CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 204 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

nono guardando le guide di ifixit e le altre in giro bisogna armarsi di pazienza togliere tutte le viti(tante) e sbloccare la scocca con quei plettri fatti apposta.
    per me è una cosa fighissima, se la scocca creasse un bordo protettivo per i margini dello schermo e la fotocamera sporgente saluterei qualsiasi cover, che invece tengo su per eventuali cadute. e per coprire l'assenza del backplate in plastica quando avrò le 2 batterie che voglio, per la sostituzione al volo. con il mio s2 secoli fa facevo così, lo usavo di brutto e cambiavo durante il giorno la batteria. tremendamente più comodo dei power bank esterni imho. anche se devi spegnere e riaccendere tutto. sugli s3 c'era un modo per cambiare in standby la batteria senza spegnere nulla, con mossa superveloce.
    sugli s6 e note 5 invece bisogna scollare con il calore, procedura non infattibile ma non proprio irreversibile!

l'ideale per me sarebbe un cell con midframe cambiabile secondo esigenze, più stiloso, più robusto, più batteria, etc.
    in più se tengono queste dimensioni schermo scocca fisse si potrebbero immaginare add-on che ti puoi portare dietro sui vari modelli, tipo un dac-ampli dedicato, uno schermo e-ink, due slot batteria per il cambio al volo, 5 slot sim lol!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

caspita ero molto scorato perchè pensavo di aver micrograffiato lo schemro e invece era solo sporco ostinato!
    mentre mi gongolo per l'incubo scampato(lol si ci sono altre cose serie nella vita ma insomma mi scocciava assai)
    vi posto i link ifixit
    https://it.ifixit.com/Device/Samsung_Galaxy_Note_4
    e nello specifico quello per il mid frame
    https://www.ifixit.com/Guide/Samsung...lacement/35113

io ho deciso di compralo dopo aver visto queste guide!

infine l'incubo: vetrino fotocamera torturato, con cutter pinze chiavi etc...occhio che il problema è la sabbia però
    https://www.youtube.com/watch?t=119&v=wwBv-jgp-VE
    Ultima modifica di pingalep; 26-09-15 alle 16:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato pingalep per il post:

Ma551m0 (26-09-15)

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io come cover jo preso questa. Nella confezione 2 pellicole e aderisce al mm. Ottima, considerando anche il prezzo. Custodia Cover Ultra Slim 0.3mm Flessibile per Samsung Galaxy Note 4 N910 N910F Blu Opaco + 2 pellicole https://www.amazon.it/dp/B00QAV3ZDW/..._m9QbwbZ26EFYN
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Io come cover jo preso questa. Nella confezione 2 pellicole e aderisce al mm. Ottima, considerando anche il prezzo. Custodia Cover Ultra Slim 0.3mm Flessibile per Samsung Galaxy Note 4 N910 N910F Blu Opaco + 2 pellicole https://www.amazon.it/dp/B00QAV3ZDW/..._m9QbwbZ26EFYN
    Il miglior accessorio per far tornare utili le Guide sopra elencate.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Il miglior accessorio per far tornare utili le Guide sopra elencate.
    Perchè? Le cornici sono interamente protette.e la polvere non si infiltra
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve!

ho da poco un Note 4 e volevo applicarci una pellicola... Ne avevo presa una in vetro temperato da eBay e speravo che il tasto home fosse coperto circolarmente anziché a .."ponte" come le altre (e dalla foto era così) ma il prodotto finale era totalmente differente. Anche i bordi a destra e sinistra lasciano almeno 2mm. C'è una pellicola che riesce a coprire tutto lo schermo di questo Note, o devo arrendermi?..

Inoltre, quanto consigliate l'acquisto di un case/cover? Quelle in tpu non mi piacciono molto per come restano al tatto. Il problema maggiore sarebbe proteggere la fotocamera, immagino, dato che leggo che il mid frame sarebbe sostituibile con una ventina d'euro..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyst4r Visualizza il messaggio
    Salve!

ho da poco un Note 4 e volevo applicarci una pellicola... Ne avevo presa una in vetro temperato da eBay e speravo che il tasto home fosse coperto circolarmente anziché a .."ponte" come le altre (e dalla foto era così) ma il prodotto finale era totalmente differente. Anche i bordi a destra e sinistra lasciano almeno 2mm. C'è una pellicola che riesce a coprire tutto lo schermo di questo Note, o devo arrendermi?..

Inoltre, quanto consigliate l'acquisto di un case/cover? Quelle in tpu non mi piacciono molto per come restano al tatto. Il problema maggiore sarebbe proteggere la fotocamera, immagino, dato che leggo che il mid frame sarebbe sostituibile con una ventina d'euro..
    Tutte le pellicole devono essere più piccole del vetro. Lo schermo è ricurvo, sarebbe impossibile quindi l'aderenza.

Le TPU te le sconsiglio altamente per via dei graffi che lasciano sulla cornice. Come diceva ilary le Protective originali Samsung sono l'ideale. Sia per la cornice, sia per la camera.
    Attendi altri feedback però. Io non l'ho provata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

franco79 (28-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

vi chiedo un favore: il mio note l'ho comrpato usato e incluso c'era un caricabatterie fast charging, sembra originale ma lo sento un po' leggerino e temo sia un falso. qualcuno che lo ha preso da negozio affidabile potrebbe farmi qualche foto del suo e soprattutto pesarlo per capire se il mio è il classico pataccone?
    grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ragazzi buonasera.
    Dopo 2 anni che ci sto dietro, finalmente mi sono deciso ad acquistare le famosissime skins che spopolano tra blogger e reviewers americani. In particolare mi sono rivolto a slickwraps ,che rispetto a dbrand offre meno personalizzazione ma più adesivi. Mi spiego con dbrand avete la possibilità di scegliere i colori per il frame, la parte frontale, la parte posteriore e la camera. Con slickwraps avete invece tutte le parti in un unico colore ma si aggiunge anche l'adesivo per la spen e il bordo della fotocamera. Inoltre c'è una differenza di buoni 8 euro a favore delle slickwraps.
    Di seguito alcune foto.
    Le consiglio uploadfromtaptalk1444081775433.jpguploadfromtaptalk1444081808464.jpguploadfromtaptalk1444081833333.jpguploadfromtaptalk1444081859013.jpg
    My phones:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ryo9231 per il post:

franco79 (06-10-15),Ma551m0 (06-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera.
    Dopo 2 anni che ci sto dietro, finalmente mi sono deciso ad acquistare le famosissime skins che spopolano tra blogger e reviewers americani. In particolare mi sono rivolto a slickwraps ,che rispetto a dbrand offre meno personalizzazione ma più adesivi. Mi spiego con dbrand avete la possibilità di scegliere i colori per il frame, la parte frontale, la parte posteriore e la camera. Con slickwraps avete invece tutte le parti in un unico colore ma si aggiunge anche l'adesivo per la spen e il bordo della fotocamera. Inoltre c'è una differenza di buoni 8 euro a favore delle slickwraps.
    Di seguito alcune foto.
    Le consiglio uploadfromtaptalk1444081775433.jpguploadfromtaptalk1444081808464.jpguploadfromtaptalk1444081833333.jpguploadfromtaptalk1444081859013.jpg
    Molto bella e caratteristica. E' necessaria molta perizia e pazienza per ottenere un Bel lavoro?
    Hai i Link di acquisto?
    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

franco79 (06-10-15)

Pagina 164 di 204 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina