CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 204 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    OT...boh, io l' ho dovuto dare via a 270, ed era ultraperfetto, tranne il knox...il prossimo anno sarà peggio...il note 5 sarà un upgrade superiore rispetto al passaggio 3-4, molti saranno motivati a cambiare e ricordandosi quanto l' hanno pagato grazie alla promo, lo svenderanno...già ora il 4 nuovo di pacco va via solo a 450 euro...fine OT

se il cellulare risulta esposto non mi fiderei ad agganciarlo lì...
    L'aggiungere OT come prefisso, non vi autorizza a farlo.
    Anzi è ancora più fastidiosa come cosa, perché dimostra che volutamente ve ne infischiate degli altri e parlate di fatti vostri tranquillamente

Infrazione

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    iCarez... non la conosco....Ma su amazon a 92€?????
    È uno scherzo??
    Ma come 92€? Scusa viene 20 dollari (circa 18€) e quello è il suo valore. Quando e se arriverà crescerà un pò ma non esageriamo.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato la spigen tough armor, non posso che dare un giudizio positivo. La trovo molto robusta, poi ha anche il piedistallo per la posizione orizzontale che per usare la s-Pen appoggiando il note sul tavolo è molto comodo. Ovviamente alla maggiore protezione si sacrifica l' effetto Slim dello smartphone, però ho preferito dare priorità alla protezione che all' estetica.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Visti i prezzi ai quali viaggia ancora il Note 3, direi anche a cifre ben più alte!
    Per questo, questa volta non mi sto curando in modo particolare a proteggere il Note 4, per godermelo al meglio, visto anche quanto poco l'ho pagato!
    Meditavo però di acquistare un porta smartphone da attaccare tra la canna della bici e la pipa del manubrio.. Avete da suggerire qualche bel modello?
    Questo non mi fa impazzire anche se sembra piuttosto pratico.
    Io questo modello l'ho sempre avuto sulla MTB per il mio ex S4. Ora l'ho ordinata uguale per il Note. Previsione di consegna per oggi. Spero solo non sia troppo grande ed in qualche modo non permetta una pedalata pulita perchè la si va ad urtare con le ginocchia! vedremo..

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Io questo modello l'ho sempre avuto sulla MTB per il mio ex S4. Ora l'ho ordinata uguale per il Note. Previsione di consegna per oggi. Spero solo non sia troppo grande ed in qualche modo non permetta una pedalata pulita perchè la si va ad urtare con le ginocchia! vedremo..
    Giusta considerazione!
    Mettere il note 4 nella tasca posteriore per ora è fuori discussione..
    Fammi sapere cosa te ne parrà!
    Ultima modifica di continua.mente; 16-02-15 alle 11:39

Baby Droid L'avatar di VixSun

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ripeto la mia vecchia domanda che se non sbaglio non ha ricevuto risposta: qualcuno che ha la protective cover del note 4, è in grado di inserire bene una cuffia con il jack largo? Insomma, quello chiamato high profile comunemente usato nelle casse standard.

Per un esempio eccolo http://cdn.head-fi.org/d/d7/d7c3816e_SDC11923.jpg
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

Baby Droid L'avatar di NorthStar

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi ha la Flip wallet LED, come vi trovate alla fine? Valeva la spesa?
    Grazie
    N

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Considerando il prezzo della Dot view htc di cui questa cover è una palese imitazione, non sarà eccessivo il prezzo?!

Baby Droid L'avatar di NorthStar

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A mio avviso sono due concetti di cover completamente differenti, sia come funzionalità che come stile: Htc usa lo schermo del telefono e per questo la cover "diventa" interattiva, quella di Samsung è più un oggetto di design. Per me non sono da paragonare, non sono lo stesso prodotto.

Mi piacerebbe avere qualche feedback sulla LED Flip wallet di Samsung da chi la usa da un po', per capire la reattività, se segnala sempre le notifiche, se ha dei bug, se segnala in qualche modo notifiche di Facebook e altre app di terze parti(non a tutti da quanto ho letto), se una volta lette le notifiche i LED le segnalano ancora, etc.... Qualcuno potrebbe fare una mini review?

Grazie
    N

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NorthStar Visualizza il messaggio
    A mio avviso sono due concetti di cover completamente differenti, sia come funzionalità che come stile: Htc usa lo schermo del telefono e per questo la cover "diventa" interattiva, quella di Samsung è più un oggetto di design. Per me non sono da paragonare, non sono lo stesso prodotto.

Mi piacerebbe avere qualche feedback sulla LED Flip wallet di Samsung da chi la usa da un po', per capire la reattività, se segnala sempre le notifiche, se ha dei bug, se segnala in qualche modo notifiche di Facebook e altre app di terze parti(non a tutti da quanto ho letto), se una volta lette le notifiche i LED le segnalano ancora, etc.... Qualcuno potrebbe fare una mini review?

Grazie
    N
    Io sinceramente non vedo tutto queste differenze, anzi.
    Per molti aspetti la dotview mi sembra perfino superiore nonostante costi un terzo!

Galaxy Note 4 LED Flip Wallet - a Wannabe HTC Dot View Cover: http://youtu.be/CKBlNrucj-E

Pagina 112 di 204 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio