CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 204 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev71 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti dei consigli. Alla fine ho scelto su Ebay la Obliq Skyline Pro, in cui la parte dura copre solo parzialmente quella interna in TPU, cosa che rende l'estrazione del telefono molto semplice. Inoltre ha un sistema di kickstand diverso dal solito ma efficace e senza problemi di rottura. La marca è poco diffusa qui in Italia ma negli USA è considerata premium e sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente, una volta arrivata, vi informerò sulla qualità e sulla reale facilità d'uso.

    http://obliqproduct.com/products/pha...ro-series.html

    Adesso devo comprare solo il kit batteria, prima era a 30 euro su Amazon, ora è passato a 51 euro, dalla sera alla mattina!
    Bella e ottima cover ' ... Ma fa diventare il telefono ancora più ingombrante.
    Per il kit ricarica , prova a cercare meglio sempre su Amazon ' altrimenti aspetti che il prezzo scenda di nuovo.
    Un consiglio : Per essere certo che il kit batteria sia originale... Acquista sempre venduto e Spedito da Amazon...Al limite Venduto da terzi, ma sempre con spedizione Amazon... Attento con venduto e Spedito da terzi.

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pao361 Visualizza il messaggio
    Nessuno conosce qualche bella soluzione? E molto bella quella di montblanc ma non vorrei coprire lo schermo

    ...quella della Montblanc è praticamente introvabile...neppure al negozio ufficiale della marca, qui a Roma, l'avevano disponibile...
    per l'estetica e le funzioni non ho potuto far altro che prendere la Led Samsung
    è uno spettacolo per le notifiche e tutto il resto che offre e non aumenta lo spessore del telefono ....
    la uso da parecchi mesi e non mi ha mai dato un problema ... è la mia preferita per la "discrezione" e l'eleganza che trasmette
    Galaxy Note 4 LED Flip Wallet
    Ultima modifica di papermoon; 13-11-15 alle 00:45

  4. #1703
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...quella della Montblanc è praticamente introvabile...neppure al negozio ufficiale della marca, qui a Roma, l'avevano disponibile...
    per l'estetica e le funzioni non ho potuto far altro che prendere la Led Samsung
    è uno spettacolo per le notifiche e tutto il resto che offre e non aumenta lo spessore del telefono ....
    la uso da parecchi mesi e non mi ha mai dato un problema ... è la mia preferita per la "discrezione" e l'eleganza che trasmette
    Galaxy Note 4 LED Flip Wallet
    Condivido si, sono molto belle. Ma il loro prezzo è davvero spropositato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come promesso, eccovi qualche riga sulla cover Obliq Skyline Po, appena arrivata.
    Pro: qualità molto alta, protezione eccezionale, due diverse inclinazioni e nessun pericolo di rottura del kickstand grazie alla geniale trovata del sistema ad inserimento di una qualsiasi carta formato credito tipo quelle per le offerte del supermarket, tessera sanitaria ecc., usabile anche solo con la parte interna (rinunciando al kickstand), prodotto evidentemente di livello premium paragonabile tranquillamente a Spigen o Ringke, rapporto qualità prezzo eccezionale visti i 16.50 comprensivi di spedizione con corriere 48h.

    Contro: Può essere anche un pregio, dipende. Il telefono diventa un mattoncino, più che alla Slim Armor, che era l'alternativa, questa custodia somiglia, anzi è dello stesso tipo della Though Armor. Una corazza, nel bene e nel male. Di certo, però, con l'accoppiata Nillkin H+ e Obliq Skyline Pro il telefono è molto ben protetto.
    20151113_133635.jpg20151113_133700.jpg20151113_133843.jpg20151113_133942.jpg
    Immagini allegate

  6. #1705
    Androidiano L'avatar di musiclover


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Geniale davvero l'idea della fessura per la carta, per lo meno sei sicuro che non ti si romperà mai!

    Bando alle ciance, ho acquistato e installato la famosa e tanto chiacchierata Nillkin H+. Dico "tanto chiacchierata" perché in rete ne ho lette di tutti i colori a riguardo, principalmente per il fatto di essere stretta a causa del display curvo tanto da risultare fastidiosa al passaggio delle dita sui bordi. Beh in tutta sincerità devo ammettere di aver letto una marea di cavolate, la pellicola copre perfettamente tutto il display, anzi a display acceso vedo sia a destra che a sinistra un filino nero, a testimoniare che copre anche qualcosa in più dei 1440 pixel, e in accoppiata con la cover originale samsung non sento alcun fastidio dovuto allo scalino. Acquisto azzeccato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato musiclover per il post:

    Bomberina23 (16-11-15)

  8. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Geniale davvero l'idea della fessura per la carta, per lo meno sei sicuro che non ti si romperà mai!

    Bando alle ciance, ho acquistato e installato la famosa e tanto chiacchierata Nillkin H+. Dico "tanto chiacchierata" perché in rete ne ho lette di tutti i colori a riguardo, principalmente per il fatto di essere stretta a causa del display curvo tanto da risultare fastidiosa al passaggio delle dita sui bordi. Beh in tutta sincerità devo ammettere di aver letto una marea di cavolate, la pellicola copre perfettamente tutto il display, anzi a display acceso vedo sia a destra che a sinistra un filino nero, a testimoniare che copre anche qualcosa in più dei 1440 pixel, e in accoppiata con la cover originale samsung non sento alcun fastidio dovuto allo scalino. Acquisto azzeccato

    ....bhè dalla foto postata non riesco a capire come fai a dire che copre tutto il display ... lo scalino di oltre un mm è fin troppo visibile .... IMHO antiestetico su un terminale con tanto di gorilla glass 4 che fa dello schermo il suo maggior punto di forza e bellezza ... ripeto è un'opinione personale senza offesa

  9. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    86
    Smartphone
    note 8, note 4, note pro

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    1 - il gorilla glass4 è ben difficile o quasi impossibile da graffiare
    su questo devo purtroppo dissentire: una mia amica lo ha preso usato, il precedente possessore non aveva mai applicato una pellicola protettiva, pensando che la flip cover bastasse... purtroppo dei graffi ci sono eccome

  10. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    su questo devo purtroppo dissentire: una mia amica lo ha preso usato, il precedente possessore non aveva mai applicato una pellicola protettiva, pensando che la flip cover bastasse... purtroppo dei graffi ci sono eccome

    ...purtroppo qui entra in ballo la componente "umana" ... se non si adopera la diligenza del "buon padre di famiglia" puoi graffiare qualunque vetro (compreso il vetro zaffiro) ... basta un granello di sabbia (silice)

  11. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...quella della Montblanc è praticamente introvabile...neppure al negozio ufficiale della marca, qui a Roma, l'avevano disponibile...
    per l'estetica e le funzioni non ho potuto far altro che prendere la Led Samsung
    è uno spettacolo per le notifiche e tutto il resto che offre e non aumenta lo spessore del telefono ....
    la uso da parecchi mesi e non mi ha mai dato un problema ... è la mia preferita per la "discrezione" e l'eleganza che trasmette
    Galaxy Note 4 LED Flip Wallet
    Grazie per la risposta. Alla fine ho preso la led su Amazon che tutto sommato viene meno di 50 euro. Speriamo di tenerla Per un po' visto che non sono un amante di cover ecc

  12. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa oggi che è l'unica che costa di meno ed è in offerta della serie metal.

    Le altre uguali costano oltre 30,00! Tanto già ne ho 3 di custodie. Che ce devo fa!
    😉
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MauriRoma per il post:

    Bomberina23 (21-11-15)

Pagina 171 di 204 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy