Se vai 10 pagine indietro trovi quella che avevo postato anche con foto della celly che protegge molto bene anche la fotocamera che è davvero ben fatta o altrimenti vai sulla protective originale davvero molto bella rispetto a come sembra in foto.
A questo punto tutte le cover graffiano le cornici.......a sentire la gente.....io ho la capsule e non ha fatto alcun danno! Allora tutte le spigen graffiano anche perché penso che i materiali usati siano i medesimi.....per chi avesse paura di graffiarlo con la spigen consiglio di esporre il telefono in vetrina e di non usarlo....![]()
![]()
![]()
e il problema è risolto!
Gilles72 (28-01-15),Leonardo9 (28-01-15),morris2003 (28-01-15)
Infatti , pero anche su molti siti esteri danno la stessa versione e visto che anche io devo acquistarne una stavo leggendo in rete , ora dalle amazzoni sta ' pure a 13 euro circa , quindi tu che gia' l'hai presa mi confermi che il bordo che riveste i lati del telefono e' morbido e non rigido ?
Tu consigli la capsule o la protective cover originale ?
Ultima modifica di monomm; 28-01-15 alle 18:18
Tutti gli apparecchi elettronici temono il caldo e l'acqua, specialmente i telefoni.. Quindi la crepa del vetro è il danno minore che poteva capitarti, sei stato fortunato! Non farlo mai più
Passiamo alla tua domanda... Io mi stavo orientando verso le flip cover originali, se ti piace invece la custodia in tpu rova la ringke fusion.. L'ho sperimentata su un altro dispositivo e mi sno trovato benissimo!!!
dunque mi è arrivata oggi la Protective cover di samsung....
bella, sta su perfettamente... unico neo... la parte posteriore ha veramente troppo poco grip... un paio di gommini o degli inserti in gomma l'avrebbero resa migliore per quel che mi riguarda
le SPIGEN cristal invece mi sembrano un pò gommose al tatto.... rispetto al vetro... ma la qualità è buona
Ultima modifica di piccolosamurai; 28-01-15 alle 19:16
Consiglio per uno store dove prendere una Micro SD da 64 gb ad un buon prezzo che non sia una sola tarocco cinese??