cerco la stessa cosa...una pellicola glass che copra lo schermo....è possibile che non esiste nulla che riprenda le conformazione dello schermo?
Chi abbia notizie mi faccia sapere.
Grazie
Ciao!ho letto che hai acquistato la adore june come custodia a sacchetto. La mia domanda é: lavoro in fabbrica e spesso e volentieri qualche urtarello il mio mostro lo becca,ma tra protective cover e tatto4xl diciamo che dovrei stare in una botte di ferro... secondo te é meglio la tatto cellular line o la adore june? Mi linkeresti la adore june per favore?grazie in anticipo!
Mi consigliate un buona caricatore da auto, senza spendere troppo (cerco solo il caricabatterie senza cavo).
Un'altra domanda, ma la Ringke Fusion,chi l'ha usata gli ha provocato dei graffi alla cornice??
Ultima modifica di giuseppe9486; 18-01-15 alle 10:57
Buongiorno a tutti, un conoscente vorrebbe prendere una custodia che abbia la possibilità di mettere il laccetto per il polso o da mettere al collo, voi ne conoscete qualcuna?
Io ho trovato solo questa, ma non so com'è..
http://www.rearthusa.com/Galaxy-Note...174XOI&ie=UTF8
la Adore è ben fatta, non si chiude e non ha la linguetta per estrarre il telefono ma basta esercitare un pò di pressione ed esce fuori comunque! quella della Cellular non la conosco ma la Adore la consiglio![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Nella Adore ci entra il Note con la protective?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
motomorpheus (18-01-15)
Della Ringke meglio Slim o Fusion? Il telefono è ben "incastrato", non c'è pericolo che esca fuori?