CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 204 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Se vuoi esaltare la bellezza del Note 4 vai su ringke fusion ma, non so se fa spessore in caso di capovolgimento dello smartphone, sul mio note ho la S-View cover wireless.. Per una protezione su tutti i fronti, vedi cover spigen..
    Cover Spigen un'ottima risorsa per graffiare cornice.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    musiclover (18-10-15)

  3.  
  4. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Cover Spigen un'ottima risorsa per graffiare cornice.
    Ho avuto le cover spigen su note 3 senza problemi, usavo la slim armor.. La qualità è notevole, e la protezione in caso di caduta, totale l'ha salvato in un paio di occasioni, chi può garantire altrettanto? Forse otterbox.. Considera che altre cover semirigide sono anche più dure sui bordi in fase di inserimento.. Direi che se il note 4 si graffia solo a guardarlo il problema è dei materiali scadenti usati per realizzarlo, nonostante il costo molto elevato, non della Spigen. In questo capisco chi preferisce Apple come qualità..

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Diabolikit per il post:

    Bomberina23 (17-10-15),Gio722 (17-10-15)

  6. #1663
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ho avuto le cover spigen su note 3 senza problemi, usavo la slim armor.. La qualità è notevole, e la protezione in caso di caduta, totale l'ha salvato in un paio di occasioni, chi può garantire altrettanto? Forse otterbox.. Considera che altre cover semirigide sono anche più dure sui bordi in fase di inserimento.. Direi che se il note 4 si graffia solo a guardarlo il problema è dei materiali scadenti usati per realizzarlo, nonostante il costo molto elevato, non della Spigen. In questo capisco chi preferisce Apple come qualità..
    Infatti...Utilizzo la Neo Hybrid sul mio Note 4. Super protezione e nessun graffio!!

  7. #1664
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    HDirei che se il note 4 si graffia solo a guardarlo il problema è dei materiali scadenti usati per realizzarlo, nonostante il costo molto elevato, non della Spigen. In questo capisco chi preferisce Apple come qualità..
    Io invece direi che il fatto che Materiali scadenti (?) e prezzi (qui ti dò ragione circa l'eccessivo costo) nulla hanno a che fare con il fatto che TUTTE le Cover (rigide o in TPU non fa differenza) graffiano le cornici. È la polvere che si infila sotto che, creando attrito, lascia a lungo andare dei segni. Piccoli si, per un occhio poco attento tollerabili, per una mente poco ossessiva quasi invisibili, ma li lasciano.
    La qualità di un materiale poi non ha alcuna relazione con il suo costo. È la sua durezza che lo distingue per la sua resistenza all'usura.
    ...e l'alluminio, si sa, è un materiale molto morbido e sensibile ai graffi.

    Non ho nulla contro la Spigen, anzi sono prodotti belli e validi, ma tutte le Cover rigide, ripeto, graffiano le cornici.

    Ho riportato la mia esperienza, così come tu hai riportato la tua. Ognuno ora è libero di fare la propria scelta.
    Ultima modifica di Ma551m0; 17-10-15 alle 13:20
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #1665
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io invece ho acquistato la mia prima Spigen ora che sono in possesso del Note 4... ho la slim armor bianca e mi ci trovo bene,te la consiglio. Vedi se può interessarti



    Auguroni per il Note4 😀
    Ce l ho da meno di 2 settimane e mi ci trovo super bene

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

    musiclover (18-10-15)

  10. #1666
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io invece direi che il fatto che Materiali scadenti (?) e prezzi (qui ti dò ragione circa l'eccessivo costo) nulla hanno a che fare con il fatto che TUTTE le Cover (rigide o in TPU non fa differenza) graffiano le cornici. È la polvere che si infila sotto che, creando attrito, lascia a lungo andare dei segni. Piccoli si, per un occhio poco attento tollerabili, per una mente poco ossessiva quasi invisibili, ma li lasciano.
    La qualità di un materiale poi non ha alcuna relazione con il suo costo. È la sua durezza che lo distingue per la sua resistenza all'usura.
    ...e l'alluminio, si sa, è un materiale molto morbido e sensibile ai graffi.

    Non ho nulla contro la Spigen, anzi sono prodotti belli e validi, ma tutte le Cover rigide, ripeto, graffiano le cornici.

    Ho riportato la mia esperienza, così come tu hai riportato la tua. Ognuno ora è libero di fare la propria scelta.
    Appunto, le cover rigide...la Neo Hibrid ha un case gommato al quale applichi sopra la cornice in alluminio che sta sulla gomma del case, quindi non graffi nulla. Le altre Spigen non le ho mai provate quindi non posso giudicare...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gio722 per il post:

    musiclover (18-10-15)

  12. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io invece direi che il fatto che Materiali scadenti (?) e prezzi (qui ti dò ragione circa l'eccessivo costo) nulla hanno a che fare con il fatto che TUTTE le Cover (rigide o in TPU non fa differenza) graffiano le cornici. È la polvere che si infila sotto che, creando attrito, lascia a lungo andare dei segni. Piccoli si, per un occhio poco attento tollerabili, per una mente poco ossessiva quasi invisibili, ma li lasciano.
    La qualità di un materiale poi non ha alcuna relazione con il suo costo. È la sua durezza che lo distingue per la sua resistenza all'usura.
    ...e l'alluminio, si sa, è un materiale molto morbido e sensibile ai graffi.

    Non ho nulla contro la Spigen, anzi sono prodotti belli e validi, ma tutte le Cover rigide, ripeto, graffiano le cornici.

    Ho riportato la mia esperienza, così come tu hai riportato la tua. Ognuno ora è libero di fare la propria scelta.
    Non ho nulla contro la tua opinione, ho scritto quanto detto solo per difendere un marchio che ho usato ed apprezzo, realizza molti prodotti con anima in gomma antiurto e non rigidi, che danno la massima protezione possibile con un buon design.. Tu esprimi un'opinione ed è corretto, deriva dalla tua esperienza ed è giusto che tu lo faccia. Ora io uso la S-view con carica ad induzione ed è splendida ma meno protettiva, infatti la inserisco in un astuccio in pelle. Anche io, sono ossessivo come te, per scarsità dei materiali intendo proprio che chi come noi spende 700 euro x uno smartphone non dovrebbe preoccuparsi della polvere che si insinua in una cover..

  13. #1668
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ho il note 4' dallo scorso Gennaio, dove avevo messo alcune foto della Protective Cover originale della Samsung ... Questa cover della Samsung è l'unica a non graffiare la cornice perché aderisce perfettamente ai bordi e non fa entrare polvere... Infatti la cornice con altre cover anche la Spigen si può graffiare, perché appunto non aderiscono bene in tutto il display.
    C'è l'ho da febbraio la protctive della samsung e nemmeno un graffietto quando la tolgo
    Con questo non voglio dire che dovete acquistare la Cover Samsung' è solo un consiglio.
    Qui ci sono alcune Foto che avevo messo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6633791.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

    Carlinho (19-10-15),musiclover (18-10-15)

  15. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la pellicola della Nillkin Amazing H+', è in consegna per domani.
    Oggi mi hanno consegnato la cover protective della Samsung.

    Un'altro utente qualche pagine indietro ha messo una foto della pellicola della Nillkin Amazin H+ ' come quella che ho acquistato io.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6627313
    Cavolo è bellissima! Oramai ho preso la spigen che in effetti non ho mai posseduto. Della cover originale Samsung in silicone (tipo la tua) ho trovato ottimi riscontri su un vecchio Galaxy S4

    puoi pubblicarmi il link Amazon? Più avanti me la regalo

    Raga visto che ci sono. Ho acquistato una pellicola in vetro dai cinesi, pessima,sotto il sole ho tutti micro graffi. Vorrei acquistarne una più buona, quale mi consigliate? Grazie
    Buona domenica
    Ultima modifica di Bomberina23; 18-10-15 alle 01:23

  16. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Cavolo è bellissima! Oramai ho preso la spigen che in effetti non ho mai posseduto. Della cover originale Samsung in silicone (tipo la tua) ho trovato ottimi riscontri su un vecchio Galaxy S4

    puoi pubblicarmi il link Amazon? Più avanti me la regalo

    Raga visto che ci sono. Ho acquistato una pellicola in vetro dai cinesi, pessima,sotto il sole ho tutti micro graffi. Vorrei acquistarne una più buona, quale mi consigliate? Grazie
    Buona domenica
    La Protective cover della Samsung per il Note 4' è la migliore che la Samsung ha fatto fino adesso... Molto meglio di quella fatta per S4'' dove nei bordi non aderisce bene facendo entrare polvere... Infatti il Note 4' si graffia proprio perché le cover non restano aderenti ai bordi facendo entrare della polvere.
    La Protective cover Samsung per Note 4' in questo è la migliore... Comunque non è in Silicone, ma più dura in centro, e più gommata in tutti e 4 lati in caso di caduta per attutire.
    E altra cosa rispetto a tutte altre cover e meno spessa.
    Io l'ho acquistata su Amazon con venduta e spedita da loro per non avere sorprese sgradite... Nel senso che è originale.

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

    Bomberina23 (18-10-15),franco79 (18-10-15),musiclover (18-10-15)

Pagina 167 di 204 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy