dalle foto viste sul web non si capisce se sporge o meno...quindi passando una carta di credito sulla fotocamera questa non viene sfiorata, giusto?
Comunque un cambio del vetro per un S5 o S4 costa circa 30€ , quindi quello del nostro gioiellino non verrà oltre i 50€ .
Non la vedo un spesa eccessiva.
Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato cover della Rock? Ero interessato al modello a libro, con la copertina opaca, volevo sapere se qualcuno la avesse e come si trova, sia in termini di protezione che di utilizzo (se è possibile usare il Note senza dover per forza aprire la foderina). Non posto immagini o link perchè non so se è ammesso farlo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ti ringrazio, allora posto il link relativo alla custodia su Amazon, ma si trova praticamente ovunque:
ROCK Samsung Galaxy Note 4 Ultra View Involucro Borsa Cassa di libro Copertina per Samsung Galaxy Note 4 Involucro Borsa: Amazon.it: Elettronica
Se qualcuno la ha mi piacerebbe sapere come si trova.
Credo sia la stessa di cui si parlava in questo thread qualche giorno fa. Dai un occhio a: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6572384
Ultima modifica di Toto71; 10-02-15 alle 16:21
Ciao volevo chiederti se la risposta alla chiamata fosse possibile solo con l'app dedicata, o perchè il touch è reattivo anche con la cover chiusa,e se la fotocamera fosse rialzata con questa cover, in modo da non graffiarsi poggiandola su di un piano
Grazie, avevo usato il tasto cerca, ma probabilmente ho digitato male, infatti non trovavo nulla.