CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 204 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno ha la Ringke fusion trasparente,quella che copre anche i buchi delle cuffie e ricarica.Non sembra male e volevo sapere come vi siete trovati, la parte posteriore dovrebbe essere rigida e il bordo che gira intorno al cell morbido giusto?grazie

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Esatto, io ce l'ho da quasi 2 mesi e mi ci trovo benissimo....per quanto mi riguarda te la consiglio.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao é sempre una pellicola in vetro temperato o classica? Alla fine quelle in vetro temperato non potendo fare la curva degli angoli vestono sempre un pò più piccole... Per questo rimpiango il mio note 3....
    No non è in vetro temperato ma.....non la definirei proprio "calssica". Sul sito del produttore trovi tutte le carattersitiche ed il confronto con quella in vetro temperato, sempre di loro produzione (ZAGG InvisibleShield | Ultimate Screen and Device Protection). Ho visto che in Italia non è ancora in vendita. Io non ho ancora avuto il tempo di applicarla. Domani la provo e vi faccio sapere

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    No non è in vetro temperato ma.....non la definirei proprio "calssica". Sul sito del produttore trovi tutte le carattersitiche ed il confronto con quella in vetro temperato, sempre di loro produzione (ZAGG InvisibleShield | Ultimate Screen and Device Protection). Ho visto che in Italia non è ancora in vendita. Io non ho ancora avuto il tempo di applicarla. Domani la provo e vi faccio sapere
    Ok facci sapere come va, secondo me è in vetro organico... Ne avevo presa una di quest'ultimo materiale( non zagg) per il note 3 ma si è staccata da sola praticamente subito e comunque era plasticosa e il pennino proprio non scorreva. Io mi sono sempre trovato bene con le pellicole in vetro temperato sia su s4 che su note 3 e sempre speso poco, tanto non cambia nulla da quelle di marca costose, adesso l'ho messa su note 4 ma sono deluso dal risultato a livello visivo per colpa dei bordi arrotondati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda: ho visto alcuni video su youtube in cui, con la cover led chiusa, premendo il tasto di accensione/spegnimento (posto a destra), oltre l'orario fa vedere le notifiche. Sul mio invece fa vedere solo l'orario. Le notifiche le vedo solo se apro e chiudo la cover. È normale il mio o no? Inoltre, sul mio non fa proprio vedere le notifiche di whastapp: dovrebbe farle vedere o no? Grazie...
    Ultima modifica di androidforever74; 22-12-14 alle 01:05

Baby Droid L'avatar di christefy

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato la cover Fusion trasparente di Ringke e la custodia da cintura della AQ Mobile. La custodia è molto bella e ben rifinita, solo che è utilizzabile solo senza cover, infatti credo che sarò costretto a renderla. Qualcuno conosce una custodia da cintura utilizzabile con la fusion di Ringke?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho acquistato questo modello della Otterbox: Custodia sottile e elegante per Galaxy Note 4 | Symmetry Series di OtterBox
    Direi superlativa !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda..qualcuno conosce una pellicola in vetro che vada bene per il note??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleZado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda..qualcuno conosce una pellicola in vetro che vada bene per il note??

.....tutte.....e nessuna....
    se parli del Note 4 avrai visto che ha i bordi curvi.....quindi o ci adatti qualunque pellicola ma rimarrà sempre "corta" (gli angoli non saranno coperti e l'estetica ne risentirà moltissimo....soprattutto con quelle di vetro che hanno uno spessore più elevato) o lo lasci così com'è .... MONTA IL GORILLA GLASS 4 e non serve veramente nessuna protezione!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    se parli del Note 4 avrai visto che ha i bordi curvi.....quindi o ci adatti qualunque pellicola ma rimarrà sempre "corta" (gli angoli non saranno coperti e l'estetica ne risentirà moltissimo....soprattutto con quelle di vetro che hanno uno spessore più elevato) o lo lasci così com'è .... MONTA IL GORILLA GLASS 4 e non serve veramente nessuna protezione!!
    Si ho visto e stavo anche leggendo in questa discussione e anche in altre che quelle in vetro rimangono più corte ma comunque la mia sarebbe solo una "precauzione" per salvaguardare lo schermo tutto qui e delle pellicole non in vetro?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleZado Visualizza il messaggio
    Basta scrivere o su ebay o Amazon, tempered note 4 o temperato note 4, ne trovi di tutti i tipi io ti consiglio di non spendere più di 5/10€ tanto sono tutte uguali, parlo per esperienza, da tempo le uso sia su s4 poi su note 3 e adesso su note 4 e ne ho prese per altri telefoni per amici, l'unica cosa che può cambiare è il trattamento oleofobico e anti impronta che alla fine in qualsiasi caso dura poco ma non è un grande problema. Piuttosto come ti hanno detto, purtroppo il note 4 ha i bordi curvi e fanno le pellicole più piccole perché essendo rigide ovviamente non riescono a seguire il raggio, comunque coprono abbastanza e poi ti ci abitui.
    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    Nulla è indistruttibile alla fine si può graffiare più facilmente di quello che credi e comunque la pellicola in vetro temperato può proteggere anche dalla distruzione dello schermo dopo una caduta del telefono (poi va a fortuna, dipende da come casca) per esempio a un mio collega è caduto il note 3 da in cima l'armadietto( circa 1.85m) e si è rotto la pellicola in vetro e lo schermo è rimasto intanto.
    Buon Natale a tutti

Pagina 47 di 204 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio