Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledentone
Pensavo ci fosse un led che rimane sempre acceso che indica che è arrivato qualcosa come quello sul telefono.
hai ragione rimane sempre visibile la notifica, ma devi sempre aprire per vedere e rispondere
-
Ottimo, allora la prendo, Grazie.
-
Che colore mi consigliate, ho il note nero.
-
Il vetro della nillkin come va?
-
Quote:
motomorpheus
Il vetro della nillkin come va?
Io lo trovo impareggiabile.
-
Quote:
aledentone
Che colore mi consigliate, ho il note nero.
Io sul mio note nero ho preso quella color ardesia, secondo me l'accoppiata ideale, peccato che dovrò rassegnarmi a non mettere le pellicole in vetro in quanto poi la flip led non si chiude, e troppo precisa, mi da fastidio vedere la cover alzata che non chiude, e poi ai bordi si sta già sollevando, secondo me con questo display a sto giro bisogna mettere le pellicole classiche magari le originali che sembrano essere le migliori.
-
ragazzi sto cercando una cover possibilmente in tpu trasparente che copre anche la fotocamera
-
Quote:
lory692
Io sul mio note nero ho preso quella color ardesia, secondo me l'accoppiata ideale, peccato che dovrò rassegnarmi a non mettere le pellicole in vetro in quanto poi la flip led non si chiude, e troppo precisa, mi da fastidio vedere la cover alzata che non chiude, e poi ai bordi si sta già sollevando, secondo me con questo display a sto giro bisogna mettere le pellicole classiche magari le originali che sembrano essere le migliori.
la flip si chiude con le pellicole in vetro, guarda le mie foto qualche post indietro
-
Quote:
wdg558
la flip si chiude con le pellicole in vetro, guarda le mie foto qualche post indietro
E che ti devo dire, la mia sarà più spessa non so ma purtroppo non chiude.
-
Quote:
ludo98
ragazzi sto cercando una cover possibilmente in tpu trasparente che copre anche la fotocamera
Io uso questa è super: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6619136
-
Quote:
riccardoPolaris
Questa cover protegge la fotocamera? A me sembra piuttosto leggera. Protegge bene il telefono ?
-
Quote:
Leonardo9
Questa cover protegge la fotocamera? A me sembra piuttosto leggera. Protegge bene il telefono ?
Da come parli credo che tu non abbia mai avuto cover della spigen (correggimi se sbaglio). Sono carri armati.
Io preso questa per facilitare il cambio batteria, ma se cerchi massima protezione prendi la Neo Hybrid formata da due parti che si innestano una nell'altra, testata con il note 3 neo che mi è caduto da un altezza di circa 130 cm in strada (ero convinto di averlo riposto nella tasca alta del giubbotto), la cover si è rovinata nell'angolo, il telefonino ne è uscito indenne.
Questa che ho ora ha il retro in policarbonato rigido ed il Bumper laterale in silicone semirigido, agli angoli ha un sistema di assorbimento dell'energia cinetica in caso di urto.
Infine la fotocamera viene protetta nel senso che se appoggi il note 4 essa non tocca perché la crystal negli angoli ha dei piedini di rialzo.
-
Quote:
Leonardo9
La volevo acquistare pure io questa della Spigen la Crystal trasparente . Ma ho visto alcuni video su youtube' e oltre a non avere il rialzo che protegge la fotocamera, aumenta di molto lo spessore.
Ho optato per la cover originale Samsung, che sembra non aumentare di tanto le dimensioni del Note.
-
Quote:
riccardoPolaris
Da come parli credo che tu non abbia mai avuto cover della spigen (correggimi se sbaglio). Sono carri armati.
Io preso questa per facilitare il cambio batteria, ma se cerchi massima protezione prendi la Neo Hybrid formata da due parti che si innestano una nell'altra, testata con il note 3 neo che mi è caduto da un altezza di circa 130 cm in strada (ero convinto di averlo riposto nella tasca alta del giubbotto), la cover si è rovinata nell'angolo, il telefonino ne è uscito indenne.
Questa che ho ora ha il retro in policarbonato rigido ed il Bumper laterale in silicone semirigido, agli angoli ha un sistema di assorbimento dell'energia cinetica in caso di urto.
Infine la fotocamera viene protetta nel senso che se appoggi il note 4 essa non tocca perché la crystal negli angoli ha dei piedini di rialzo.
Quote:
Ilary20
La volevo acquistare pure io questa della Spigen la Crystal trasparente . Ma ho visto alcuni video su youtube' e oltre a non avere il rialzo che protegge la fotocamera, aumenta di molto lo spessore.
Ho optato per la cover originale Samsung, che sembra non aumentare di tanto le dimensioni del Note.
Errato ilary ha 4 piedini di rialzo agli angoli e quindi la fotocamera non tocca poggiando il note su un piano.
Se vuoi protezione scordati le cover sottili, servono solo per i graffi non per gli urti.
-
Quote:
riccardoPolaris
Errato ilary ha 4 piedini di rialzo agli angoli e quindi la fotocamera non tocca poggiando il note su un piano.
Se vuoi protezione scordati le cover sottili, servono solo per i graffi non per gli urti.
Si la Spigen Crystal ' ha 4 piedini quando lo appoggi, ma non ha nessun bordo rialzato per la fotocamera. Questo significa che se lo metti in tasca o borsa, la fotocamera si può graffiare con un oggetto che gli si appoggia. Proprio per questo non l'ho presa.
Per la cover originale Samsung che ho acquistato oltre ad essere più fina, si anche un'ottima protezione, e rinforzata su tutti i quattro angoli in caso di caduta.
Poi ognuno è libero/a' di scegliere quella che piace di più.
-
Esatto, mai avuto spigen! Considerando il prezzo mi sembra una buona scelta. Devo ammettere che ero interessato alle altre spigen ma visto il prezzo e l'aumento di spessore sono portato a prendere questa. Per quanto riguarda i sensori da problemi di qualche tipo?
@Ilary20 di quale cover stai parlando?
-
Quote:
Ilary20
Si la Spigen Crystal ' ha 4 piedini quando lo appoggi, ma non ha nessun bordo rialzato per la fotocamera. Questo significa che se lo metti in tasca o borsa, la fotocamera si può graffiare con un oggetto che gli si appoggia. Proprio per questo non l'ho presa.
Per la cover originale Samsung che ho acquistato oltre ad essere più fina, si anche un'ottima protezione, e rinforzata su tutti i quattro angoli in caso di caduta.
Poi ognuno è libero/a' di scegliere quella che piace di più.
Rischiamo di scadere in polemica... Posso risponderti che si può graffiare con qualunque cover la fotocamera in borsa, perché rialzo o no, la fotocamera rimane scoperta.
Ma scusami a maggior ragione non vale lo stesso discorso per il display? (discorso a parte per le flip Cover)
Lo so che hai la pellicola in vetro (ce l'ho anche io) ma bisogna essere generici per essere utili il più possibile a tutti.
Premetto che non vendo custodie, premesso ciò è riconosciuto a livello mondiale che le spigen sono le migliori cover che esistono in quanto a protezione.
Quote:
Leonardo9
Esatto, mai avuto spigen! Considerando il prezzo mi sembra una buona scelta. Devo ammettere che ero interessato alle altre spigen ma visto il prezzo e l'aumento di spessore sono portato a prendere questa. Per quanto riguarda i sensori da problemi di qualche tipo?
@
Ilary20 di quale cover stai parlando?
Ripeto che bisogna accettare l'aumento di spessore per avere maggiore protezione, quindi secondo me fai bene a prendere una spigen.
Edit
Nessun problema con sensori e microfoni ed anche il jack da 3.5mm, è perfetta a livello costruttivo.
-
Quote:
Leonardo9
@
Ilary20 di quale cover stai parlando?
La samsung protective cover note 4. Se cerchi la trovi..
-
Spigen Capsule, Neo Hybrid ed infine la Ultra Hybrid che è quella che ho visto da te, e che tra l'altro su amazon costa meno. Ho notato che entrambe sono ingombranti però meglio così. Ho visto qualche video, sono andato sul sito. Cosa cambia fondamentalmente? Grazie
-
Quote:
Leonardo9
Spigen Capsule, Neo Hybrid ed infine la Ultra Hybrid che è quella che ho visto da te, e che tra l'altro su amazon costa meno. Ho notato che entrambe sono ingombranti però meglio così. Ho visto qualche video, sono andato sul sito. Cosa cambia fondamentalmente? Grazie
Capsule non la conosco.
Neo Hybrid è il top della gamma se non sbaglio... ed è formata da un bumper in plastica rigida che si inserisce nella cover di gomma, testata in reale con la caduta del note 3 neo, protegge veramente tanto.
La crystal te l'ho già descritta.
-
Occhio alla capsule che graffia...esperienza personale [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Grazie dei consigli :) Questa sarebbe la Neo Hybrid su amazon giusto? Spigen Custodia per Galaxy Note 4, argento satinato: Amazon.it: Elettronica
E per quanto riguarda le pellicole una in vetro temperato resistente ma non troppo spessa?
-
Quote:
Leonardo9
Di nulla, Confermo è lei.
Per la pellicola in vetro chiedi ad @Ilary20 lei ne ha presa una buona, la mia è economica (ma avendo la ultra Hybrid mi va bene).
-
-
Quote:
galaxycava2288
Occhio alla capsule che graffia...esperienza personale [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma dove graffia? La ho da 20 giorni oramai tolta e rimessa diverse volte ma non noto graffi...
-
Quote:
tonyroma
Probabilmente è contraffatta, conta che su Amazon le vende direttamente la spigen. Di sicuro non avrà all'Interno il biglietto con il codice per vedere è originale.
-
Quote:
BlackOver
Ma dove graffia? La ho da 20 giorni oramai tolta e rimessa diverse volte ma non noto graffi...
Beato te a me ha lasciato dei graffietti sulla cornice in metallo tolta al volo......e presa la protective originale
-
Non mi fido molto di ebay. Presi una maglietta originale da un top seller e non mi è mai arrivata, nè il venditore era intenzionato ad aiutarmi.
Vediamo che dice lei con la pellicola così oggi faccio l'ordine e vi dico come mi trovo!
-
Quote:
Leonardo9
Non mi fido molto di ebay. Presi una maglietta originale da un top seller e non mi è mai arrivata, nè il venditore era intenzionato ad aiutarmi.
Vediamo che dice lei con la pellicola così oggi faccio l'ordine e vi dico come mi trovo!
Amazon tutta la vita
-
Quote:
Leonardo9
Purtroppo la pellicola della Nillkin Amazing H+', è in consegna per domani.
Oggi mi hanno consegnato la cover protective della Samsung.
Un'altro utente qualche pagine indietro ha messo una foto della pellicola della Nillkin Amazin H+ ' come quella che ho acquistato io.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6627313
-
Quote:
Ilary20
Purtroppo la pellicola della Nillkin Amazing H+', è in consegna per domani.
Oggi mi hanno consegnato la cover protective della Samsung.
Come ti sembra? La linki o fai qualche foto? Non la conosco
-
-
Ragazzi mi consigliate la pellicola spigen o la originale samsung? Quelle in vetro per ora lascio perdere.....
-
Vedendo le recensioni non si adatta nemmeno la Amazing H+...costa 20€ io la mia presa su ebay x 15€ arrivata il giorno dopo e ha gli stessi problemi, però rispetto alle pellicole è un altro feeling x me vetro x sempre......poi alla fine ci si abitua ai bordi e pazienza....non so perché ma la polvere non entra....
-
Quote:
oros73
Vedendo le recensioni non si adatta nemmeno la Amazing H+...costa 20€ io la mia presa su ebay x 15€ arrivata il giorno dopo e ha gli stessi problemi, però rispetto alle pellicole è un altro feeling x me vetro x sempre......poi alla fine ci si abitua ai bordi e pazienza....non so perché ma la polvere non entra....
Sono d'accordo con te, l'ultima pellicola in plastica la usai su s2 non le sopporto, ma con queste in vetro la musica cambia in meglio, mi trovo bene.
Un paio di giorni e ci si abitua ai bordi.
-
2 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
Come ti sembra? La linki o fai qualche foto? Non la conosco
Ho fatto 2 foto della cover protective samsung.
Allegato 136770
Oggi dovrebbe arrivare la pellicola Nillkin Amazing H+... Appena posso metto qualche foto.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono d'accordo con te, l'ultima pellicola in plastica la usai su s2 non le sopporto, ma con queste in vetro la musica cambia in meglio, mi trovo bene.
Un paio di giorni e ci si abitua ai bordi.
Ora che ci penso sull'S3 spesi una 30 di euro per una pellicola che la importava un sito. Era una bomba peccato che il telefono mi cadde dove non copriva e addio display. .
-
Ma con tutti i soldi che spendete in pellicole, non sarebbe meglio pagare un'assicurazione contro i danni allo smartphone e godervi lo smartphone così com'è stato concepito senza impazzire in mille ricerche e tentativi.....?
-
Quote:
Ilary20
Ho fatto 2 foto della cover protective samsung.
Allegato 136770
Oggi dovrebbe arrivare la pellicola Nillkin Amazing H+... Appena posso metto qualche foto.
Figata! Caspita se protegge avevi ragione! Almeno quella è l'impressione che si riceve guardandola, immagino costi un botto di soldi vero?
Le spigen hanno un design specifico per assorbire gli urti e disperdere l'energia su tutta la cover (Neo Hybrid). All'interno della tua ci sono disegni, strisce in rilievo?
Edit
Ho notato che sugli angoli ha uno spessore maggiore come dicevi... È anche bella, mi hai fatto venire voglia di comprarla...
Hai il note color oro [emoji7] stupendo, il mio è bianco, mi piace tantissimo anche bianco ovviamente.
Quote:
continua.mente
Ma con tutti i soldi che spendete in pellicole, non sarebbe meglio pagare un'assicurazione contro i danni allo smartphone e godervi lo smartphone così com'è stato concepito senza impazzire in mille ricerche e tentativi.....?
Guarda io ho speso 15 per la cover spigen Ultra Hybrid Crystal e 5 euro per la pellicola in vetro (montata anche).
20 euri mi sembrano giusti per un top di gamma.
-
Quote:
continua.mente
Tra l'altro l'assicurazione costa un 100 di euro e vale solo per un anno perciò ho preferito altro..