Visualizzazione stampabile
-
Se posso dare una mia opinione da possessore di Ringke fusion,protective e slim armor,la migliore secondo me è la protective che lo protegge ed esteticamente è molto bella,poi nella slim armor e sicuramente più protetto ma diventa un piccolo mattoncino la uso quando lo ritengo più a rischio.Consiglio la protective per chi ne vuole una per tutto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Spendere 600 euro e proteggerli con una cinesata o con una cover da 15 euro é come prendere un ferrari e farle l mpianto a metano...
-
oggi ho ricevuto la Ringke SLIM dalla foto pensavo un contorno in gomma/silicone, invece mi sono ritrovato una custodia in plastica dura....
Per carità aderisce bene ed è poco ingombrante...ma ci credo che rovina la cornice...e plastica dura e tagliente....
Rimessa nel pacco e chiesto il reso ad Amazon....
P.S A questo mi chiedo anche la Ringke Fusion ha il contorno di plastica dura? o è in morbida plastica/tpu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
oggi ho ricevuto la Ringke SLIM dalla foto pensavo un contorno in gomma/silicone, invece mi sono ritrovato una custodia in plastica dura....
Per carità aderisce bene ed è poco ingombrante...ma ci credo che rovina la cornice...e plastica dura e tagliente....
Rimessa nel pacco e chiesto il reso ad Amazon....
P.S A questo mi chiedo anche la Ringke Fusion ha il contorno di plastica dura? o è in morbida plastica/tpu?
Come ti ho detto stamattina ha il retro rigido ma i bordi sono morbidi e sono protetti anche i tasti Power e volume, non è una cinesata [emoji106]
-
Quote:
mike78
Come ti ho detto stamattina ha il retro rigido ma i bordi sono morbidi e sono protetti anche i tasti Power e volume, non è una cinesata [emoji106]
Ho ordinato ora la Ringke Fusion...una domanda perdona per me che uso molto l'auricolare i tappetti sono di facile rottura? togli e metti...togli e metti...
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Ho ordinato ora la Ringke Fusion...una domanda perdona per me che uso molto l'auricolare i tappetti sono di facile rottura? togli e metti...togli e metti...
Grazie
Mi sembra bello tosto, io sinceramente l'auricolare lo uso poco ma il tappo usb è la stessa cosa e lo apro ogni giorno e non da cenni di cedimento, poi ovvio non penso duri 10 anni [emoji6]
-
salvo ritardi, martedì ho in consegna una vagonata di cover, bumper e flip cover per Note 4. appena mi arriva, posterò foto e considerazioni.
Nel mentre mi sono affidato al mio fido sacchettino porta occhiali, che si dimostra sempre tra le soluzioni ideali per ogni smartphone, fin dai tempi dell'iphone 2g!
-
Arrivata la flip led wallet cover.
Bella e funzionale. Per me non protegge un granché dalle cadute ma il led è ottimo. Fra un po mi sa che la vendo.
-
Mi consigliate una buona custodia a sacchetto con linguetta che non costi esageratamente?
-
Quote:
wsx
Arrivata la flip led wallet cover.
Bella e funzionale. Per me non protegge un granché dalle cadute ma il led è ottimo. Fra un po mi sa che la vendo.
Beh avvisami... non si sa mai...
-
Quote:
mimmog
Mi consigliate una buona custodia a sacchetto con linguetta che non costi esageratamente?
Cellular line tatto 4xl e vai tranquillo
-
Arrivata la Ringke Fusion. Ho il modello Gold e ho preso la cover con i bordi neri, esteticamente è bella, ha un bel aspetto (difficile che la combinazione oro/nero sia brutta da vedere) e da pure l'idea di protezione.. Spero di non dover raccontare brutte esperienze sulla cornice come si è sentito dire! Insomma una cover valida che non aumenta le dimensioni più di tanto, protegge ed è discreta esteticamente.
Mi dispiace solo non poter aggiungere una pellicola in vetro per bene..
-
Ma é uscita ora la 4xl ? su internet non si trova....
-
Quote:
dandesire
Arrivata la Ringke Fusion. Ho il modello Gold e ho preso la cover con i bordi neri, esteticamente è bella, ha un bel aspetto (difficile che la combinazione oro/nero sia brutta da vedere) e da pure l'idea di protezione.. Spero di non dover raccontare brutte esperienze sulla cornice come si è sentito dire! Insomma una cover valida che non aumenta le dimensioni più di tanto, protegge ed è discreta esteticamente.
Mi dispiace solo non poter aggiungere una pellicola in vetro per bene..
....la cornice penso si graffi anche al solo guardarla rotfl
c'è di buono che ci vuole una lente per vedere le impercettibili graffiature che riscontrerai tra poco ......
-
Ragazzi per favore potreste consigliarmi una pellicola in vetro? il mio Note 4 e' in arrivooooo
-
Quote:
Leonardo9
Io ho la spiegen capsule ed è ottima di grande qualità !!! Calza alla perfezione non si può chiedere di meglio.....per quanto riguarda la storia che le cover graffiano il note penso che sia colpa del dispositivo che è veramente delicato.....cmq per ora è perfetto!!!
-
Appena arrivata la Adore June, davvero bello resistente l'effetto cordura all'esterno, mentre all'interno è molto morbida... Utilizzerò solo questa, senza nessuna cover e/o pellicola... Adesso manca solo il Note :)
-
Quote:
mimmog
Ma é uscita ora la 4xl ? su internet non si trova....
Vero.online é introvabile.io l ho presa dall ipercoop di bari
-
chi di voi ha avuto modo di provare visori 3d tipo Archos VR o quello in cartone di google? vorrei sapere se funzionano per vedere un film (anche non 3d) sul nostro Note4. Viaggiando molto in treno per passare il tempo vedo film o serie tv al momento su tablet ma sarebbe bello riuscirli a vedere su uno schermo più grande utilizzando il note4!
sembra un pò una maschera da sub.... ma se funziona è una vera figata!
-
ragazzi,un consiglio...ho preso il note 4 bianco però vorrei una custodia bianca che non sia già concia dopo neanche un mese come mi capitava con il note 2(bianco anch'esso),se poi fosse morbida (tpe) sarebbe meglio perchè secondo me proteggono di più...ne avete una da consigliare? o più di una..
-
Ma esiste solo di questo tipo ? https://www.google.it/search?q=cellu...2F%3B275%3B480 la volevo simil pelle come quella rosa ma non la trovo...questa è scamosciata da fuori....
Come supporto auto che consigliate ? Calcolando che uso molto lo sblocco con impronta digitale...
-
Non ho trovato un thread dove se ne parla e quindi chiedo qui....
Auricolare stereo Bluetooth SBH20 | Auricolare stereo senza fili - Sony Smartphones (Italia)
Qualcuno li usa? Che ve ne pare?
-
Quote:
giuseppe9486
Appena arrivata la Adore June, davvero bello resistente l'effetto cordura all'esterno, mentre all'interno è molto morbida... Utilizzerò solo questa, senza nessuna cover e/o pellicola... Adesso manca solo il Note :)
Ottima scelta, attualmente anche io ho deciso di usarla spogliando il Note da pellicole e cover ingombranti [emoji3]
-
-
Quote:
Pascal85
Ragazzi della Spigen quale consigliate di comprare sembrano tutte buone vorrei un consiglio...grazie
Al momento spendendo poco su Amazon trovate a soli 11.99 la bellissima Case Ultra Hybrid della Spigen, un affare a mio avviso, meno di tante altre di marca meno nobile.
Io ne ho preso una in attesa che mi arrivi la top delle top, la Slim Armor Bianca, squadra che vince non si cambia, per me rimane la migliore per protezione, eleganza e praticità. Su Note3 ha fatto dei voli allucinanti e ho sentito solo un morbido "sponf" cadendo, custodia e telefono sempre intatti.
Ora il problema è il vetro, l'anno scorso avevo vetro Spigen pagato una fortuna ed eccezionale, ora non sò dove investire visto che stranamente Spigen non ha fatto il vetro per N4... Ma perchè!?
-
Quote:
lucciomatto
Secondo me questo tipo di custodie sono da evitare poiché ingombranti e non proteggono da cadute....vengo da un s5 tenuto maniacalmente ed alla prima caduta mi sono ritrovato telefono batteria e custodia sparpagliati e cornice danneggiata in più punti.A questo punto meglio portarlo senza niente che con s view, se si vuole stare tranquilli meglio custodie in tpu.
Sul note 3 la trovo comoda per lo sblocco automatico dello schermo...
-
Quote:
mimmog
Il secondo è per il note 3
Il primo invece non mi convince ... ne avevo preso uno simile per un altro device (stessa struttura x l'attaccco della ventosa) ma alla fine la ventosa teneva poco e spesso si staccava quando prendevo una buca anche non molto profonda..
Preferisco qualcosa del genere....LINK
-
Quote:
giuseppe9486
posta qualche foto ;)
-
-
2 allegato(i)
Quote:
teohellas
Ho visto queste, ma dubito che avrò mai il coraggio di testarne il corretto funzionamento.
-
Quote:
continua.mente
Ho visto queste, ma dubito che avrò mai il coraggio di testarne il corretto funzionamento.
Diciamo che non ho la necessità di testarlo sotto acqua, ma sarebbe utile avere una cover più protettiva così da non avere particolari problemi se dovesse piovere o finire nella neve piuttosto che la sabbia..
-
Quote:
teohellas
Diciamo che non ho la necessità di testarlo sotto acqua, ma sarebbe utile avere una cover più protettiva così da non avere particolari problemi se dovesse piovere o finire nella neve piuttosto che la sabbia..
O con il sudore.. Ero tentato di provarle per quando porterò fuori il telefono nei giretti in bici, anche se penso userò un marsupio.
Peccato che sia così grande il note perché avevo trovato una cintura sportiva porta smartphone davvero super ma è compatibile solo con smartphone a partire da S5 a scendere.
-
Io uso la fascia da braccio per correre. Credo la possa usare anche tu in bici
-
Quote:
wsx
Io uso la fascia da braccio per correre. Credo la possa usare anche tu in bici
no no..non le sopporto le fasce al braccio.
Se non posso usare le tasche posteriori delle maglie tecniche, preferisco un marsupio girato sulla schiena.
Il note 2 non avevo timore ad inzupparlo ben bene di sudore, ma questo note 4 mi da l'idea di esser decisamente più delicato.
-
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire se questa custodia va bene per il Note 4? Cellular Line Tattophabbk Black Custodie: Amazon.it: Elettronica non so se fidarmi delle dimensioni che leggo in giro...oppure del "fino a 5.8 pollici" qualcuno che c'è l'ha mi sa dire?
-
Quote:
spiderman94.ab
non la prendere assolutamente! Io la presi e l ho resa.hai bisogno della 4XL.questa é una 3XL!NON CI ENTRA NEMMENO IL NOTE 4 NUDO! spero di averti aiutato...
-
lascio il mio note dopo quasi 3 anni di onorato servizio e arrivo al note4
noto che la camera posteriore è in rilievo, e ciò mi fa lasciare titubante con la cover ( sul note uno ne ho una classica in tpu)
sono indeciso tra la cruzelite
Cruzerlite Bugdroid Circuit TPU Custodia per Samsung Galaxy Note 4, Grigio: Amazon.it: Elettronica
che voi sappiate esiste solo con lo stampato del circuito??? non la trovo liscia
e questa Diztronic Full Matte
Diztronic Full Matte Custodia Flessibile per Samsung Galaxy Note 4, Carbone Grigio: Amazon.it: Elettronica
quale consigliate?? o ne avete altri modelli da suggeririmi??
come pellicole invece ho sentito parlare molto bene di queste Spigen SGP11105
Spigen SGP11105 protezione per schermo: Amazon.it: Elettronica
( intanto mi leggo la discussione ^_^ per vedere se vi sono altri spunti)
-
Quote:
Dody83
ho la versione piu grande la sbh52 se non sbaglio
-
Questo sera ho preso in negozio una celly in tpu ultraslim trasparente e devo dire che è spettacolare,fatta veramente bene con ogni foro al suo posto e anche a livello di protezione mi sembra eccellente,ha anche un leggero rilievo attorno al foro della fotocamera.
La cosa bella è che è talmente trasparente che sembra di avere il telefono a nudo.