L'aggiungere OT come prefisso, non vi autorizza a farlo.
Anzi è ancora più fastidiosa come cosa, perché dimostra che volutamente ve ne infischiate degli altri e parlate di fatti vostri tranquillamente
Infrazione
Ho acquistato la spigen tough armor, non posso che dare un giudizio positivo. La trovo molto robusta, poi ha anche il piedistallo per la posizione orizzontale che per usare la s-Pen appoggiando il note sul tavolo è molto comodo. Ovviamente alla maggiore protezione si sacrifica l' effetto Slim dello smartphone, però ho preferito dare priorità alla protezione che all' estetica.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io questo modello l'ho sempre avuto sulla MTB per il mio ex S4. Ora l'ho ordinata uguale per il Note. Previsione di consegna per oggi. Spero solo non sia troppo grande ed in qualche modo non permetta una pedalata pulita perchè la si va ad urtare con le ginocchia! vedremo..
Ripeto la mia vecchia domanda che se non sbaglio non ha ricevuto risposta: qualcuno che ha la protective cover del note 4, è in grado di inserire bene una cuffia con il jack largo? Insomma, quello chiamato high profile comunemente usato nelle casse standard.
Per un esempio eccolo http://cdn.head-fi.org/d/d7/d7c3816e_SDC11923.jpg
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.
Per chi ha la Flip wallet LED, come vi trovate alla fine? Valeva la spesa?
Grazie
N
Considerando il prezzo della Dot view htc di cui questa cover è una palese imitazione, non sarà eccessivo il prezzo?!
A mio avviso sono due concetti di cover completamente differenti, sia come funzionalità che come stile: Htc usa lo schermo del telefono e per questo la cover "diventa" interattiva, quella di Samsung è più un oggetto di design. Per me non sono da paragonare, non sono lo stesso prodotto.
Mi piacerebbe avere qualche feedback sulla LED Flip wallet di Samsung da chi la usa da un po', per capire la reattività, se segnala sempre le notifiche, se ha dei bug, se segnala in qualche modo notifiche di Facebook e altre app di terze parti(non a tutti da quanto ho letto), se una volta lette le notifiche i LED le segnalano ancora, etc.... Qualcuno potrebbe fare una mini review?
Grazie
N
Io sinceramente non vedo tutto queste differenze, anzi.
Per molti aspetti la dotview mi sembra perfino superiore nonostante costi un terzo!
Galaxy Note 4 LED Flip Wallet - a Wannabe HTC Dot View Cover: http://youtu.be/CKBlNrucj-E