CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 204 primaprima ... 102152192200201202203204 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quindi per concludere una pellicola in vetro perfetta non esiste?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

....purtroppo no.....è più di un anno che viene ripetuto nel forum....
    non esiste nessuna pellicola in vetro che si adatti perfettamente a qualunque (non solo il Note) smartphone con display 2D ne, tanto meno, a quelli curvi .....
    inutile buttarci soldi !!
    te lo dico da possessore di Note 4 ed S7 Edge ....
    PS: la pellicola in vetro in ogni caso non ti proteggerà MAI da una caduta "di taglio"

Androidiano L'avatar di wildfox

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, causa numerosi graffi sulla back cover avevo intenzione di cambiarla con una originale samsung...cercando su amazon non trovava il prodotto che cerco io.
    Avete quindi, qualche link diretti al prodotto o nomi di siti che la vendono? Grazie a tutti in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho il note modello n910c da circa 10 giorni, appena arrivato ho comprato protezioni dal negozio di cinesi sotto casa, tutto sommato con 10 euro custodia e vetro temperato devo dire non male....dopo aver letto tutta la sezione ho acquistato come consigliato da ilary20 la Pellicola Nillkin Amazing H+ e la cover procetvive della samsung di colore blu su ebay da m-electronique a 29,9 + 10 di spedizione dato che viene dalla Francia. ...volevo postare il link ma vedo che l'oggetto dal venditore è terminato...la pellicola su Amazon
    https://www.amazon.it/PELLICOLA-PROT...023521_TE_item
    spero che arrivi originale e sia facile da montare e abbia le protezioni per la fotocamera.....

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Ho il note modello n910c da circa 10 giorni, appena arrivato ho comprato protezioni dal negozio di cinesi sotto casa, tutto sommato con 10 euro custodia e vetro temperato devo dire non male....dopo aver letto tutta la sezione ho acquistato come consigliato da ilary20 la Pellicola Nillkin Amazing H+ e la cover procetvive della samsung di colore blu su ebay da m-electronique a 29,9 + 10 di spedizione dato che viene dalla Francia. ...volevo postare il link ma vedo che l'oggetto dal venditore è terminato...la pellicola su Amazon
    https://www.amazon.it/PELLICOLA-PROT...023521_TE_item
    spero che arrivi originale e sia facile da montare e abbia le protezioni per la fotocamera.....
    Io la Pellicola Nillkin, presa metà febbraio 2015 che ancora è messa, l'ho presa su Amazon, Venduta da Tecnoregalos, e Spedita da Amazon.
    Ma dopo più di 1 anno, non penso che Tecnoregalos ancora venda la Pellicola su Amazon!
    Anche altri venditori hanno l'originale.
    Comunque con Amazon non ci stanno problemi se non va bene.
    Ricordo che la Pellicola copre solo il display, e non tutto il vetro come sappiamo, perché il note 4' ha i bordi rialzati ai lati.
    Quindi è normale che restano quei 2 mm'... Comunque l'importante che la Pellicola aderisca bene come quella mia.
    Dopo un paio di giorni ci fai l'occhio per quei 2 mm', non ci fai più nemmeno caso.
    I miei amici non mi hanno mai detto o accorti di questo, quindi.
    L'importante avere una delle migliore pellicola, e non avere il pensiero che graffi il display, o ci cada qualcosa sopra spaccando il display.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie ilary20, pellicola arrivata, penso sia orignare vista l'ottima confezione, ho visto su YouTube come montarla, all'interno anche la protezione per la videocamera...come si monta? In confezione non riesco a capire se 1 o 2 protezioni x videocanera, dato che è composto da un piccolo rettangolino.....

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Grazie ilary20, pellicola arrivata, penso sia orignare vista l'ottima confezione, ho visto su YouTube come montarla, all'interno anche la protezione per la videocamera...come si monta? In confezione non riesco a capire se 1 o 2 protezioni x videocanera, dato che è composto da un piccolo rettangolino.....
    Per montare la Pellicola ci sono tanti video su youtube, proprio della Nillkin, non ti preoccupare se la metti al primo colpo un po' storta la puoi togliere e rimettere, attento a non far entrare polvere usa l'adesivo che c'è nella confezione.
    Per i copri fotocamera posteriori, io ne ho trovati 2. Uno è di scorta.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il copri fotocamera copre solo la fotocamera o anche il cardiofrequenzimetro, i 2 copri fotocamera sono in un corpo unico oppure in due parti distinte....vorrei mandarti foto della confezione ma non so come so fa

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Il copri fotocamera copre solo la fotocamera o anche il cardiofrequenzimetro, i 2 copri fotocamera sono in un corpo unico oppure in due parti distinte....vorrei mandarti foto della confezione ma non so come so fa
    Ciao! Fai una foto alla confezione e poi vai su un sito tipo Imgur: The most awesome images on the Internet carichi la foto e dopo averla caricata copy il bbcode e lo pubblichi qui
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

le pellicole sul note 4 in vetro lasciano un alone tutto intorno. ..fanno schifo! !

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Pagina 202 di 204 primaprima ... 102152192200201202203204 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio