CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 204 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkodrf Visualizza il messaggio
    Allegato 149317Allegato 149318Allegato 149319
    raga ho comprato su ebay mi sapete dire se è originale?pagata 20 euro + spedizione nn saprei dire se è una cover di importazione o totalmente Fake in piu all interno mi e uscito un foglio con un app di kuchunk x potr utilizzare altre funzioni.un vostro parere grazie se cosi lo contesto.
    al dire la verita non sembra fatta male forse non conoscendo l originale,quindi mi chiedo se all'esterno l'originale si presenta in pelle sintetica, perche questa no, è dura al tatto.
    La scritta Galaxy mi sembra un po' diversa dalla mia...secondo me non e' originale.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho comprato dal sito ufficiale delle skins per il note 4 modello legno (di quelle adesive.) Appena arrivano vi posto qualche foto. 23 dollari spedizione inclusa, della slickwraps
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Acquistato la Spigen Capsule, color Ardesia. Stupenda, ma un po' ingombrante.
    Unico problema (tipico di TUTTE le Cover) è che lascia micro fastidiosi graffi sulla cornice cromata, causa la polvere che si infila sotto il bordo della cover. Sono molto superficiali si, ma sono riuscito a toglierli con una pasta lucidate. È tornata ok.

Qualcuno piuttosto ha qualche feedback circa le Cover a LED?
    Costano uno sproposito, ma ne avrei trovata una in ottime condizioni su subito ad un prezzo davvero modico.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano L'avatar di shaqilFoxXx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me non piacciono per la scarsa praticità. Prendila, se non ti piace potrai rivenderla quantomeno allo stesso prezzo di acquisto
    Galaxy Note 4 Charcoal Black. Lollipop 5.1.1 stock
    Galaxy S2 Pearl White. Dàvilo2JB 4.1.2

6. Il seguente Utente ha ringraziato shaqilFoxXx per il post:

Ma551m0 (26-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaqilFoxXx Visualizza il messaggio
    A me non piacciono per la scarsa praticità. Prendila, se non ti piace potrai rivenderla quantomeno allo stesso prezzo di acquisto
    Si, in effetti sono un po' ingombranti e ci ho ripensato.
    Ne ho presa una della Cellular Line, una Flip Cover, corpi batteria nero (stupendo) e sportellino anteriore proteggi vetro molto sottile, sempre nero (satinato). Davvero bella.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Si, in effetti sono un po' ingombranti e ci ho ripensato.
    Ne ho presa una della Cellular Line, una Flip Cover, corpi batteria nero (stupendo) e sportellino anteriore proteggi vetro molto sottile, sempre nero (satinato). Davvero bella.
    Le flip cover sono belle, ma non sono mai riuscita ad usarla per più di un giorno.
    Nel Note 4' uso la cover posteriore, la Protective cover originale della Samsung. Molto più sottile delle cover spigen ' ma la cover che Samsung ha fatto per il note 4' è la migliore fino adesso. Proprio perché aderisce bene quando è messa, e in questo modo non entra polvere.
    Infatti in 8 mesi non ho nemmeno un micro graffio nella parte lucida, che come sappiamo essere molto soggetta a micro graffi.
    E una pellicola in vetro temperata della Nillkin' dove nella confezione ho trovato anche 2 copri fotocamera posteriore sempre in vetro.
    Tempo fa' avevo messo delle foto, sia della Protective cover ' che della pellicola in vetro Nillkin.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

Ma551m0 (26-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

vorrei acquistare due batterie e un caricabatterie per il mio note 4. quali sono i prezzi e canali migliori per comprare?
    se la batteria è buona può essere anche non originale, ma non si riesce a capire online su ebay o amazon cosa ti arriva per 10 euro. anche quando c'è la confezione "originale".
    per il caricabatterie pensavo anche ad una cosa economica comprata da aliexpress o dx.com, dove mi trovo bene ad acquistare, tempi a parte.

chiedo anche per la migliore 64gb in giro, vedo su amazon le micro sdxc pro+, le pro, le evo+, le evo...poi c'è sandisk...
    col fatto che la prossima versione di android gestirà bene la memoria esterna vorrei prendere una memoria definitiva, mi pare il massimo sia 64gb giusto?
    Ultima modifica di pingalep; 26-09-15 alle 12:23

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Le flip cover sono belle, ma non sono mai riuscita ad usarla per più di un giorno.
    Nel Note 4' uso la cover posteriore, la Protective cover originale della Samsung. Molto più sottile delle cover spigen ' ma la cover che Samsung ha fatto per il note 4' è la migliore fino adesso. Proprio perché aderisce bene quando è messa, e in questo modo non entra polvere.
    Infatti in 8 mesi non ho nemmeno un micro graffio nella parte lucida, che come sappiamo essere molto soggetta a micro graffi.
    E una pellicola in vetro temperata della Nillkin' dove nella confezione ho trovato anche 2 copri fotocamera posteriore sempre in vetro.
    Tempo fa' avevo messo delle foto, sia della Protective cover ' che della pellicola in vetro Nillkin.
    Buona a sapersi circa la Protective.

Sono però arrivato a credere che il modo migliore per proteggere il cell... Paradossalmente parlando è quello di Non proteggerlo. Intendo dire... Usarlo anche nudo e con le dovute precautele (tasche vuote se riposto in tasca o, se in borsa, isolato dal resto dell'oggettistica sparsa) alla fine assicura una minore probabilità di regalare qualche graffio alla bella quanto fastidiosamente delicata cornice cromata. IMHO.
    Con le Cover TPU davvero ho chiuso.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Ilary20 (26-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

c'è da dire che il mid frame originale si trova online a 20-30 euro. quindi uno può anche rovinarlo e cambiarlo ogni anno. e nel midframe ci sono preassemblati speaker, jack audio e vetrini fotocamera e sensore\flash

14. Il seguente Utente ha ringraziato pingalep per il post:

Ma551m0 (26-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    c'è da dire che il mid frame originale si trova online a 20-30 euro. quindi uno può anche rovinarlo e cambiarlo ogni anno. e nel midframe ci sono preassemblati speaker, jack audio e vetrini fotocamera e sensore\flash
    Ci sarebbe solo da vedere se per sostituirlo sia necessaria una Laurea Aerospaziale. Utile perlomeno a far tornare l'oggetto a qualcosa che somigli ancora ad un telefono..
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-09-15 alle 14:51
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 163 di 204 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio