CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 204 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Teniamo i toni bassi ragazzi.....

Mi sembra di vedere che stanno decollando

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Chi ha scritto che Amazon ha l'esclusiva???

Sto dando solo un consiglio per non avere un prodotto non originale, e dopo venire a scrivere la Pellicola non aderisce bene.
    Sicuramente se si acquista su Amazon, con vendita e spedizione Amazon, si avrà un prodotto 100 %, originale.
    Solo una volta ho acquistato una cover su Ebay di un'altro telefono, Confezione identità, ma la cover si è spaccata dopo 3 giorni... E c'era scritto anche Spigen... Ma in base al prezzo misero ho capito che era un falso.

Con questo siete liberi di acquistare e scegliere cosa volete. Ci mancherebbe, il mio è solo un consiglio che do'.
    Il problema è che "venduta e spedita da Amazon" al momento del mio acquisto non c'era. Sempre venduta da terze parti e spedita da loro, o da Amazon. So benissimo del problema cloni, mi è capitato con un paio di microsd Samsung che erano pari all'originale ma con prestazioni scadenti. Io comunque son convinto che la mia sia originale al 100%, troppi particolari curati nel dettaglio (e qualità del vetro) per essere un clone. Può essere invece che della Amazing H+ ne esistano più versioni; Amazon essendo un grande mercato online, con grande smercio, ha sicuramento versioni più recenti del prodotto che magari nel tempo è stato corretto da errori di una produzione prematura. Può essere che la tua versione quindi sia perfettamente aderente, mentre la mia no.

Peraltro in questo video si vede ampiamente il difetto come il mio https://www.youtube.com/watch?v=ey35cmdRAv4
    Ultima modifica di Batman; 12-01-16 alle 11:37 - Motivo: aggiunto link

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Oggi dovrei ordinare la pellicola. Quindi quale consigliate? La niklin non la riesco a trovare su Amazon

Per quanto riguarda la Micro sd come mi assicuro che sia originale? Cercando su Amazon ci sono molte offerte interessanti però non sono vendute e spedite da Amazon (forse per questo costano meno) però le recensioni sono positive!
    Ultima modifica di Leonardo9; 12-01-16 alle 11:34

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Oggi dovrei ordinare la pellicola. Quindi quale consigliate? La niklin non la riesco a trovare su Amazon

Per quanto riguarda la Micro sd come mi assicuro che sia originale? Cercando su Amazon ci sono molte offerte interessanti però non sono vendute e spedite da Amazon (forse per questo costano meno) però le recensioni sono positive!
    Io la pellicola Nillkin H+ non me la sento di consigliartela, piuttosto prendi una pellicola in plastica (tipo le Membrane vendute su Amazon) che così sei sicuro di evitare problemi di sollevamento ai bordi. Certo la qualità del vetro rispetto alla plastica si vede e si sente, ma l'alone lasciato ai bordi dalla pellicola in vetro è davvero penoso (almeno che non hai fortuna e ti capiti il pezzo che aderisce perfettamente).
    Per la microsd ti consiglio una Samsung Evo da 64 Gb "venduta e spedita da Amazon"; non scegliere altri venditori, rischi il clone. Io ho preso una Sandisk Extreme 64 Gb da 90mb/s in lettura pagata più del doppio della Samsung, ma le migliori prestazioni in lettura e scrittura di quest'ultima rispetto alla Samsung non giustificano il prezzo più elevato.La cosa cambierebbe se usassi la microsd all'interno di una Gopro o di una Reflex, per lo smartphone va benissimo una Samsung da 25 euro. Spero di esserti stato d'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

I problemi di aderenza del ns amato device sono oramai noti e comprovati. Ho anche avuto la pellicola nillkin d amazon pagato 20 e passa euro e il problema della poca aderenza ai bordi l'ho avuto come molti colleghi del forum. Io ho lasciato solo la pellicola sulla fotocamera e tolta quella davanti. Uso un calzino e me lo tengo bello bello così com'è. ....Sono anche peraltro conscio che mentre le pellicole il plastica magari avranno un'aderenza perfetta anche ai bordi....quelle in vetro ( e credo tutte quelle in vetro) essendo rigide avranno sempre quel problema...però se ti cade il cell...lo schermo sarà di sicuro più protetto di una pellicola in plastica. Provato personalmente

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ecco l'effetto (pietoso) della Nillkin Amazing H+ sul mio Note4

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio

Posso dire la mia?
    Meglio qualche micrograffio visibile solo in controluce mettendo di taglio il telefono che non quella cosa lì, costantemente sotto gli occhi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Infatti. ..Come volevasi dimostrare. È davvero un peccato proteggere un telefono a costo di un risultato così scadente. Quindi averlo brutto per tenerlo bene per poi fare cosa? Venderlo a due soldi nella migliore delle ipotesi? È un po' come mettere le fodere sui sedili dell'auto. ...piano..brutte per giunta

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio

In effetti però ha ragione @Ilary20

Nonostante la marca sia la stessa non sembrano affatto due pellicole uguali.

Se noti difatti la tua è molto più ampia, tant'è che cerca di coprire anche la bordatura del display (è conseguentemente legittimo quindi quel rialzo ai bordi).
    Quella di ilary no perché, appunto, è di grandezza inferiore. La differenza tra le due pellicole, secondo me, non credo sia di qualità, quanto di dimensione.
    Nelle foto le dimensioni delle 2 pellicole appaiono parecchio diverse, senza ombra di dubbio.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    In effetti però ha ragione @Ilary20

Nonostante la marca sia la stessa non sembrano affatto due pellicole uguali.

Se noti difatti la tua è molto più ampia, tant'è che cerca di coprire anche la bordatura del display (è conseguentemente legittimo quindi quel rialzo ai bordi).
    Quella di ilary no perché, appunto, è di grandezza inferiore. La differenza tra le due pellicole, secondo me, non credo sia di qualità, quanto di dimensione.
    Nelle foto le dimensioni delle 2 pellicole appaiono parecchio diverse, senza ombra di dubbio.
    Forse la foto inganna perchè in realtà la pellicola di posa proprio a limite del bordo del display, tantochè se non si sta attenti di rischia di lasciare fuori un decimo di millimetro a destra o a sinistra. E' proprio come quella di ilary20.
    Ti allego un'altra foto
    Ultima modifica di Batman; 12-01-16 alle 19:08

Pagina 192 di 204 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio