2 sono cinesate ma una è della pheonix presa da mediaworld e una presa in negozio!pensavo persino fosse il cell fatto male ma ho verificato in vari negozi con altri note 4 ed è perfetto
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
2 sono cinesate ma una è della pheonix presa da mediaworld e una presa in negozio!pensavo persino fosse il cell fatto male ma ho verificato in vari negozi con altri note 4 ed è perfetto
Potete consigliarmi una pellicola vetro temprato di qualità che abbiate già provato??
chi mi sa consigliare una pellicola valida che copra il display almeno ? grazie
Guarda proprio oggi mi è arrivata quella ordinata da amazon...non ho preso una di quelle più costose perché ho verificato che tutte hanno il difetto della bordatura del telefono, che resta scoperto, addirittura in alcuni si verifica l'effetto "halo", alla fine mi sono deciso per questa: http://www.amazon.it/Protettore-invi.../dp/B00OCFF20C
Ti dirò che l'ho trovata davvero di qualità...Arriva in una scatola rigida insieme ad un piccolo straccetto imbevuto ed uno asciutto + una sorta di adesivo leva pelucchi... Applicazione immediata (basta centrare attentamente l'aria da coprire. La pellicola portava la doppia protezione sui due lati di cui quella superiore di colore blu da facilitarne la vista durante l'applicazione...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...621bc6eaff.jpg ciao!
Questo è il risultato...Allegato 128268Allegato 128269Allegato 128270Allegato 128271
Come puoi notare c'è la bordatura intorno alla pellicola...probabilmente non è il massimo dell'estetica ma nell'insieme e nell'uso non si nota più di tanto...la pellicola ha anch'essa i bordi arrotondati quindi nessun effetto gradino sul finire del bordo.
beh dai, neanche male, pensavo peggio
Nessun problema! Prima di togliere l'adesivo protettivo sul retro della pellicola ho fatto un po' di prove per capire come posizionarla...appena appoggiata tutta l'aria è uscita da sola ed era pronta all'uso! Ho provato anche a rimuoverla ma una volta messa non viene via facile...avendo i bordi arrotondati non si solleva facilmente! Ovviamente la sensibilità e trasparenza sono invariati...sulla confezione parla di una trasparenza del 99%....
Allora probabilmente la ordinerò... Grazie per la recensione :D
Qualcuno di voi ha già acquistato su mobilefun.it?
Appena arrivata la pellicola in vetro... bellissima e veramente fatta bene e mantiene inalterata la qualità dello schermo
ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare qualche cover di quelle trasparenti ultra-sottili in silicone tipo TPU? uso solo quelle, non mi piace alterare l'estetica del telefono aggiungendo molto spessore...se qualcuno di voi ha avuto modo di provarne qualcuna e potesse postare qualche foto per vedere che effetto hanno sul note4 sarebbe di grande aiuto nella scelta...grazie in anticipo
Io l'ho presa su Amazon è super trasparente e sottilissima 0,1 mm. è come non averla.
Amazon.it: http://www.amazon.it/gp/product/B00P...ilpage_o00_s00
grazie per la segnalazione robert...in effetti è proprio sullo stile di quello che cerco...domande:
1) è molto molto lucida? e quindi risulta scivolosa oppure no?
2) saresti così gentile da scattare un paio di foto dalle varie angolazioni per vedere che effetto ha sul note4? per abitudine mi fido relativamente poco delle foto dei venditori...
grazie mille
Ciao ragazzi vorrei comprare la back cover originale Samsung con ricarica induttiva, che voi sappiate lascia invariate le dimensioni del telefono o lo inspessisce?
Allegato 128461Allegato 128461
Eccoti accontentato.
Ciao, io ho comprato la cover "Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Thin Fit Series Smooth, Nero" su Amazon Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Thin Fit Series Smooth, Nero: Amazon.it: Elettronica e devo dire che Spigen fa sempre un ottimo lavoro. Questo tipo di cover copre i lati e il retro lasciando scoperto sopra e sotto, sperando almeno per come la penso io, di avere qualcosa di meno ingombrante.
Mi piacerebbe una simile ma trasparente, per ora non ne ho trovate.
Questa è la mia
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e7ba6c80ad.jpg
bella la backcover in legno =)
io la cerco trasparente come la tua ma il top sarebbe senza i bordi sopra e sotto. In tutto questo mi rendo sempre più conto come non sia giusto che iphone 6 e note 4 usciti praticamente insieme abbiamo un qualitativo di accessori che vanno ad avvantaggiare il primo.
No la fotocamera sporge leggermente, però è come non averla la cover. Non puoi avere tutto. Ieri mi è arrivata un'altra simile da 0.3 mm che copre a filo la fotocamera, ma ho preferito rimettere quella postata da 0.1 mm che non altera le dimensioni, il colore è l'eleganza del Note 4.
mi daresti il link per la 0.3 mm?
grazie mille
Ciao a tutti :)
vorrei acquistare la S View Cover per il Note 4
http://i61.tinypic.com/2i70qrm.jpg
ma sinceramente la vedo un pò scomoda essendo a libretto.
Una cosa importante, si possono effettuare e rispondere alle chiamate con lo sportellino chiuso?
Avrei preferito una flip cover ad apertura verticale, ma pare che per questo terminale non ce ne sono.
Spero mi date qualche vostro parere.
Vi ringrazio tanto.
Ciao
un mio collega l'ha acquistata per l'S5 e esteticamente non è male e anche i materiali, l'unico problema e che non si chiude, in quanto non avendo un magnete continua ad alzarsi la parte superiore perdendo la funzione che riduce lo schermo.
Ferma tutto ... io ce l'ho ed è veramente valida, è vero non ha il magnete che la tiene chiusa ma da sola non si apre e non tende neanche a farlo, certo che se lo capovolgi si apre da sola.
è molto elegante e copia perfettamente la linea del note, in più lo schermino ti permette di accedere a molte funzioni senza aprire il flip.
è inutile se il note cade a terra in quanto non protegge la cornice intorno e nella parte superiore.
qualitativamente è ben fatta.
dipente l'uso che ne devi fare
Cancellati ot.....
Anche a me non piacciono i tasti coperti. La cover postata originariamente aveva i tasti coperti, allora ho preso un taglierino e nel giro di 5 minuti dall'interno ho eliminato gli incavi delle due coperture. È venuto un ottimo lavoro. Ripeto è come non averla la custodia e mantiene la bellezza al naturale del Note 4.