CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 204 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere una Ringke Slim per il mio nuovo Note 4, ma leggevo di persone che hanno graffiato tutta la superficie in metallo durante le operazioni di messa/tolta della cover: è successo a qualcuno di voi?

Nel caso sarei orientato per una cover slim della Puro tipo questa Cover 0.3 Ultra Slim Samsung Galaxy Note 4 dato che, personalmente, non mi piacciono tanto le cover super spesse.

Grazie!

lascia perdere la Ringke Slim...un pezzo di plastica duro..per carità fatto bene e aderisce alla perfezione...ma secondo me, non merita..io ho fatto il reso..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    lascia perdere la Ringke Slim...un pezzo di plastica duro..per carità fatto bene e aderisce alla perfezione...ma secondo me, non merita..io ho fatto il reso..
    Grazie per la dritta: vedrò di trovare quella della Puro, allora!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    pellicola vetro temperato...tutto perfetto
    Hai la pellicola in vetro temperato? Se si quale?

Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Hai la pellicola in vetro temperato? Se si quale?
    Questa... http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OCFF...004255-0637659

Se vedi nei primi topic vedrai anche qualche foto post applicazione...Ciao
    Pascal

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono arrivate le pellicole Spigen Cristal (quelle 3 a 9.99€) e devo dire che la qualità è molto buona! Sono abbastanza strette, praticamente hanno la larghezza del display (solo la parte nera quindi) ed anche corte, ma questo per non arrivare a questi dannati bordi arrotondati e quindi per non sollevarsi! Inoltre oggi ho tolto la cover per applicarla, la Ringke Fusion, sarà la terza volta che la tolgo in 2 settimane circa ed ho già notato un piccolo graffio sul lato destro 😠.. Ho subito messo una cover da 3 € in gel, molto morbida! Troppo fragile sta cornice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono arrivate le pellicole Spigen Cristal (quelle 3 a 9.99€) e devo dire che la qualità è molto buona! Sono abbastanza strette, praticamente hanno la larghezza del display (solo la parte nera quindi) ed anche corte, ma questo per non arrivare a questi dannati bordi arrotondati e quindi per non sollevarsi! Inoltre oggi ho tolto la cover per applicarla, la Ringke Fusion, sarà la terza volta che la tolgo in 2 settimane circa ed ho già notato un piccolo graffio sul lato destro .. Ho subito messo una cover da 3 € in gel, molto morbida! Troppo fragile sta cornice..
    trasparenza? Pennino? Impronte?

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Questa... http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OCFF...004255-0637659

Se vedi nei primi topic vedrai anche qualche foto post applicazione...Ciao
    Sbaglio o è leggermente più stretta del display (parte touch) e non aderisce al 100%?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

trasparenza? Pennino? Impronte?
    Sbaglio o è leggermente più stretta del display (parte touch) e non aderisce al 100%?
    Non è la prima volta che ti viene fatto notare.......usa il multiquote per rispondere a piu utenti viato che i messaggi consecutivi sono vietati...grazie

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Arrivata la mia fidata Spigen Slim Armor, bianca, una parola: spettacolo. Ma non avevo dubbi, è la terza Armor che prendo ed ogni volta si conferma per design moderno e curatissimo nei minimi dettagli, materiali pregiati, copertura e protezione che ti vien voglia di farci subito qualche drop test... Dal vivo ancor più bella che in foto.
    Mi ha sorpreso il bianco poichè non è il classico matt ma ha un effetto leggermente cangiante alla luce, finitura pregiata sicuramente anche se io preferisco bianco e stop.
    Piedino... confermo le prime impressioni, lo usi in emergenza con paura di romperlo, è molto flessibile e probabilmente si piegherà o uscirà dalla sua cerniera prima, fatto sta che il cell risulta molto instabile e ballerino, e si usa solamente in orizzontale. NB: per me il bello del piedino è proprio nell'uso in VERTICALE quando ce l'ho appoggiato sul tavolo! Pomello tutta la vita, mi sono ordinano il cono in silicone della Xiaomi... altro che peduncolini...

(uno dei motivi per cui non ho preso l'Edge è proprio la mancanza di custodie Spigen, oramai sono Spigen dipendente...)

Conclusioni: pagata SOLO 23€ per una top class, la consiglio e mai finirò di farlo.

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    A me han detto che la Nillkin sia una delle migliori. Comunque spigen lavora molto bene.
    Per il vetro aspetto ancora, non è possibile che Spigen non ne faccia uno degno dei predecessori, si tratta solo di tagliarlo stretto e corto come Note4 vuole. Continuo a leggere di chi si lamenta di questo... anche se già detto tante volte, un vetro per note 4 DEVE essere stretto e corto altrimenti farà schifo da vedere, molto più del fatto stesso di lasciare bordo scoperto. Infatti i migliori vetri lo pubblicizzano in tutti i modi esaltando il fatto di ESSERE corti e stretti.

A me interessa la qualità del materiale stesso oltre la forma: apparentemente riportano tutti le medesime caratteristiche, grado di durezza, oleofobici, antigraffio e via discorrendo, ma da un vetro da 10 ad uno da 35 ce ne passa...
    Sul Note 3 ho dovuto sostituire il vetro Spigen (33€) con un Orzly (15€) e a parte i bordi arrotondati (bella cosa) non dava le stesse soddisfazioni in scorrevolezza e pulizia alle impronte dello Spigen. Certo quest'ultimo mio figlio è riuscito a romperlo con una caduta rovinosa (meglio lui che il vetro vero), però il feedback tattile era speciale. Ora ho una pellicola qualunque in plastica che non vedo l'ora di togliere, abituato al vetro ora è come essere tornati ad usare il preservativo...
    Ultima modifica di Gilles72; 03-02-15 alle 10:12
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sbagli...l'aderenza è perfetta anche oggi dopo alcuni mesi. Come tutte le pellicole in vetro è tagliata perfettamente per la parte touch ed è al millimetro
    Pascal

Pagina 98 di 204 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio