CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 204 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    trasparenza? Pennino? Impronte?
    Trasparente al 100%, negli ultimi giorni avevo una pellicola da 2 euro (tra l'altro del note3) e la differenza si sente e si vede; il pennino lo uso poco però appena applicata l'ho provato e non cambia tanto; stessa valutazione positiva anche per le impronte

2. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

SIII (03-02-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Trasparente al 100%, negli ultimi giorni avevo una pellicola da 2 euro (tra l'altro del note3) e la differenza si sente e si vede; il pennino lo uso poco però appena applicata l'ho provato e non cambia tanto; stessa valutazione positiva anche per le impronte
    Spero di trovarmi allo stesso modo con le originali, altrimenti avrò buttato soldi e conveniva prendere le spigen

Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Sbagli...l'aderenza è perfetta anche oggi dopo alcuni mesi. Come tutte le pellicole in vetro è tagliata perfettamente per la parte touch ed è al millimetro
    Sarà la foto che inganna, ma a me sembra un mm (o poco più) stretta del touch con un leggero alone ai bordi 😕
    Ultima modifica di SIII; 03-02-15 alle 14:38

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi anche la Ringke Fusion trasparente. Con questa Back Cover e la Nillkin di pellicola in vetro ora sono molto più sicuro e soddisfatto degli acquisti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora io ho messo una pellicola in vetro della orzly....ma effetto halo a gogo e non è molto oleofobica. Avevo preso la nilkin h+ ma come uno scemo l ho messa male e poi rovinata.... l obiettivo ora è prendere quella della Zagg da Vinician sulla baia che costa 22 euro + spese di spedizione mi sembra!!! Qualche feedback su quella zagg?

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno che ha preso una flip cover non originale con funzione s-view con funzionamento con applicazione, sì trova bene? Fa consumare oltremodo la batteria? Permette il deepsleep?
    Preferirei questa
    http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-CU...item3a9bab92e0

all'originale solo per la chiusura a magnete.
    Consigli?
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Uo ho qui una cover flip non originale Samsung presa a 12€ che non si riesce neppure a montarla..la cover posteriore non si incastra bene sul device..
    Preciso che non è come quella che hai linkato...comunque non mi fido più di custodie non orignali troppo economiche
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Daccordo comunque la nillkin è un azienda seria. Ne ho una sul nexus 7 (grouper) e fa egregiamente il suo lavoro.
    Diciamo che sono più scettico per il metodo di funzionamento con l'applicazione al posto del chip
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho una Rock dr V. Presa sulla baia, ha il davanti semitrasparente e mi da info a stile led, funziona con app ma fa il suo dovere, si mette senza togliere la Back e è almeno la mia molto precisa.in più il davanti è di plastica e non eco pelle che è un po' meno alla moda ma più resistente.
    I led dicono l'ora, chiamata persa messaggi persi e si può riapondere/rifiutare una chiamata, e con uno swipe si può ascoltare la musica con lettore....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oros73 Visualizza il messaggio
    Io ho una Rock dr V. Presa sulla baia, ha il davanti semitrasparente e mi da info a stile led, funziona con app ma fa il suo dovere, si mette senza togliere la Back e è almeno la mia molto precisa.in più il davanti è di plastica e non eco pelle che è un po' meno alla moda ma più resistente.
    I led dicono l'ora, chiamata persa messaggi persi e si può riapondere/rifiutare una chiamata, e con uno swipe si può ascoltare la musica con lettore....
    Mi piace! Fa anche il suo lavoro come protezione, cioè ti sembra possa dare il suo in caso di una caduta accidentale del device? Graffia i bordi del Note a montarla/smontarla? Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato Feder83 per il post:

oros73 (04-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note4&Honor8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Mi piace! Fa anche il suo lavoro come protezione, cioè ti sembra possa dare il suo in caso di una caduta accidentale del device? Graffia i bordi del Note a montarla/smontarla? Grazie
    Ora se graffia i bordi non lo so non è che la smonto e la rimonto tutti i giorni, la protezione secondo me la da in quanto avvolge tutta la cornice con 1 spessore di circa 1mm, naturalmente se cade e mentre cade si apre il davanti il vetro non è riparato (cosa che mi è successa con Note3 con sview originale li solo cornice ammaccata) qui almeno la cornice si salva. ...

14. Il seguente Utente ha ringraziato oros73 per il post:

Feder83 (04-02-15)

Pagina 99 di 204 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio