Trovata! :)
http://i60.tinypic.com/11h3rkw.jpg
Visualizzazione stampabile
Trovata! :)
http://i60.tinypic.com/11h3rkw.jpg
Oggi ho messo la pellicola di vetro temperato. Questa volta è perfetta ; vediamo come mi trovo , è la prima volta che la uso; come touch e visuale schermo mi sembra uguale a prima che avevo la pellicola classica. Voi che ne pensate delle pellicole vetro temperato ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ecco il link, e' in offerta promozionale per 4gg altrimenti costa 9.99
PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY NOTE 4 N910F PROTETTIVA SCHERMO LCD | eBay
Ciao,
volevo sapere, quanto è affidabile e quanto efficiente è "Extra Battery Kit Galaxy Note 4"?
Il livello di ricarica è veloce come quando si carica dal telefono?
Grazie mille.
http://i60.tinypic.com/qn21e9.jpg
Allego altre due foto così ti rendi conto
Allegato 128641Allegato 128641
Anche io come alcuni di voi ho la custodia Ringke fusion e la consiglio vivamente.molto ben fatta e per niente scomoda.ho anche una cellular line a libro che però trovo utile solo se lo si vuole utilizzare per vedere un film,per il resto secondo me è scomoda.Utilizzavo una pellicola cellular line messa dal negoziante magnificamente ma mi capitava che quando accendevo il telefono la percepiva nel caricamento e si rincretiniva.tolta la pellicola tutto a posto, solo che sto vetro gorilla non è per nulla una gran scimmia..mai caduto,mai venuto a contatto con chiavi o con altro e già si è fatto un graffietto che si vede solo a telefono spento.cmq ora sono in attesa della pellicola in vetro temperato, per intenderci quella che hanno preso alcuni di voi su amazon a sette euro. Onestamente il feeling con il display senza la pellicola secondo me è migliore, ho avuto la percezione che il telefono fosse anche più reattivo(ho anche provato ad aumentare la sensibilità del tocco ma non mi è sembrato cambiare granché). se anche quella in vetro temperato dovesse rivelarsi per me insoddisfacente toglierò pure quella.
Alla fine una delle caratteristiche di questo terminale è anche il fantastico display ultrasensibile e preciso nei tocchi..perchè privarcene??
stamattina mi è finalmente arrivata la Ringke Slim nera...che dire, una cover pazzesca e stupenda! Fotocamera protetta, bordi protetto, schermo protetto...sembra tutt'uno con il dispositivo che non è per nulla aumentato di dimensioni!!! consigliatissima!
Ce l ho io. Acquistato insieme al note 4 1 mese fa. Io ho sempre utilizzato la seconda batteria in tutti i miei terminali. Questo impoega 2he30 alla ricarica da 0 a 100. Dentro ci trovi anche un porta batteria. È comodissimo, quando ti si scarica il note metti la seconda batteria e vai, e poi con calma te la ricarichi....
la pellicola citata da robert65, ha effetto halo nei lati? Io attualmente ho una nillkin, le ho provate quasi tutte ma hanno tutte lo stesso difetto, non aderiscono perfettamente ai lati e creano quel effetto fastidiosissimo, tra l'altro quella che ho adesso negli sfondi chiari ai lati si vede addirittura la striscia adesiva in silicone
Non ci siamo proprio con queste pellicole di vetro già buttate 2 una della didinky e una della nillkin tutte effetto halo troppo piccole....una lastra di vetro buttata li x caso.
infatti io adesso ho appena ordinato le pellicole originali samsung da un sito in offerta, 2 pellicola a 11.92 + 4.90 di spedizione, almeno proteggo il display e non lo rendo brutto a vedersi, poi quando usciranno le pellicole in vetro curve o che meglio si adattano al display le prenderò.
Concordo in parte con le critiche che state facendo: la mia pellicola e' SI più' piccola dai lati perché' non puo' fare la curva, ma l'effetto dai lati e' minimo, veramente poco. Per aderire sempre ai lati e' perfetta !! Provatela, e' pur in sconto.
Se dovesse diventare brutta nei lati con la polvere la tiro via.
Ragazzi ho preso la pellicola brando montata perfettamente aderisce bene nessuna bolla però sopratutto ai lati la potevano fare più larga,peccato perché come qualità mi piace.Qualcuno ha comprato la pellicola della spigen?mi sembra che copra bene però non le ho mai usate,come Cover ho la slim amor e la qualità è molto buona quindi volevo pareri sulla pellicola,grazie
Idem prese quelle della samsung molto sottili nessuna bolla del tutto invisibili e sopratutto nessun effetto halo
Le hai prese in negozio o su internet?
Ciao @antonella1906 per le informazioni sugli accessori usa il thread ufficiale.....non occorre aprirne dei nuovi
Umisco alla discussione ufficiale
Ciao ragazzi, quale cover mi consigliate? La Spigen Capsule oppure la originale Galaxy Note 4 Protective Cover? Oppure se avete altre valide alternative sono graditi suggerimenti. Non mi piacciono quelle a libro e nemmeno le flip cover. Mi piace vedere il display del telefono e voglio usarlo in estrema tranquillità.
Grazie! ;)
originale è davvero ben fatta la capsule rende più spesso ed è più scivolosa telo dico perchè le ho provate entrambe e con l'originale sono andato a nozze :)
Io prese da euronics
Qualcuno si è accorto percaso che mettendo la cover tipo spigen si graffia comunque il bordo metallico grazie ai microdetriti?
Stavo cercando appunto recensioni sulle cover spigen e mi sono imbattuto in questa discussione su un forum americano...
Io ho la slim armor non mi sembra,però penso dipenda da quanto la smonti,io sinceramente non la tolgo quasi mai .
Per chi possiede la Spigen Capsule, effettivamente è più scivolosa rispetto all'originale Galaxy Note 4 Protective Cover? ;)
Le migliori e più' sicure cover sono quelle in tpu trasparenti e le flip wallet samsung, andate sicuri qui .
Personalmente non uso il telefono per mostrarlo, l'estetica passa in secondo piano, preferisco proteggerlo in maniera adeguata conservando la migliore usabilità!
Ho letto comunque pareri molto positivi sulle cover Spigen, ed allora sono indeciso tra queste:
Spigen Capsule
Spigen Neo Hybrid
Spigen Slim Armor
Pareri ed opinioni e naturalmente scelte d'acquisto! ;)
Sono tutte molto valide dipende da te quale ti piace di più e quanto lo vuoi proteggere,io avevo la neo hibrid su s4 e mi sono trovato molto bene ora ho la slim armor e mi piace parecchio,qualità al top
Se la scelta è limitata a Spigen ti dico la mia
Neo - una saponetta
Armor - diventa un mattoncino
Capsule - scivolosa ma tra le tre è il miglior compromesso
Io attualmente uso la Protective Cover e a mio avviso è la migliore di tutte bella estetica e protegge bene poi va a gusti
Grazie, dalle foto in rete non riesco a percepire la qualità non avendole mai possedute, non vorrei sbagliare nell'acquisto. Inizialmente ero partito con la "capsule", ora mi sto confondendo...
Grazie per la tua recensione, non riesco a trovare un video dove si maneggia la protective cover della samsung, non riesco a capire i materiali....
Ripeto come qualità di costruzione ed aderenza secondo me sei al top mi piace anche la protective esteticamente(non ho avuto modo di provarla)io ho deciso per la slim armor perché ha la linguetta posteriore che estraendo si può appoggiare il cellulare sul tavolo sicuramente lo ingrossa ma a me piace anche esteticamente è sicuramente lo protegge bene.Per me vai sul sicuro con tutte
Ciao a tutti, io ho acquistato la hybrid da questo venditore e mi è arrivata questa mattina. Purtroppo ho subito notato che i buchi per i microfoni inferiori non sono ben fatti e quindi compromettono MOLTO la qualità audio. Mi è stato riferito in una chiamata in cui non riuscivano a capire bene cosa dicevo perché mi sentivano ovattato, distante e con strani rumori al minimo movimento. Ho effettuato anche dei test con registrazioni tramite registratore e whatsapp e la differenza con e senza cover è ABISSALE.
Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di restituirla con rimborso o richiederne una nuova con tutti i costi di spedizione coperti; tuttavia non credo sia un difetto della mia perché leggendo in internet è capitato a molti, quindi la restituisco oggi stesso senza effettuare il cambio.