Qualcuno ha messo la pellicola originale della samsung?ci sono sempre quei problemi con l'aderenza sui bordi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Qualcuno ha messo la pellicola originale della samsung?ci sono sempre quei problemi con l'aderenza sui bordi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
che differenza ce' tra questa cover
CUSTODIA COVER FLIP S-VIEW per SAMSUNG GALAXY NOTE 4 N910F LIBRO NERA | eBay
e l'originale??
L'originale ha il chip che permette le funzioni S-View quella su ebay usa un'applicazione poi la qualità costruttiva non saprei.
Mi consigliate delle pellicoleche non rovinino il display (cioè ci sono certe che quando le togli ti lasciano il display secco per intenderci) e che coprono tutto lo schermo?
mi aggiungo
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Qualcuno ha provato la tough armor della spigen?
Attualmente ho una pessima cover della phonix che ha tutti i fori decentrati e la vedo parecchio inutile a protezione. Inoltre ho una pessima pellicola tradizionale della cellular line che ogni giorno devo pulire per le ditate.
Volevo prendere una pellicola della mediadevil (di vetro o tradizionale non saprei, quella di vetro la vedo abbastanza lunga da comprire i tasti touch e quindi mi andrebbe bene) anche se attualmente sono irreperibili oppure una nilikin h+ e una cover spigen touch armor oppure una protective della samsung, voi che consigliate?
Budget illimitato, ho preso un dispositivo da 750 euro, non faccio il tirchio. Dell'estetica poco mi frega, voglio assoluta protezione.
Ultima modifica di VixSun; 08-01-15 alle 01:20
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.
Tough Armor diventa un vero mattone certo a prova di caduta io ti consiglio la Protective Cover veramente perfetta per la pellicola provate personalmente diverse allora in vetro niente per ora fanno tutte pena classiche provate le varie marche poi come ultima spiaggia presi una su Amazon da pochi euro un pack di 6 pellicole beh é più di un mese che è su ed è perfetta non melo sarei mai aspettato ora ti linko la pellicola![]()
Ultima modifica di Alexx88; 08-01-15 alle 01:29
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE