Visualizzazione stampabile
-
Non vedi le differenze?! L'unica cosa che hanno in comune è probabilmente la parola LED nel nome. Comunque sia, ognuno ha le sue opinioni.
Detto ciò, mi son visto un po' tutte le principali video recensioni, tutte descrivono a grandi linee le principali funzioni, quello che però cerco è più un "cosa penso della LED cover dopo un mese di utilizzo".
Qualche possessore di LED cover ci dice la sua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VixSun
Ripeto la mia vecchia domanda che se non sbaglio non ha ricevuto risposta: qualcuno che ha la protective cover del note 4, è in grado di inserire bene una cuffia con il jack largo? Insomma, quello chiamato high profile comunemente usato nelle casse standard.
Per un esempio eccolo
http://cdn.head-fi.org/d/d7/d7c3816e_SDC11923.jpg
Dubito, mi sembra molto largo...
-
possessore di Wallet LED Cover e debbo dire che ne sono veramente soddisfatto; ha sostituito definitivamente la S-View; visualizza tutte le notifiche che arrivano compreso WA e FB; segna l'orario e la ricarica della batteria e se attivo un lettore musicale fa altri effetti; veramente un acquisto azzeccato; inoltre protegge abbastanza il Note
-
Ciao. Come sappiamo, le pellicole in vetro lasciano tutte i bordi senza protezione perché più corte.
Ne vorrei acquistare una anche sapendo che non coprono tutto il display, mentre attendo la vendita in Europa della pellicola Icarez '.
Un consiglio su quelle che sono in commercio adesso, una delle migliori che vi siete trovati?
Non mi va' di mettere una plastificata.
-
Grazie del feedback! Leggevo qua e là di alcune problematiche, probabilmente corrette con aggiornamenti vari, mi rimane un solo dubbio: ti capita che anche dopo aver letto messaggi, mail o visto le chiamate perse, la cover continui a segnalarti quelle notifiche?
Una su tutte le problematiche a cui facevo riferimento era quella delle notifiche da app di terze parti come Facebook e whatsapp, ma dalle tue parole mi pare di capire che la cover ora segnala anche quelle.
Tu hai software originale o qualche rom custom?
Grazie
N
-
Quote:
NorthStar
Grazie del feedback! Leggevo qua e là di alcune problematiche, probabilmente corrette con aggiornamenti vari, mi rimane un solo dubbio: ti capita che anche dopo aver letto messaggi, mail o visto le chiamate perse, la cover continui a segnalarti quelle notifiche?
Una su tutte le problematiche a cui facevo riferimento era quella delle notifiche da app di terze parti come Facebook e whatsapp, ma dalle tue parole mi pare di capire che la cover ora segnala anche quelle.
Tu hai software originale o qualche rom custom?
Grazie
N
ho tutto stock e dopo che hai visto le notifiche non segnala più nulla. Confermo che funziona con Facebook e whatsapp
-
Quote:
Ilary20
Ciao. Come sappiamo, le pellicole in vetro lasciano tutte i bordi senza protezione perché più corte.
Ne vorrei acquistare una anche sapendo che non coprono tutto il display, mentre attendo la vendita in Europa della pellicola Icarez '.
Un consiglio su quelle che sono in commercio adesso, una delle migliori che vi siete trovati?
Non mi va' di mettere una plastificata.
Io ne ho messa una commerciale, non ricordo di quale marca. Però visto che i bordi sono a filo display e non a filo scocca, uso anche una cover spigen crystal
-
Ancora grazie... ordinata!!;)
-
Ciao ragazzi, ho letto indietro ho visto che qualcuno cercava informazioni sulle cover subacquee. La cosa mi interessava, non tanto per il subacqueo in se, non ho intenzione di immergerla, ma proiettandomi verso l'estate sto cercando qualcosa a prova di tutto ciò che si trova in spiaggia. Tra la ''love mei'' già citata ne ho trovata una che mi sembra più affidabile Armor Waterproof Series Samsung Galaxy Note 4 Metal Case - Champagne | Stylish Smartphone Cases, Swarovski Crystal Cases and More | DSstyles e l'ho acquistata poco fa, ho preso questo colore perchè posseggo il note 4 bronze gold e mi sembra un colore molto simile. Ad ogni modo appena arriva vi farò sapere.
L'unica cosa che posso dire per ora è che l'unica cosa che mi sembra scoperta è il sensore di luminosità, non capisco come possa essere waterproof con questo forellino ma vedremo.
vi terrò aggiornati!
-
Felice possessore anch'io della led cover, un vero capolavoro, elegante e pratica, color ardesia su note nero.
Con il note 3 utilizzavo la s view originale, questa ha i bordi meno sporgenti quasi a filo con il telefono, inoltre la s view mi aveva segnato la pellicola in vetro alla base della finestra.
Pienamente soddisfatto !!
-
Quote:
lory692
Felice possessore anch'io della led cover, un vero capolavoro, elegante e pratica, color ardesia su note nero.
Con il note 3 utilizzavo la s view originale, questa ha i bordi meno sporgenti quasi a filo con il telefono, inoltre la s view mi aveva segnato la pellicola in vetro alla base della finestra.
Pienamente soddisfatto !!
Piuttosto qualcuno la usa con una pellicola in vetro?
Si chiude?
-
con la pellicola Amazing H+ Nillkin chiude senza problemi, come se non ci fosse
-
Quote:
wdg558
con la pellicola Amazing H+ Nillkin chiude senza problemi, come se non ci fosse
Io ho una pellicola normale, ho comprato una in vetro da 2,5 quindi più sottile, se la sovrappongo a quella in plastica, lo sportello della flip led non si chiude, non sò se e per via di quella in plastica che aumenta lo spessore, dovrei toglierla e provare a metterla, mah..
-
Quote:
riccardoPolaris
Io ne ho messa una commerciale, non ricordo di quale marca. Però visto che i bordi sono a filo display e non a filo scocca, uso anche una cover spigen crystal
Nei commenti su Amazon dicono che la Cover Spigen Cristal ' graffia la cornice!
È vera questa cosa?
-
Quote:
Ilary20
Nei commenti su Amazon dicono che la Cover Spigen Cristal ' graffia la cornice!
È vera questa cosa?
Nessun graffio, almeno per la mia esperienza e l'ho tolta parecchie volte per cambiare batteria o per mettere un'altra cover che tiene il telefonino in piedi per far vedere i cartoni animati ai miei bimbi.
Ho due graffi minuscoli nel buco per il jack delle cuffie, uso le Philips Fidelio M1 e come auricolari gli xiaomi pistons o quelli originali. Graffi provocati dall'inserimento del jack delle cuffie e non dalla cover.
Tanto per essere sicuri che parliamo dello stesso modello lo linko per evitare fraintendimenti.
Spigen Custodia per Galaxy Note 4, Trasparente https://www.amazon.it/dp/B00MAWPVXM/..._Cjr5ub0T4MNF4
-
Si si è questa che hai linkato la Spigen Crystal Trasparente. [emoji106]
EDIT: Questa mattina ho acquistato la pellicola in vetro della "Nillkin" Amazing H+ '. L'ho pagata 22 euro' su Amazon, ma rispetto le altre penso sia la migliore come vetro.
Non posso più vedere la pellicola in plastica su un display come il Note 4.
-
3 allegato(i)
Allegato 136364Allegato 136365Allegato 136366
ecco come si presenta con la pellicola in vetro Nillkin
-
Quote:
wdg558
Ottima! È più larga della mia, più in là ne metterò una simile alla tua o la tua
-
-
Appena montata la led cover: perfetta!!
-
Edito per aver postato in un Thread errato.
-
ciao! ti posso chiedere come ti trovi con questa led cover? quando arriva una chiamata la puoi rifiutare senza aprire? oppure con i pulsanti del volume si può rispondere alla chiamata?
-
La cover LED non è interattiva in questo senso, notifica solamente; per rispondere, rifiutare ecc si deve aprire lo sportello e interagire tramite display
-
Quote:
Ilary20
EDIT: Questa mattina ho acquistato la pellicola in vetro della "Nillkin" Amazing H+ '. L'ho pagata 22 euro' su Amazon, ma rispetto le altre penso sia la migliore come vetro.
.... c'è anche chi non può vedere la pellicola sul display del Note 4 :-$:-$:-$
-
Ho acquistato su Amazon il kit samsung con batteria di ricambio, relativo caricabatteria e cover per il trasporto della batteria Carica.
Mi sto trovando benissimo.
Attualmente costa 30 euro compresa spedizione Samsung EB-KN910BWEGWW Kit Batteria Supplementare Galaxy Note 4, 3220mAh https://www.amazon.it/dp/B00NFWTX8A/..._ZI35ub0V4F9BE
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4bca1fe839.jpg
-
grazie per la risposta! ne approfitto per porvi altre 2 questioni su questa led cover:
1) ho letto che notifica anche altre applicazioni come whatsapp con un 4 led a forma di quadrato che ruotano, questa animazione vale per qualsiasi tipo di notifica o vi siete accorti che ci sono app che non vengono notificate? per esempio GMAIL, lo notifica con l'icona della busta o quella è riservata solo agli SMS?
2) avete modo di accorgervi se il led di notifica RGB quello presente sul fronte in alto a sinistra del note continua a funzionare con la cover chiusa? magari al buio si intravede... lo chiedo perchè secondo me sarebbe stato fantastico che questa cover avesse avuto un forellino in corrispondenza di questo per capire al volo attraverso il colore che tipo di notifica fosse (per esempio utilizzando lightflow). In caso positivo, magari è una cosa da folli anche pensarci visto il prezzo della cover, ma a mio parere fare un forellino con la macchinetta per i buchi delle cinture (parlo di fori piccoli come quelli per i cinturini da orologi) per rimediare a questa mancanza farebbe diventare questa cover già fantastica, eccezionale! che ne pensate?
grazie anticipatamente per le risp
-
Io ce l'ho da un giorno, ma mi sembra notifichi un po' tutto con "i 4 LED". Gmail viene notificata con i 4 LED. Credo la busta sia solo x sms...
Non si intravede nulla, il coperchio frontale non fa trasparire alcun LED.
Per il discorso del foro, non saprei... alla fine potrebbe essere apprezzabile, ma non so se sia molto facile trovare cavie [emoji1]
-
Quote:
Ilary20
Ti dispiacerebbe postare qualche foto per vedere il risultato? Grazie
-
rotfl sicuramente non sarà facile, ma con un lavoro ben fatto, se veramente il led funziona, non dovrebbe rovinare l'estetica.
ma neanche sollevando leggermente la cover e guardando lateralmente in una stanza buia si riesce a intravedere nulla del led colorato?
altra questione ascoltando musica con spotify funziona l'animazione del diagramma dell'equalizzatore del livello sonoro? O funziona solo con il lettore di musica samsung?
-
Quote:
galaxycava2288
Ti dispiacerebbe postare qualche foto per vedere il risultato? Grazie
Appena arriva faccio qualche foto...
È in consegna per la prossima settimana.
-
1 allegato(i)
Quote:
Ilary20
Appena arriva faccio qualche foto...
È in consegna per la prossima settimana.
Allegato 136590
questo è il risultato con la Nillkin" Amazing H+
-
Quote:
wdg558
Non male!
Devo darci un'occhiata a questa pellicola!
Ma è un riflesso o ti ha preso fuoco il connettore Micro usb? [emoji32]
-
Ho comprato la pellicola in vetro temperato della Zagg....ora che arriva vi posto le mie impressioni!!!
-
Quote:
continua.mente
Non male!
Devo darci un'occhiata a questa pellicola!
Ma è un riflesso o ti ha preso fuoco il connettore Micro usb? [emoji32]
è la parete dietro di me che è rossa e riflette, tranquillo ;)
-
1 allegato(i)
Qualcuno l'ha fatto su una s- view.Allegato 136605
-
Quote:
wdg558
Mi piacerebbe vedere l'effetto frontale...vista così sembra uguale alla mia che è una Tinix...
-
Ma le notifiche rimangono attive per quanto tempo?
Se io guardo la cover dopo mezzora che mi è arrivata una notifica, per vedere se mi è arrivato qualcosa devo aprire la cover e guardare sullo schermo?
-
Quote:
aledentone
Ma le notifiche rimangono attive per quanto tempo?
Se io guardo la cover dopo mezzora che mi è arrivata una notifica, per vedere se mi è arrivato qualcosa devo aprire la cover e guardare sullo schermo?
si devi sempre aprire per vedere, come per rispondere
-
Pensavo ci fosse un led che rimane sempre acceso che indica che è arrivato qualcosa come quello sul telefono.
-
Quote:
Ilary20
Quote:
wdg558
Quote:
kob4yy
Ho comprato la pellicola in vetro temperato della Zagg....ora che arriva vi posto le mie impressioni!!!
Quote:
Pascal85
Mi piacerebbe vedere l'effetto frontale...vista così sembra uguale alla mia che è una Tinix...
Bene ragazzi, in attesa di vostri ulteriori commenti e magari qualche immagine frontale con pellicola montata, finalmente vi posto le mie conclusioni sulla Tinxi Glass Screen Protector.
Pagata 12 € by Amazon, arrivata dalla Germania in una settimana. Confezione di discreta qualità, l'impressione è di aver speso bene 12 (soli) euro.
Premetto che non sono alle prime armi con pellicole e loro posizionamento, sono chirurgico e metodico con tanto di aspirazione continua per evitare microgranelli di polvere durante la posa.
Applicazione: zero bolle, e ci mancherebbe, ma NON si lascia spostare per i dovuti micro aggiustamenti, una volta "posata" non si schioda più di un millimetro costringendoti a rimuoverla per il riposizionamento.
Dico questo, prima che qualcuno pensi male, che altre pellicole come la mediocre Orzly una volta posate non si incollano istantaneamente espellendo l'aria ma restano "in sospensione" fino a quando non esercitiamo una leggera pressione che darà poi il via all'incollaggio vero (espellendo lo strato d'aria sottostante in modo omogeneo ed ordinato). In quel frangente quindi si "registra" al millesimo la posizione del vetro. Hai detto poco...
Arrivo al dunque: EFFETTO ALONE, alla grande. Addirittura nelle prime ore dopo il posizionamento era molto limitato quasi accettabile, ma dopo meno di 24 ore la cornice di vetro scollato è sconsiderata/inaccettabile/inguardabile!
Già dobbiamo fare i conti con il particolare design del vetro del Note4 bombato perifericamente, costringendo i produttori a rastremare il vetro lasciando scoperto tutto il bordo di svariati millimetri: l'effetto, anche ad incollaggio perfetto, ti ricorda ogni istante che lo guardi (e lo usi) che hai messo una pellicola sopra, cosa di non poco conto se consideriamo situazioni come Note3 dove il vetro era quasi invisibile x davvero.
Se a questo ci si mette pure l'alone scollato è un papocchio inguardabile.
Bene, esaurite queste dolenti note, facciamo finta di nulla e vado avanti: troppo spessore per i miei gusti, poi la durezza sarà pure un 9H ma al tatto scorre meno dello Spigen che avevo. Sensibilità buona, non eccellente ma valida, non ci sono gravi perdite. Si nota sopratutto con la pen nel tratto leggero, qui si testa la sensibilità di un buon vetro a mio avviso.
Infine, date le dimensioni rastremate all'osso, il bordo inferiore del vetro lambisce i tastini soft touch in maniera troppo ravvicinata, lambisce proprio nel mezzo il led di notifica...
Ancora una considerazione: credo che vista la forma del vetro Note4, serve un vetro il più possibile sottile e flessibile per limitare l'effetto alone, indipendentemente dal taglio rastremato, viceversa, se troppo spesso è un disastro.
Che dire, bocciato, avanti il prossimo... non posso però comprare tutto il catalogo Amazon...
Appena riesco allego immagini.