CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 204 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

La uso anche io, grigia, e la trovo una cover ottima e funzionale!
    Il device ancora non mi è caduto, ma mi pare che protegga abbastanza bene...sto studiando di infilarci un magnete per la chiusura..vedremo cosa mi dice
    "la capa" o "capoccia" come di si voglia..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma non ce n'è una simile con chiusura magnetica?

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Non te lo so dire... ma di certo non c'è originale Samsung
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Salve mi unisco alla discussione
    Si possono applicare dei magneti (duscreti) alla flip cover originale?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ma non ce n'è una simile con chiusura magnetica?

Ho letto nei post precedenti che ci sono non originali. Prova su ebay o dai cinesi.

Per quanto riguarda il magnete penso che non sia possibile perché la parte che copre il display appoggia direttamente sullo schermo quindi il magnete dovreste attaccarlo li.. a meno che non si modifichi la custodia cucendo magari nella parte retro notte una linguetta con un magnete che si unisca al magnete della parte copri schermo. .. ma non so sinceramente di estetica come verrebbe... forse a questo punto conviene la custodia dei cinesi con il magnete già inserito ovviamente cambia un po' l'aspetto della cover

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

...attenzione...ci sono thread specifici che parlano di questo ... i magneti danno svariati tipi di problemi elettronici !! ...ecco perchè Samsung non li mette nelle sue flip cover...
    ...personalmente uso la Led flip cover e non sento affatto il bisogno di un magnete ... sta chiusa benissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...attenzione...ci sono thread specifici che parlano di questo ... i magneti danno svariati tipi di problemi elettronici !! ...ecco perchè Samsung non li mette nelle sue flip cover...
    ...personalmente uso la Led flip cover e non sento affatto il bisogno di un magnete ... sta chiusa benissimo!
    infatti. Personalmente non li ho messi e non li metterei

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi mi è arrivata la pellicola della Tinxi acquistata da amazon, l' ho tenuta meno di un' ora e l' ho tolta. Prima cosa il vetro è troppo stretto e rimane scoperto parte del touch screen, seconda cosa il panno in dotazione ha lasciato delle fibre tra il vetro e lo schermo e sono rimaste visibili, terza cosa ho installato il vetro in modo non simmetrico e mi dava fastidio vederlo così. Sono molto difficili da installare i vetri.

Ora devo acquistare un altro prodotto, lo lascio nello scatolo finché non lo proteggo da graffi e cadute , mi consigliate di scegliere la Nillkin questa volta o una pellicola classica? Anche se ho letto che anche le classiche hanno il difetto di coprire al millimetro la parte touch.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -ignotus- Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la pellicola della Tinxi acquistata da amazon, l' ho tenuta meno di un' ora e l' ho tolta. Prima cosa il vetro è troppo stretto e rimane scoperto parte del touch screen, seconda cosa il panno in dotazione ha lasciato delle fibre tra il vetro e lo schermo e sono rimaste visibili, terza cosa ho installato il vetro in modo non simmetrico e mi dava fastidio vederlo così. Sono molto difficili da installare i vetri.

Ora devo acquistare un altro prodotto, lo lascio nello scatolo finché non lo proteggo da graffi e cadute , mi consigliate di scegliere la Nillkin questa volta o una pellicola classica? Anche se ho letto che anche le classiche hanno il difetto di coprire al millimetro la parte touch.
    Io ti consiglio una pellicola classica, Samsung o Spigen.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -ignotus- Visualizza il messaggio

Io ti consiglio le spigen ..mi è arrivata ieri e l'ho messa subito perfetta. In qualche post precedente ho messo un opinione e foto. Perfetta

Pagina 102 di 204 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio