CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 204 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acqua72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma su Amazon ne ho trovati 3 con prezzi completamente diversi a partire da 3 € ai 20 € e spediti non direttamente da Amazon.
    Non so quale scegliere. Booooo.....
    Stai lontano da quella che costa 3 euro... Io la mia l'ho acquistata 22 euro.
    Si ho controllato anch'io, per adesso su Amazon la vendono e Spediscono solo rivenditori terzi, e non Amazon.
    Io come ti ho consigliato per non avere brutte sorprese, di acquistare venduto e spedita da Amazon, ma almeno Spedita da Amazon.
    Poi fai come meglio credi.

2.  
    Androidiano L'avatar di musiclover

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena messo la protective cover originale samsung, è uno spettacolo, aderisce alla perfezione, non è molto ingombrante e sembra esteticamente il naturale "vestito" per il note. Ringrazio ancora chi l'aveva consigliata nelle pagin precedenti (credo Ilary)

Una domanda riguardo la pellicola in vetro nillkin, un negozio vicino casa mia ha disponibile la versione "H", qui invece si parla della "H+", confrontando le pagine sul sito ufficiale nillkin qui e qui sembra ci siano differenze solo a livello di package, o c'è qualcos'altro che mi sfugge? magari qualcuno sa la differenza?

EDIT: mi sembra di aver capito che la H+ ha i bordi stondati per rendere più comodo lo scalino al passaggio delle dita, qualcuno conferma?
    Ultima modifica di musiclover; 20-10-15 alle 17:49

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao
    Sapete consigliarmi una bella back cover? Tipo in pelle o altro da sostituire a quella in pu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga e da un mesetto che ho acquistato la flip cover originale del note 4,e sto riscontrando problemi a riguardo lo sblocco del telefono che ho con impronte digitali.in effetti mi capita che appena apro la flip mi chiede lo sblocco con l impronta ma dopo un po' 5 secondi me la chiede di nuovo. Provocando rallentamenti e blocchi del cellulare.volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema è come risolverlo. Ho resettato da zero anche dopo l ultimo aggiornamento ma niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ultima modifica di ginobili; 08-11-15 alle 21:09

7. Il seguente Utente ha ringraziato ginobili per il post:

Bomberina23 (09-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei porvi un domanda, visto che a giorni mi deve arrivare il Note 4.
    Fino ad ora ho avuto per 3 anni un Galaxy S3, al quale non ho mai applicato alcuna pellicola protettiva (forte del Gorilla Glass) e devo ammettere che non noto graffi. La domanda è questa, sul Note si rende necessario l'uso di pellicole e vetri, perché con la penna il vetro si può graffiare, oppure è solo una protezione da urti accidentali? In parole spicce: la penna può graffiare lo schermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei porvi un domanda, visto che a giorni mi deve arrivare il Note 4.
    Fino ad ora ho avuto per 3 anni un Galaxy S3, al quale non ho mai applicato alcuna pellicola protettiva (forte del Gorilla Glass) e devo ammettere che non noto graffi. La domanda è questa, sul Note si rende necessario l'uso di pellicole e vetri, perché con la penna il vetro si può graffiare, oppure è solo una protezione da urti accidentali? In parole spicce: la penna può graffiare lo schermo?
    1 - il gorilla glass4 è ben difficile o quasi impossibile da graffiare
    2 - la sPen non graffia assolutamente il vetro
    3 - qualunque pellicola in "vetro" può aiutare a prevenire rotture del display in caso di caduta ... ma se cade con una certa angolazione si romperà ugualmente (a me si è fessurato, pur se quasi invisibile, anche con la custodia)
    4 - qualunque pellicola in vetro lascerà comunque circa un mm scoperto sui lati in quanto il vetro curvo (2D) non è adatto per poter montare pellicole che non siano piane (di curve non ne esistono) ... e ti assicuro che è decisamente entiestetico!

10. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

Loico84 (09-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

...questione di gusti per la cover ... senz'altro buona (tra le altre cover uso la stessa ma senza bordo alluminio colorato) ma, come tutte, non eviterà che si graffi il bordo di alluminio del Note 4
    per la pellicola sappi che, in ogni caso, ti lascerà scoperto un mm sul display

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    1 - il gorilla glass4 è ben difficile o quasi impossibile da graffiare
    2 - la sPen non graffia assolutamente il vetro
    3 - qualunque pellicola in "vetro" può aiutare a prevenire rotture del display in caso di caduta ... ma se cade con una certa angolazione si romperà ugualmente (a me si è fessurato, pur se quasi invisibile, anche con la custodia)
    4 - qualunque pellicola in vetro lascerà comunque circa un mm scoperto sui lati in quanto il vetro curvo (2D) non è adatto per poter montare pellicole che non siano piane (di curve non ne esistono) ... e ti assicuro che è decisamente entiestetico!
    Grazie mille, allora ne faccio tranquillamente a meno... Per quanto riguarda le cadute, penso che uno possa metterci quello che vuole, ma alla fine è sempre una questione di fortuna, di come cade e dove cade.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...questione di gusti per la cover ... senz'altro buona (tra le altre cover uso la stessa ma senza bordo alluminio colorato) ma, come tutte, non eviterà che si graffi il bordo di alluminio del Note 4
    per la pellicola sappi che, in ogni caso, ti lascerà scoperto un mm sul display
    Pienamente d'accordo circa cover e bordo alluminio.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

galaxycava2288 (10-11-15)

Pagina 169 di 204 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio