Note 4 in tasca Laterale dei pantaloni con s view originale sbadatamente scontro un paletto...telefono ammaccature sul lato dove non e' protetto...buona serata a tutti
Note 4 in tasca Laterale dei pantaloni con s view originale sbadatamente scontro un paletto...telefono ammaccature sul lato dove non e' protetto...buona serata a tutti
Secondo me questo tipo di custodie sono da evitare poiché ingombranti e non proteggono da cadute....vengo da un s5 tenuto maniacalmente ed alla prima caduta mi sono ritrovato telefono batteria e custodia sparpagliati e cornice danneggiata in più punti.A questo punto meglio portarlo senza niente che con s view, se si vuole stare tranquilli meglio custodie in tpu.
Mah, il discorso delle custodie/cover su uno smarthphone è, a mio avviso, realmente soggettivo, ci sono persone che usano gli oggetti per quelli che sono e quando sono consumati cambiano, dall'altra parte ci sono i puristi del "preservo al massimo l'oggetto" e quindi massima attenzione ed adottano tutte le cure del caso.
Io mi sento di stare nel mezzo, non utilizzo una sola custodia o cover che dir si voglia, a secondo del gusto e spesso della situazione la sostituisco, non tratto il telefono con i guanti bianchi, ma certamente faccio attenzione a non usarlo come apribottiglie...
Ad esempio se devo uscire la sera e sono in abito, e so già che il telefono sarà nella tasca interna della giacca, non userò gusci voluminosi o troppo pesanti, se esco in bici, il telefono sarà nel marsupio allora metterò una custodia più protettiva e pratica rispetto ad una con la clip.
Oltre all'indubbia utilità di adattare il telefono alle esigenze, c'è anche una buona dose di piacere nel vedere il telefono spesso con una veste diversa.
Perchè parliamoci chiaro...:o il telefono è anche un oggetto che fà piacere possedere oltre ad avere una funzione sostanziale nella comunicazione.
In effetti anche io sono in totale accordo con te e gestisco il telefono allo stesso modo,il mio era un modo nel mettere in guardia chi pensa che le s view o analoghe siano molto protettive......personalmente mi piace godermi il telefono con e senza custodie cercando di stare attento anche se l'imprevisto è sempre dietro l'angolo....tengo a tenere il telefono in ottime condizioni in primis per una questione personale,ma anche perchè cambiando cellulare abbastanza spesso mi scoccia se devo venderlo deprezzandolo per colpa di qualche danno.
quoto in toto, ne ho ben 5 di cover tra cui la ringke slim e la s view originale che trovo ottima per fattura, protezione (apparte i bordi ma a meno di sfiGhe non ti cade di lato), funzionalità interessanti, ottimo prodotto insomma secondo me, mentre oggi è arrivata la Adore June, custodia a sacchetto, perché volevo per un po' tenerlo senza niente dal momento che mi mancava vederlo nudo. Non uso più pellicole da una settimana, non sono avvezzo a marsupi o tasche con chiavi quindi a meno di incidenti gravi non credo di poterlo rigare; in sostanza anche a me piace variare a seconda di come 'mi tira', ora lo sto usando ignudo e debbo dire che dà tutto un altro feel&touch <3
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Posso confermare la qualità della s view originale, che ho preso bianca, anche se ho il telefono nero e ci sta benissimo, l'unica controindicazione su questa custodia a flip fatta veramente molto bene, è il peso, infatti la s-view accoppiata al telefono rende il tutto abbastanza pesante.
Ragazzi sapete per caso indicarmi il nome di qualche negozio/catena che vende la Protective Cover per il nostro note 4? grazie
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.
Reptylex (15-01-15)