ho deciso di prendere la protective cover della samsung, tuttavia ho un importante domanda: io ho una cuffia con un jack molto largo, qualcuno mi sa dire se ci entra senza uscire o fare storie?
ho deciso di prendere la protective cover della samsung, tuttavia ho un importante domanda: io ho una cuffia con un jack molto largo, qualcuno mi sa dire se ci entra senza uscire o fare storie?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.
Il problema potrebbe essere proprio quello, lo spessore.
Il jack della mia cuffia è praticamente della larghezza di quelli per le casse da pc, praticamente cosi http://www.headfoneshop.com/blog/wp-...SE315_jack.jpg
Su una cover per l's3 avevo ricoscontrato questo problema che non si inseriva completamente, stessa marca su note 4 stesso problema (le cover di mediaworld della phonix giusto per avere un pò di potezione temporanea) ma almeno è meno accentuato e riesce ad entra tutto, ma qualche volta esce facilmente se lo muovo.
Ciao se puo interessare vendo la mia neo hybrid originale spigen con cornice di ricambio inclusa nel mercatino, perchè passo a s5
https://www.androidiani.com/forum/ve...a-cornice.html
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
...spero non vorrai utilizzare un jack a 2 pin che è MONO, come quello che hai postato, sul Note 4
jack.jpg
Dopo aver tolto la pellicola che avevo messo qualche settimana fa, ho ordinato la Adore June, cover pouche, e nell'attesa uso la ottima sview originale, ma non vedo l'ora di poter usare il telefono nudo nella sua bellezza, usando appunto la Adore come custodia calzino! Vi farò sapere com'è![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ma il cotone cosa protegge? Praticamente è come averlo in tasca, solo che devi toglierlo 2 volte.
Sinceramente non capisco l'utilità di una qualsivoglia cover che non protegga, ma ovviamente è un opinione. Poi vabbè, a me l'effetto pele del note mi fa estremamente schifo, quindi lo copro come posso XD