lascia perdere la Ringke Slim...un pezzo di plastica duro..per carità fatto bene e aderisce alla perfezione...ma secondo me, non merita..io ho fatto il reso..
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Questa... http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OCFF...004255-0637659
Se vedi nei primi topic vedrai anche qualche foto post applicazione...Ciao
Pascal
Oggi mi sono arrivate le pellicole Spigen Cristal (quelle 3 a 9.99€) e devo dire che la qualità è molto buona! Sono abbastanza strette, praticamente hanno la larghezza del display (solo la parte nera quindi) ed anche corte, ma questo per non arrivare a questi dannati bordi arrotondati e quindi per non sollevarsi! Inoltre oggi ho tolto la cover per applicarla, la Ringke Fusion, sarà la terza volta che la tolgo in 2 settimane circa ed ho già notato un piccolo graffio sul lato destro 😠.. Ho subito messo una cover da 3 € in gel, molto morbida! Troppo fragile sta cornice..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Arrivata la mia fidata Spigen Slim Armor, bianca, una parola: spettacolo. Ma non avevo dubbi, è la terza Armor che prendo ed ogni volta si conferma per design moderno e curatissimo nei minimi dettagli, materiali pregiati, copertura e protezione che ti vien voglia di farci subito qualche drop test... Dal vivo ancor più bella che in foto.
Mi ha sorpreso il bianco poichè non è il classico matt ma ha un effetto leggermente cangiante alla luce, finitura pregiata sicuramente anche se io preferisco bianco e stop.
Piedino... confermo le prime impressioni, lo usi in emergenza con paura di romperlo, è molto flessibile e probabilmente si piegherà o uscirà dalla sua cerniera prima, fatto sta che il cell risulta molto instabile e ballerino, e si usa solamente in orizzontale. NB: per me il bello del piedino è proprio nell'uso in VERTICALE quando ce l'ho appoggiato sul tavolo! Pomello tutta la vita, mi sono ordinano il cono in silicone della Xiaomi... altro che peduncolini...
(uno dei motivi per cui non ho preso l'Edge è proprio la mancanza di custodie Spigen, oramai sono Spigen dipendente...)
Conclusioni: pagata SOLO 23€ per una top class, la consiglio e mai finirò di farlo.
Per il vetro aspetto ancora, non è possibile che Spigen non ne faccia uno degno dei predecessori, si tratta solo di tagliarlo stretto e corto come Note4 vuole. Continuo a leggere di chi si lamenta di questo... anche se già detto tante volte, un vetro per note 4 DEVE essere stretto e corto altrimenti farà schifo da vedere, molto più del fatto stesso di lasciare bordo scoperto. Infatti i migliori vetri lo pubblicizzano in tutti i modi esaltando il fatto di ESSERE corti e stretti.
A me interessa la qualità del materiale stesso oltre la forma: apparentemente riportano tutti le medesime caratteristiche, grado di durezza, oleofobici, antigraffio e via discorrendo, ma da un vetro da 10 ad uno da 35 ce ne passa...
Sul Note 3 ho dovuto sostituire il vetro Spigen (33€) con un Orzly (15€) e a parte i bordi arrotondati (bella cosa) non dava le stesse soddisfazioni in scorrevolezza e pulizia alle impronte dello Spigen. Certo quest'ultimo mio figlio è riuscito a romperlo con una caduta rovinosa (meglio lui che il vetro vero), però il feedback tattile era speciale. Ora ho una pellicola qualunque in plastica che non vedo l'ora di togliere, abituato al vetro ora è come essere tornati ad usare il preservativo...![]()
Ultima modifica di Gilles72; 03-02-15 alle 10:12
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore