Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Ci sono novità sulle pellicole in vetro che non lasciano aloni sui bordi?
Io ho restituito su Amazon una pellicola Nillkin proprio per quel problema, ora ne ho una da 5€ presa dal cinese sotto casa e presenta gli stessi identici aloni, l'unica differenza é che non l'ho pagata 20€...
Dal quel che ho letto la vedo dura però, perché se va male una vanno male anche le altre essendo il problema a carico del vetro...:(
-
A me dai bordi nessun problema parlo della nillkin h+
-
queste Nillkin sono un mistero .... mhà ?!?
-
Quote:
Nipa
Io ho restituito su Amazon una pellicola Nillkin proprio per quel problema
ma tu sei sicuro che fosse originale? Quanto l' avevi pagata e da chi l' avevi acquistata?
-
Quote:
Toto71
ma tu sei sicuro che fosse originale? Quanto l' avevi pagata e da chi l' avevi acquistata?
Era originale, con tanto di oleogramma nel posteriore, presa su Amazon e pagata 19€.
Tolta forse tre giorni dopo...
-
Io l'ho presa da ebay in offerta 12€+5€ di spedizione
-
devo cambiare gli auricolari perchè quelli originale la sx non si sente più(boh) quale modello devo prendere, ho fatto arrivare tramite ebay un paio di auricolari che mi assicuravano fossero originali ma suonano veramente male.
grazie
-
La cover booklet della Wind che avevo preso è durata due settimane e si è già rotta... adesso ho preso una Cover di silicone della Celly con pellicola di vetro sempre Celly. Per ora mi sto trovando molto bene!
-
Quote:
Hellkitchen
...ho preso una ..pellicola di vetro sempre Celly. Per ora mi sto trovando molto bene!
posta qualche foto della pellicola applicata...così ci rendiamo conto
-
-
http://www.skin-a.it/prodotto/pellic...-note-4-n910f/
Ho ordinato questa, mi ha incuriosito lo spessore ridotto e come aderisce bene ai punti da escludere. Poi costa relativamente poco, vediamo quando arriva se è buona.
-
Quote:
follo
....
Ho ordinato questa, mi ha incuriosito lo spessore ridotto e come aderisce bene ai punti da escludere. Poi costa relativamente poco, vediamo quando arriva se è buona.
ciao, ho visto che precedentemente avevi messo la pellicola nillkin e che ti eri trovato bene dal punto di vista degli aloni ai bordi... potrei sapere se possibile come mai hai deciso di sostituirla?
grazie anticipatamente.
-
ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una fascia da braccio..vado spesso a correre e non so come trasportare il note..grazie :)
-
Quote:
madeinitaly
ciao, ho visto che precedentemente avevi messo la pellicola nillkin e che ti eri trovato bene dal punto di vista degli aloni ai bordi... potrei sapere se possibile come mai hai deciso di sostituirla?
grazie anticipatamente.
Ciao, la pellicola nillkin che ho adesso è perfetta ma ho rovinato io il trattamento idrorepellente e rimangono aloni che soprattutto adesso col sole danno fastidio. Diciamo che l'ho trattata male io e mi dispiace perchè è ottima come aderenza e scorrevolezza. Se non costasse 20 euro l'avrei ripresa ad occhi chiusi, ma ora voglio provare quella che ho linkato che costa la metà e sembra ben fatta. Dovrebbe arrivare oggi.
Quote:
Albe89
ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una fascia da braccio..vado spesso a correre e non so come trasportare il note..grazie :)
Ho cercato anche io una fascia da braccio, però nel mio caso avendo la cover originale samsung non potevo prendere una fascia per il note perchè non sarebbe entrato, quindi ho preso quella per galaxy mega 6.3 (amazon ASIN B00EDNVOS2) che è più grande e va benissimo.
-
Quote:
follo
Ho cercato anche io una fascia da braccio, però nel mio caso avendo la cover originale samsung non potevo prendere una fascia per il note perchè non sarebbe entrato, quindi ho preso quella per galaxy mega 6.3 (amazon ASIN B00EDNVOS2) che è più grande e va benissimo.
qualità dei materiali? si appanna? grazie
-
Qualità bassa, roba molto economica e si appanna perchè il lato a contatto col braccio è di neoprene che lascia passare il sudore. Io infatti metto il telefono dentro una busta trasparente per sicurezza.
-
Quote:
follo
Qualità bassa, roba molto economica e si appanna perchè il lato a contatto col braccio è di neoprene che lascia passare il sudore. Io infatti metto il telefono dentro una busta trasparente per sicurezza.
ho capito..mi sa che sono tutte così le custodie..roba ufficiale samsung non ce n'è vero?
-
Non mi pare di avene vista, ma non ho cercato approfonditamente anche sui siti esteri perchè anche se ci fosse che calza sul note 4, non la potrei usare sempre per il problema della cover.
Inoltre adesso sono passato ad un marsupio sul petto quindi non uso più neanche la fascia da braccio ;)
-
Ho montato la pellicola skin-a, non è assolutamente come la fanno vedere in foto sul loro sito, ma in ogni caso sembra ben fatta e molto simile alla precedente Nillkin Amazing H+, con la differenza che questa non copre la fotocamera frontale come faceva invece la precedente.
La larghezza è sempre ridotta, ma questa è qualche decimo più stretta della Nillkin; se fosse mezzo millimetro più larga per ogni lato sarebbe meglio dato che risulta più stretta della nera interna dello schermo, in pratica è larga esattamente come la zona dello schermo su cui sono presenti i pixel.
Come scorrevolezza mi sembra buona per quel poco che l'ho usata, per ora direi che è una valida sostituta della Nillkin ad un prezzo pipù favorevole.
Ho fatto qualche foto:
https://app.box.com/s/xh6g0alubgzafplegv4doxw36z2gn2wj
-
Quote:
follo
Ho montato la pellicola skin-a, non è assolutamente come la fanno vedere in foto sul loro sito, ma in ogni caso sembra ben fatta e molto simile alla precedente Nillkin Amazing H+, con la differenza che questa non copre la fotocamera frontale come faceva invece la precedente.
La larghezza è sempre ridotta, ma questa è qualche decimo più stretta della Nillkin; se fosse mezzo millimetro più larga per ogni lato sarebbe meglio dato che risulta più stretta della nera interna dello schermo, in pratica è larga esattamente come la zona dello schermo su cui sono presenti i pixel.
Come scorrevolezza mi sembra buona per quel poco che l'ho usata, per ora direi che è una valida sostituta della Nillkin ad un prezzo pipù favorevole.
Ho fatto qualche foto:
https://app.box.com/s/xh6g0alubgzafplegv4doxw36z2gn2wj
Io ho ancora la Nillkin ' ormai messa da 4 mesi, ancora è come il primo giorno come scorrevolezza e colori che si vedono meglio che senza la pellicola messa.
La pellicola Skin' dalle foto sembra buona ma, come scorrevolezza e colori del display... ti sembra meglio o peggio della Nillkin ?
Peccato che non copre l'obiettivo Fotocamera, che se si graffia si rovina essendo libero.
C'è anche il fatto che è ancora più stretta rispetto la nillkin.
Comunque dalle foto sembra buona... Poi come hai detto pagata meno.
Ultima cosa : si può rimuovere e rimettere come la Nillkin ' in caso di errata installazione?
-
La precedente l'ho rovinata per colpa mia facendo perdere il rivestimento oleofobico. Purtroppo ultimamente avendola usata rovinata non riesco a fare un paragone diretto come scorrevolezza, ma se vado a memoria, ero rimasto più colpito dalla precedente che da questa, ma parliamo proprio di finezze.
La differenza in larghezza l'ho notata solo sovrapponendo le 2 pellicole altrimenti sembrano del tutto uguali, ci sarà qualche decimo di differenza.
Come prodotto in se preferirei la precedente pellicola, ma considerando anche il prezzo, questa nuova è sufficiente per le mie esigenze. Sempre tenendo conto che la uso da mezza giornata quindi non so ancora niente sulla durata.
-
Ciao ragazzi, cercavo una cover morbida, trasparente e very slim per il notone..qualche suggerimento da qualcuno che c'è l'ha??
-
Quote:
bigfoot7681
Ciao ragazzi, cercavo una cover morbida, trasparente e very slim per il notone..qualche suggerimento da qualcuno che c'è l'ha??
china is the way :D
-
Quote:
bigfoot7681
puoi provare la slim della puro
https://www.puro.it/it/cover-silicone-9295.html
-
Quote:
Fox83
Non sembra male..tu ce l'hai? Aderisce bene al telefono? Della protezione mi importa relativamente, basta che aderisca perfettamente e abbia un buon grip :)
-
Quote:
bigfoot7681
Non sembra male..tu ce l'hai? Aderisce bene al telefono? Della protezione mi importa relativamente, basta che aderisca perfettamente e abbia un buon grip :)
l'avevo, ora sto con la protective samsung perchè più adatta alle mie esigenze. La puro l'ho passata ad un amico xD, comunque che io ricordi aderisce bene e non ha nessun problema
-
Quote:
follo
La precedente l'ho rovinata per colpa mia facendo perdere il rivestimento oleofobico.
Siccome anche io ho la nillkin, per non rovinarla come va pulita?
-
L'ho rovinata con un prodotto chimico che mi è rimasto sulle dita e che ha consumato il rivestimento in alcuni punti rendendo la superficie ruvida. Con un uso normale credo basti il classico panno microfibra o se proprio si vuole esagerare ci sono gli spray specifici per schermi touch.
-
Basta un panno asciutto, non servono prodotti o altra robaccia
-
Il panno per pulire gli occhiali va bene?
-
Quote:
Leonardo9
Il panno per pulire gli occhiali va bene?
direi proprio di si, io uso quello infatti
-
Quote:
Fox83
direi proprio di si, io uso quello infatti
Ho sempre fatto così. Io per ora non ho la pellicola. Va bene lo stesso per pulire si?
-
Quote:
Leonardo9
Ho sempre fatto così. Io per ora non ho la pellicola. Va bene lo stesso per pulire si?
Va bene tranquillo
-
Io uso un classico detergente a spray per pulire e sgrassare le lenti degli occhiali... e panno sempre occhiali per strofinare.
-
3 allegato(i)
Ragazzi questo sono le foto di pellicola e custodia in gomma Celly. Esteticamente c'è di meglio ma qualità e funzionalità ineccepibili. Le pellicole in vetro sono perfette!!! Allegato 146389Allegato 146391Allegato 146392
-
Quote:
motomorpheus
Siccome anche io ho la nillkin, per non rovinarla come va pulita?
Quote:
shaqilFoxXx
Basta un panno asciutto, non servono prodotti o altra robaccia
condivido...sul note 3 avevo la spigen da ben 30 euro...il bello era proprio il poter strofinare il note sui jeans, giacca ecc...e appoggiare qualsiasi cosa sul note...accendini, posacenere di metallo senza pensarci sù...
Quote:
Ilary20
Io uso un classico detergente a spray per pulire e sgrassare le lenti degli occhiali... e panno sempre occhiali per strofinare.
esagerata...
Quote:
Hellkitchen
Ragazzi questo sono le foto di pellicola e custodia in gomma Celly. Esteticamente c'è di meglio ma qualità e funzionalità ineccepibili. Le pellicole in vetro sono perfette!!!
hai verificato con una carta di credito che la fotocamera non tocca il piano?
La pellicola è perfetta, ma non capisco...è opaca?
-
Quote:
Toto71
esagerata...
Perché sono esagerata ?
Ogni tanto non dico ogni giorno, se spruzzi un po' di detergente per pulire lenti degli occhiali che succede ? Mica ho scritto che uso uno Sgrassatore o Candeggina per pulire il Display ?
Io ho la Nillkin in Vetro da più di 4 mesi ormai, ho postato anche delle foto in questo Thread... dove mi trovo benissimo... Meglio della Spigen in Vetro di spessore 0,15 mm ' che ho ancora nell' S4 ' costata 35 euro 2 anni fa' ormai.
Comunque mica si deve pulire ogni giorno, ma almeno una volta a settimana, una spruzzata di detergente per occhiali, fa risplendere il display.
-
Quote:
Toto71
condivido...sul note 3 avevo la spigen da ben 30 euro...il bello era proprio il poter strofinare il note sui jeans, giacca ecc...e appoggiare qualsiasi cosa sul note...accendini, posacenere di metallo senza pensarci sù...
esagerata...
hai verificato con una carta di credito che la fotocamera non tocca il piano?
La pellicola è perfetta, ma non capisco...è opaca?
No non ho verificato ma la custodia mi sembra abbia sufficiente spessore per impedirne il contatto. La pellicola è trasparente ma è filtrante per gli utenti credo di aver letto. Non influisce sullo schermo ma si vede un po' sul bianco delle cornici. Comunque si diciamo che non è totalmente trasparente!
-
-
Appena montata la nillkin... Probabilmente faccio parte di della "categoria di quelli dal vetro curvo" ma fa veramente c....e
aloni ai bordi paurosi...
appena riesco ordino subito un paio di pellicole originali samsung di plastica