CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 204 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    io ho preso la backcover Qi originale samsung ed essendo più "grossa" protegge anche il vetro della fotocamera in quanto non esce più dal profilo.
    dalle foto viste sul web non si capisce se sporge o meno...quindi passando una carta di credito sulla fotocamera questa non viene sfiorata, giusto?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Comunque un cambio del vetro per un S5 o S4 costa circa 30€ , quindi quello del nostro gioiellino non verrà oltre i 50€ .
    Non la vedo un spesa eccessiva.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato cover della Rock? Ero interessato al modello a libro, con la copertina opaca, volevo sapere se qualcuno la avesse e come si trova, sia in termini di protezione che di utilizzo (se è possibile usare il Note senza dover per forza aprire la foderina). Non posto immagini o link perchè non so se è ammesso farlo

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato cover della Rock? Ero interessato al modello a libro, con la copertina opaca, volevo sapere se qualcuno la avesse e come si trova, sia in termini di protezione che di utilizzo (se è possibile usare il Note senza dover per forza aprire la foderina). Non posto immagini o link perchè non so se è ammesso farlo
    Link per acquistare gli accessori sono ammessi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Link per acquistare gli accessori sono ammessi
    Ti ringrazio, allora posto il link relativo alla custodia su Amazon, ma si trova praticamente ovunque:

ROCK Samsung Galaxy Note 4 Ultra View Involucro Borsa Cassa di libro Copertina per Samsung Galaxy Note 4 Involucro Borsa: Amazon.it: Elettronica

Se qualcuno la ha mi piacerebbe sapere come si trova.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, allora posto il link relativo alla custodia su Amazon, ma si trova praticamente ovunque:

ROCK Samsung Galaxy Note 4 Ultra View Involucro Borsa Cassa di libro Copertina per Samsung Galaxy Note 4 Involucro Borsa: Amazon.it: Elettronica

Se qualcuno la ha mi piacerebbe sapere come si trova.
    Credo sia la stessa di cui si parlava in questo thread qualche giorno fa. Dai un occhio a: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6572384

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Comunque un cambio del vetro per un S5 o S4 costa circa 30€ , quindi quello del nostro gioiellino non verrà oltre i 50€ .
    Non la vedo un spesa eccessiva.
    magari fosse vero...vetro, schermo e touch vanno cambiati assieme...se controlli nell' assistenza samsung verrà sui 200 euro sicuramente, così come veniva l' anno scorso per il note 3...meglio rompere una pellicola in vetro dal basso costo...
    Ultima modifica di Toto71; 10-02-15 alle 16:21

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oros73 Visualizza il messaggio
    Io ho una Rock dr V. Presa sulla baia, ha il davanti semitrasparente e mi da info a stile led, funziona con app ma fa il suo dovere, si mette senza togliere la Back e è almeno la mia molto precisa.in più il davanti è di plastica e non eco pelle che è un po' meno alla moda ma più resistente.
    I led dicono l'ora, chiamata persa messaggi persi e si può riapondere/rifiutare una chiamata, e con uno swipe si può ascoltare la musica con lettore....
    Ciao volevo chiederti se la risposta alla chiamata fosse possibile solo con l'app dedicata, o perchè il touch è reattivo anche con la cover chiusa,e se la fotocamera fosse rialzata con questa cover, in modo da non graffiarsi poggiandola su di un piano

Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Credo sia la stessa di cui si parlava in questo thread qualche giorno fa. Dai un occhio a: [ACCESSORI NOTE 4] Custodie/Pellicole/Case - Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F) - P99 - Androidiani
    Grazie, avevo usato il tasto cerca, ma probabilmente ho digitato male, infatti non trovavo nulla.

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    magari fosse vero...vetro, schermo e touch vanno cambiati assieme...se controlli nell' assistenza samsung verrà sui 200 euro sicuramente, così come veniva l' anno scorso per il note 3...meglio rompere una pellicola in vetro dal basso costo...
    Non conviene cambiare Vetro ed Lcd in un centro Samsung basta cambiare il vetro 30€ contro 200€!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    dalle foto viste sul web non si capisce se sporge o meno...quindi passando una carta di credito sulla fotocamera questa non viene sfiorata, giusto?
    ti mando le foto:

Spoiler:
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

Pagina 108 di 204 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio