Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
Sembra anche a me un'esagerazione....metti una pellicola tradizionale e risolvi il problema
Si ma capisci che vengo dal note 3 con una pellicola di vetro splendida e adesso mi tocca mettere quella di plastica che dopo una settimana è piena di righe,qmc il mio pentimento non è solo per la pellicola ma per tutto il resto che evito di scrivere per non andare ot,non è thread giusto.
-
Quote:
gaddo
Ripeto come qualità di costruzione ed aderenza secondo me sei al top mi piace anche la protective esteticamente(non ho avuto modo di provarla)io ho deciso per la slim armor perché ha la linguetta posteriore che estraendo si può appoggiare il cellulare sul tavolo sicuramente lo ingrossa ma a me piace anche esteticamente è sicuramente lo protegge bene.Per me vai sul sicuro con tutte
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Grazie mille per le tue considerazioni, probabilmente prenderò la "capsule", credo sia il giusto compromesso per quello che cerco.
Quote:
azocial
Ciao a tutti, io ho acquistato la hybrid da questo venditore e mi è arrivata questa mattina. Purtroppo ho subito notato che i buchi per i microfoni inferiori non sono ben fatti e quindi compromettono MOLTO la qualità audio. Mi è stato riferito in una chiamata in cui non riuscivano a capire bene cosa dicevo perché mi sentivano ovattato, distante e con strani rumori al minimo movimento. Ho effettuato anche dei test con registrazioni tramite registratore e whatsapp e la differenza con e senza cover è ABISSALE.
Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di restituirla con rimborso o richiederne una nuova con tutti i costi di spedizione coperti; tuttavia non credo sia un difetto della mia perché leggendo in internet è capitato a molti, quindi la restituisco oggi stesso senza effettuare il cambio.
Cosa prenderai a questo punto?
-
Quote:
Riddle78
Cosa prenderai a questo punto?
Guarda, devo essere sincero ma mi è dispiaciuto molto perché la qualità dei materiali della cover era davvero al top. Tuttavia non me la sento di fare un altro tentativo perché credo sia un problema diffuso e non un semplice difetto. Sinceramente a me non piace quasi nessuna cover tranne i bumper di metallo, volevo provare questa qui solo perché ne avevo sentito parlare bene. A questo punto credo che non comprerò niente e continuerò ad usarlo nudo e crudo per due motivi:
1) Di tutti i cellulari che ho avuto non ne ho MAI venduto uno, sempre regalati a qualcuno. Per questo motivo non mi interessa preservare l'integrità delle rifiniture per una vendita futura e, oltretutto, non vedo il motivo di non far graffiare un cellulare che non vedrai mai nudo e crudo (è uguale se ne prendo uno graffiato e ci metto una cover su, dov'è la differenza???)
2) Per molti anni non ho più acquistato cellulari samsung fino al note 4, questo perché erano tutti dei pezzi di plastica osceni in confronto a terminali molto più pregiati, a livello di materiali, come gli LG o HTC di cui ho fatto largo uso. Ora che mamma Samsung è riuscita a sfoderare questo gioiellino di estetica e materiali voglio avere un touch&feel al 100% ogni volta che lo utilizzo!
-
Quote:
azocial
Guarda, devo essere sincero ma mi è dispiaciuto molto perché la qualità dei materiali della cover era davvero al top. Tuttavia non me la sento di fare un altro tentativo perché credo sia un problema diffuso e non un semplice difetto. Sinceramente a me non piace quasi nessuna cover tranne i bumper di metallo, volevo provare questa qui solo perché ne avevo sentito parlare bene. A questo punto credo che non comprerò niente e continuerò ad usarlo nudo e crudo per due motivi:
1) Di tutti i cellulari che ho avuto non ne ho MAI venduto uno, sempre regalati a qualcuno. Per questo motivo non mi interessa preservare l'integrità delle rifiniture per una vendita futura e, oltretutto, non vedo il motivo di non far graffiare un cellulare che non vedrai mai nudo e crudo (è uguale se ne prendo uno graffiato e ci metto una cover su, dov'è la differenza???)
2) Per molti anni non ho più acquistato cellulari samsung fino al note 4, questo perché erano tutti dei pezzi di plastica osceni in confronto a terminali molto più pregiati, a livello di materiali, come gli LG o HTC di cui ho fatto largo uso. Ora che mamma Samsung è riuscita a sfoderare questo gioiellino di estetica e materiali voglio avere un touch&feel al 100% ogni volta che lo utilizzo!
Perfetto, condivido il tuo pensiero.... ;)
-
Alla fine ho fatto la mia scelta, spero sia quella giusta....
Ho acquistato la Galaxy Note 4 Protective Cover Blue. Inoltre ho preso la Spigen Capsule Grey.
Che dite, ho fatto una buona scelta? Naturalmente vi ringrazio per i preziosi consigli e suggerimenti....
;)
-
Quote:
Riddle78
Perfetto, condivido il tuo pensiero.... ;)
E per fortuna che condividevi il suo pensiero...
Quote:
Riddle78
Alla fine ho fatto la mia scelta, spero sia quella giusta....
Ho acquistato la Galaxy Note 4 Protective Cover Blue. Inoltre ho preso la Spigen Capsule Grey.
Che dite, ho fatto una buona scelta? Naturalmente vi ringrazio per i preziosi consigli e suggerimenti....
;)
-
Quote:
xdrugox
E per fortuna che condividevi il suo pensiero...
Condivido il pensiero in quanto se ha letto varie recensioni da possessori della neo hybrid sulla perdita di qualità dell'audio in chiamata, ha fatto bene a restituirla e ad usarlo nudo e crudo. Cosa non torna? Dove sarebbe il problema o la non congruenza con la mia scelta?
-
Quote:
azocial
Ciao a tutti, io ho acquistato la hybrid da questo venditore e mi è arrivata questa mattina. Purtroppo ho subito notato che i buchi per i microfoni inferiori non sono ben fatti e quindi compromettono MOLTO la qualità audio. Mi è stato riferito in una chiamata in cui non riuscivano a capire bene cosa dicevo perché mi sentivano ovattato, distante e con strani rumori al minimo movimento. Ho effettuato anche dei test con registrazioni tramite registratore e whatsapp e la differenza con e senza cover è ABISSALE.
Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di restituirla con rimborso o richiederne una nuova con tutti i costi di spedizione coperti; tuttavia non credo sia un difetto della mia perché leggendo in internet è capitato a molti, quindi la restituisco oggi stesso senza effettuare il cambio.
Perdona la domanda: Spigen originale? Sicuro?
Che strano, la mia slim armour su note3 nessun problema di microfono...
-
Quote:
Gilles72
Perdona la domanda: Spigen originale? Sicuro?
Che strano, la mia slim armour su note3 nessun problema di microfono...
ci sono diversi discussioni sui forum americani che riportano come i fori per i microfoni della parte inferiore non sono perfettamente allineati con alcuni modelli di carrier americani. Se guardi infatti sul sito Spigen, c'è una sezione outlet per note 4 (probabilmente del vecchio modello della custodia) in cui dice espressamente che non è compatibile con il note 4 di alcuni carrier.
-
Ragazzi scusate una domanda, il Case Slim armor che ho preso per il note 4 ha un gancio nella parte posteriore che si stacca per poter tenere il telefono sopra un tavolo in modo da visionare comodamente i film. Il problema che questo gancio non si stacca facilmente se uso le unghie mi faccio male e comunque non si apre, sono riuscito ad aprirlo solo usando il coltello. Che devo fare? È un difetto di fabbricazione?
-
Quote:
gotenx
ci sono diversi discussioni sui forum americani che riportano come i fori per i microfoni della parte inferiore non sono perfettamente allineati con alcuni modelli di carrier americani. Se guardi infatti sul sito Spigen, c'è una sezione outlet per note 4 (probabilmente del vecchio modello della custodia) in cui dice espressamente che non è compatibile con il note 4 di alcuni carrier.
Sì, però le Spigen sono anche le cover più imitate dai cinesi e girano una marea di falsi con fori approssimativi e non allineati.
È successo anche col Note 3: l'originale la trovavi quasi esclusivamente sullo store ufficiale Spigen e su Amazon (venduta da Amazon), le altre erano quasi tutte delle imitazioni.
Le originali per il Note 3 avevano fori assolutamente perfetti e centratissimi, anche quelli dei microfoni secondari.
-
Chi mi parla di questa? Ringke Slim Meglio se avete anche qualche immagine della vostra esperienza...😉 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N9HN...&pi=SY200_QL40
-
Quote:
Pascal85
La sto usando io e devo dire che ne sono rimasto positivamente colpito, il materiale è decisamente buono, più che discreto anche il grip e molto bella da vedere visto che non nasconde quasi nulla del note 4. Te la consiglio
-
Quote:
GB ego sum
Sì, però le Spigen sono anche le cover più imitate dai cinesi e girano una marea di falsi con fori approssimativi e non allineati.
È successo anche col Note 3: l'originale la trovavi quasi esclusivamente sullo store ufficiale Spigen e su Amazon (venduta da Amazon), le altre erano quasi tutte delle imitazioni.
Le originali per il Note 3 avevano fori assolutamente perfetti e centratissimi, anche quelli dei microfoni secondari.
Io ho la neo hybrid presa da Spigen su Amazon ed è perfetta.
-
Quote:
azocial
ti hanno inviato una cover destinata al mercato americano, su amazon ci sono cover spigen vendute allo stesso prezzo con fori che coincidono perfettamente, io le mie le ho prese li
-
Ragazzi voi avete provato la cover clear duo di cellular line per note 4?inoltre dove mi consigliate di prenderla la spigen capsule?
-
Scusate ragazzi ma della cover led in Italia ancora nessuna traccia? A prezzi umani possibilmente :D
-
ciao a tutti, per natale andrò al mare e volevo fare delle riprese sott'acqua con Note 4. Avete qualche cover waterproof da consigliarmi che non costi uno sproposito?
grazie
-
Quote:
zefiro1492
ciao a tutti, per natale andrò al mare e volevo fare delle riprese sott'acqua con Note 4. Avete qualche cover waterproof da consigliarmi che non costi uno sproposito?
grazie
Io non rischierei il telefono... Poche gocce d'acqua salata ti rovinano tutto.
Quote:
FEDEBMW
Bungiorno a tutti, ho sbloccato nel note4 la possibilita' di avere gli sfondi con effetto di sblocco inchiostro implementato.
Veramente bello, qualcun'altro ci ha provato?
Non sei nel thread giusto
-
Quote:
Anna
Io non rischierei il telefono... Poche gocce d'acqua salata ti rovinano tutto.
Non ti preoccupare del telefono... diciamo che essendo aziendale con copertura kasco non mi faccio molti problemi in merito...
-
Quote:
francyrana94
Ragazzi voi avete provato la cover clear duo di cellular line per note 4?inoltre dove mi consigliate di prenderla la spigen capsule?
io la spigen capsule lho presa su amazon.stupenda.
-
Quote:
alfri
io la spigen capsule lho presa su amazon.stupenda.
Io non la trovo su amazon scrivendo spigen capsule..ma ha la cornice metallica o è tutta morbida?
-
ragazzi mi consigliate una pellicola da prendere su amazon?
-
Non so se la hybrid che ho comprato fosse originale o no, sicuramente se era un falso era fatta benissimo...I materiali e le rifiniture erano fin troppo precise. Probabilmente ho ricevuto una che era destinata ai modelli Verizon però non mi va di andare a tentativi fino a quando non trovo quella giusta. Probabilmente lo userò senza nulla (con lo zagg hdr) e quando trovo una cover che posso toccare con mano e provare, se mi convince la prendo altrimenti nada :D
-
Quote:
FEDEBMW
Sto parlando di sfondi , mi sembra di essere nel thread giusto.
Gli sfondi sono custodie?
Gli sfondi sono pellicole?
Gli sfondi sono case?
OT cancellati
-
Quote:
francyrana94
Io non la trovo su amazon scrivendo spigen capsule..ma ha la cornice metallica o è tutta morbida?
nono tutta gommata.sarà terminata.pagata 15 euro mi sembra.
-
Stavo parlando di una Cover Montblanc. Lei la conosce almeno ?
Quote:
Anna
[quote name="FEDEBMW" post=6369924]Sto parlando di sfondi , mi sembra di essere nel thread giusto.
Gli sfondi sono custodie?
Gli sfondi sono pellicole?
Gli sfondi sono case?
OT cancellati[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
zefiro1492
grazie
Da possessore una go pro ti dico di non provarci nemmeno,per realizzare questo video,oltre la gopro (350€) ho dovuto modificare pure la custodia con altri 90€ ,fai te.
https://www.youtube.com/watch?v=kg64...p4K7noEH_5SjrA
-
Mi è arrivata ieri la cover trasparente sottile 0.5mm... ragazzi stupenda! non ingrandisce ulteriormente il Note 4, non si vede più di tanto, buon grip alla cifra di 5,49 euro e spedizione gratuita.
la cover è questa:
tinxi® Custodia case in silicone per Samsung Galaxy Note 4 case cover protettivo concezione speciale Trasparente 0.5mm: Amazon.it: Elettronica
-
La fotocamera è protetta giusto?i tasti volume è accensione sono duri? Ti ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ti rispondo per punti:
- la fotocamera protetta, ad occhio la gomma della cover sporge di 1mm, quanto basta per far strisciare la cover e non l'obiettivo.
- Il grip direi buono, la cover è liscia trasparente, quindi non è studiata per essere "anti-scivolo" ma si tiene bene in mano senza problemi.
- i tasti volume e blocco schermo sono coperti sempre dalla cover che aderisce molto bene, quindi non si crea nessun gioco e si premono senza problemi, nessuna pressione aggiuntiva rispetto al solito utilizzo senza.
- tutti i buchi per la s-pen, audio, ecc sono fatti bene, quindi nessun problema anche in questo senso.
Mi è già caduto da bassa quota e la cover ha tenuto molto bene.
Per il prezzo che ha e lo spessore è ottima.
-
Ti ringrazio,ho visto che c'è anche nera trasparente ma mi sembra fatta leggermente peggio,l'apertura per la fotocamera flash e unico,mi sa che la prendo per quel prezzo,ho gia la slim armor della spigen ma una piu sottile spendendo cosi poco la voglio provare.
-
io te la consiglio, poi trasparente ha il vantaggio che "non si vede" quindi anche a livello visivo sembra più "leggero", meno mattone per intenderci.
-
Ragazzi io invece devo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la S view cover originale Samsung. Non riesco a trovare soluzione tra l'altro; il problema è che non riesco a visualizzare il meteo sullo schermo della S view cover nonostante abbia messo la spunta sulle impostazioni. Ho provato in quasi mille modi ma non riesco proprio a visualizzarlo, tutto il resto invece non da problemi. Vi ringrazio per la cortesia!
-
Quote:
AndreaJacko
Nessuno che sappia darmi un aiutino?
Hai postato 5h fa aspetta che di venga data risposta e ricorda che l'up è consentito solo dopo 24h come da regolamento
-
Ti ringrazio per il suggerimento! cancellami pure il post se lo ritieni necessario!
-
Quote:
AndreaJacko
Ragazzi io invece devo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la S view cover originale Samsung. Non riesco a trovare soluzione tra l'altro; il problema è che non riesco a visualizzare il meteo sullo schermo della S view cover nonostante abbia messo la spunta sulle impostazioni. Ho provato in quasi mille modi ma non riesco proprio a visualizzarlo, tutto il resto invece non da problemi. Vi ringrazio per la cortesia!
Usi un launcher alternativo? Tipo NovaLauncher?
.
-
Assolutamente no, uso quello stock con la touchwiz. Il pedometro funziona perfettamente ma il meteo non c'è modo di vederlo sulla finestra
-
Il meteo del blocco schermo funziona se abilitato il widget meteo stock Samsung. Se usi quello e funziona, al 99% se abiliti la funzione info meteo, a sinistra comparirà l'icona del meteo.
.
-
Il meteo é abilitato tanto che ho il suo widget in pagina principale. Proprio per questo non riesco a capire...