Allora dopo il ripristino è rinato.Aveva molti problemi e questo,nonostante le mie accortezze maniacali mi aveva fatto preoccupare non poco.Lentezza generale,utilizzo eccessivo della memoria senza pur poter trovare l'app che consumasse molto, Spesso dopo un po di tempo che stava in standby il touch si bloccava e solo levando la batteria risolvevo chiaro che appena riavviato tutto funzionava.Spesso avevo l'effetto ghost tipo spegnevo il wifi e restava l'icona wifi sul display...Tutto risolto.Adesso (ieri sera) una batteria carica 100% messo una radio streaming con auto spegnimento oggi batteria 75% (prima il cellulare era spento e batteria a 0%. Unic "pecca" ma colpa mia ho fatto un backup troppo "superficiale" quindi piano piano risistemerò tutto.Premess quest torno in topic,Difficile contattare samsung ho scritto un messaggio su facebook (prendend il link dal sito samsung.it e...mi hanno risposto che "loro" sono samsung uk (quindi i geniali sul sito italiano mttono il link inglese mah...aspetto info se le ho le scriverò magari saranno utili ad altri.