CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 204 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho acquistato un note 4 da mediaworld ed ora non riesco a capire se esce già con una pellicola in vetro sul display. Voi avete info a riguardo? Non ne ho mai usate ma sembra come se ci sia qualcosa sul display a protezione.
    Guarda, quello prima di te ha chiesto la stessa cosa. Allora se c'è la pellicola comunque non è in vetro temperato, per cui ti consiglio di acquistarne una e applicarla. Comunque come dai a non capire se c'è la pellicola? Si cede se c'è hè! Io sfrutterei prima la pellicola cge c'è se c'è e poi applicherei quella in vetro in seguito. Può darsi che sopra ci sua la pellicola ma è solo quella leggera di protezione che va tolta e non la classica pellicola. Io sul G4 ho trovato la pellicola quella di protezione buona anche se non in vetro temperato e l'ho tenuta. A parte Hi acquistato altre due pellicole in vetro temperato cge applicherò in futuro ancge se il telefono lo stò già rivedendo.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MauriRoma per il post:

    gigi8703 (15-12-15)

  3.  
  4. #1802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Guarda, quello prima di te ha chiesto la stessa cosa. Allora se c'è la pellicola comunque non è in vetro temperato, per cui ti consiglio di acquistarne una e applicarla. Comunque come dai a non capire se c'è la pellicola? Si cede se c'è hè! Io sfrutterei prima la pellicola cge c'è se c'è e poi applicherei quella in vetro in seguito. Può darsi che sopra ci sua la pellicola ma è solo quella leggera di protezione che va tolta e non la classica pellicola. Io sul G4 ho trovato la pellicola quella di protezione buona anche se non in vetro temperato e l'ho tenuta. A parte Hi acquistato altre due pellicole in vetro temperato cge applicherò in futuro ancge se il telefono lo stò già rivedendo.
    Ho già acquistato pellicola è ringke fusione il fatto è che mi sembra proprio una pellicola in vetro. Nella parte laterale e soprattutto sopra alla capsula auricolare sento un dentino bello spesso. Quindi o è il display stesso o una pellicola in vetro. Di sicuro non è una pellicola normale. Come appena detto nella parte superiore con l'unghia tocco un bel bordino, sarà la forma del display che curva e non prende l'intero schermo?

  5. #1803
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Ho già acquistato pellicola è ringke fusione il fatto è che mi sembra proprio una pellicola in vetro. Nella parte laterale soprattutto sopra alla capsula auricolare sento un dentino belo spesso. Quindi o è il display stesso o una pellicola in vetro. Di sicuro non è una pellicola normale. Come appena detto nella parte superiore con l'unghia tocco un bel bordino, sarà la forma del display che curva e non prende l'intero schermo?
    Sarà il display sicuro perché se fosse la pellicola un pò riusciresti ad alzarla e poi vabbè che con le pellicole lo schermo si fede comunque bene, ma un pò di differenza si nota se non c'è la pellicola sul display. Si vede di un pelo più nitido no? Se non riesci a sollevarla comunque allora è il display è non la pellicola.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  6. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, sabato ho preso il Note 4 da MW, non c' è nessuna pellicola applicata "di default", ho preso invece una bellissima cover in gel, la CELLY GELSKIN trasparente, avevo sempre snobbato questa marca, invece devo dire che, come cover relativamente economica, costa 14 euro, è ottima, totalmente trasparente, protegge benissimo il terminale e, i vari fori, combaciano al millesimo, molto soddisfatto!

  7. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho acquistato un note 4 da mediaworld ed ora non riesco a capire se esce già con una pellicola in vetro sul display. Voi avete info a riguardo? Non ne ho mai usate ma sembra come se ci sia qualcosa sul display a protezione.
    Nessuna pellicola nel mio caso
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. #1806
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha comprato quelle custodie da 0.3 mm ? ho preso la protective di Samsung ma ingrandisce troppo il telefono..avete link?

  9. #1807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha comprato custodie slim per il note 4??

  10. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Nessuno ha comprato custodie slim per il note 4??
    Io ho preso la 03 della PURO, ma è proprio slim! Protegge solo da eventuali graffi, in caso di caduta "non la vedo bene", troppo troppo sottile.

  11. #1809
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Io ho preso la 03 della PURO, ma è proprio slim! Protegge solo da eventuali graffi, in caso di caduta "non la vedo bene", troppo troppo sottile.
    Ma il tuo note è nero? Sta bene la puro bianca??

  12. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ma il tuo note è nero? Sta bene la puro bianca??
    Si, il mio è nero, ma la Puro è bianco opaco, bene non sta... Prendi la Celly Gelskin, è totalmente trasparente, certo, ingrossa un pizzico il terminale, ma è un'altra cosa, soprattutto a livello di protezione.

Pagina 181 di 204 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy