CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 204 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio le spigen ..mi è arrivata ieri e l'ho messa subito perfetta. In qualche post precedente ho messo un opinione e foto. Perfetta
    L'installazione di questa pellicola della spigen... è stata facile? Nessun problema di bolle?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai troppo piaciute le cover.
    Ne ho acquistate per vari device, ma poi sempre riposte nel cassetto...
    Sono indeciso tra questa
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OFDM..._1414827933639
    Bella ed elegante.

O questa
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00O8Z7..._1414828843637
    Sicuramente meno pratiche entrambe, ma quando uso il note non voglio avere roba di silicone intorno
    Nemmeno a me piacciono le cover e sinceramente preferirei evitare le pellicole siano di plastica o vetro. Sul mio Gnexus ho una mitica bugatti con linguetta. Dopo due anni abbondanti non ha perso la presa e protegge in maniera ottimale. Ora volevo trovare qualcosa di simile per il note 4, note che penso di ordinare alla prima offerta appetibile. Ho guardato i due link che hai proposto. Hai per caso comprato uno dei due prodotti? Mi lascia un po' perplesso l'ampia apertura che c'è sul lato da cui si estrae il device e il materiale (non mi pare sia pelle in nessuno dei due casi). Ho paura che nel giro di poco lo smartphone si sfili da solo lanciandosi in voli pindarici.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono indeciso sull'acquisto della pellicola. Ma perché spigen non fa una crystal curve come quella per S3?!?!😠 era semplicemente perfetta. Non è giusto, per iphone 6 si e per il nostro gioiellino ancora niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xFurbettaX Visualizza il messaggio
    L'installazione di questa pellicola della spigen... è stata facile? Nessun problema di bolle?
    Secondo me si. C'è tutto l occorrente dentro che serve per una perfetta applicazione e le istruzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

C' è qualche store online che venda questo prodotto iVisor Glass Screen Protector with Edge-to-edge Screen Protection for Samsung Galaxy Note 4 | iVisor Glass | Moshi ? Mi piace il fatto che copre tutto lo schermo, si può acquistare o far spedire in italia?

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Non so che pellicola in vetro acquistare per il mio note... Ne vorrei una che non lasci troppo spazio tra i bordi anche perchè ora ne ho una cinese che non mi soddisfa per niente -.-

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -ignotus- Visualizza il messaggio
    C' è qualche store online che venda questo prodotto iVisor Glass Screen Protector with Edge-to-edge Screen Protection for Samsung Galaxy Note 4 | iVisor Glass | Moshi ? Mi piace il fatto che copre tutto lo schermo, si può acquistare o far spedire in italia?
    Interessante questa, senbra essere l'unica a coprire tutto lo schermo, anche se mi sembra strano che il vetro faccia le curve, poi da come c'è scritto si può anche togliere e lavare, quindi non penso aderisca bene con l'adesivo come le altre pellicole in vetro temperato, si attaccherà tipo quelle classiche ... Comunque ho dato un occhio al volo su ebay ma per il note 4 non c'è, però scrivendo solo ivisor si trova per esempio per iPhone e ce l'ha anche un venditore italiano... Il modello in vetro costa quasi 40€ io lascio... Comunque prova a contattare il venditore se può procurare anche quella per note 4.

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Interessante questa, senbra essere l'unica a coprire tutto lo schermo, anche se mi sembra strano che il vetro faccia le curve, poi da come c'è scritto si può anche togliere e lavare, quindi non penso aderisca bene con l'adesivo come le altre pellicole in vetro temperato, si attaccherà tipo quelle classiche ... Comunque ho dato un occhio al volo su ebay ma per il note 4 non c'è, però scrivendo solo ivisor si trova per esempio per iPhone e ce l'ha anche un venditore italiano... Il modello in vetro costa quasi 40€ io lascio... Comunque prova a contattare il venditore se può procurare anche quella per note 4.
    Da come dice il sito ce ne sono diversi in italia che la vendono (tutti a Milano più o meno) Moshi - Premium accessories and peripherals for Apple, Android, Kindle

Su internet non l'ho trovata meno di 40€ come te però (anche siti esteri) e cmq c'è solo nera o bianca :S

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Da come dice il sito ce ne sono diversi in italia che la vendono (tutti a Milano più o meno) Moshi - Premium accessories and peripherals for Apple, Android, Kindle

Su internet non l'ho trovata meno di 40€ come te però (anche siti esteri) e cmq c'è solo nera o bianca :S
    Ma io rinuncio in partenza, mi tengo la pellicola in vetro da 5€ presa su ebay in più ce ne ho già una di riserva a casa presa su aliexpress a 2€ ormai mi sono abituato ai bordi scoperti... Per la tua domanda di prima su pellicole che coprono tutto, non ce ne sono apparte questa novità moshi ma mi lascia qualche perplessità , che tu prenda una da 2€ o una di marca da 30€ la misura non cambia, altrimenti va a finire nella curvatura dove non aderisce e fa schifo da vedere... Rimpiango il mio note 3 non aveva niente da invidiare al note 4 a livello usabilità, in più le pellicole in vetro coprivano perfettamente e si trovavano flip cover praticamente uguali all'originale con tanto di chip per la funzione sview a3/5€ su aliexpress, ne avevo tre tutte ottime.

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Salve ho letto le prime 20 pagine e le ultime 10 e sono un po indeciso su quale cover comprare.

Per il note di mia moglie lei vorrebbe prendere questa:
    NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
    Ma abbiamo paura che non avendo la calamità non si chiuda.
    In alternativa vorremmo prendere quest'altra:
    NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
    Qualcuno ha provato queste cover?

Per me invece, confidando in una buona resistenza del Gorilla Glass 4 , vorrei prendere una di queste due:
    Spigen Galaxy Note 4 Case Slim Armor | Spigen
    Oppure
    Spigen Galaxy Note 4 Case Tough Armor | Spigen

Ho visto che sulla baia i prezzi oscillano molto ma come si fa a distinguere un originale da un falso?
    Qualche esempio:
    Slim Nillkin Frutta Flip Window Cover Custodia Per Samsung Galaxy Note 4 N910F | eBay

FLIP COVER CUSTODIA ORIGINALE NILLKIN® PER SAMSUNG GALAXY NOTE 4 + PELLICOLA | eBay

Cover Custodia Case Per Samsung Galaxy Note 4 Tough Armor D Blue Pellicola Panno | eBay

Grazie

Pagina 103 di 204 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio