CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Eh già l'ho visto anche io, ho chiesto in caso qualcuno avesse acquistato dal sito e non dal venditore ebay, dato che ho letto di gente che diceva "prendilo su tdimension de o uk"... I prezzi però sono leggermente diversi sul sito sia a seconda se lo prendi su de uk o au e sia se lo prendi su ebay...
    Si può pagare con paypal alla fine eh... Ma quanto si é sicuri che ti rimborsino in caso non arrivi la merce?
    se la spedizione è tracciata paypal è in grado di rimborsarti proprio perche c è la tracciatura che attesta che la merce non arriva. io su ebay mi sono trovato molto bene, penso che sul sito sia lo stesso

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    se la spedizione è tracciata paypal è in grado di rimborsarti proprio perche c è la tracciatura che attesta che la merce non arriva. io su ebay mi sono trovato molto bene, penso che sul sito sia lo stesso
    Capisco... Ho chiesto perché sul sito (sezione inglese) ce uno sconto e lo vai a pagare 470e circa...
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Eh lo so. Immagino tu possa andare comunque tranquillo essendo lo stesso venditore. Scrivi gli su ebay e chiediglielo

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Mattoneita (16-11-16)

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Eh lo so. Immagino tu possa andare comunque tranquillo essendo lo stesso venditore. Scrivi gli su ebay e chiediglielo

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    com funziona con la garanzia prendendolo da questo venditore di cui parlate?

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    com funziona con la garanzia prendendolo da questo venditore di cui parlate?
    La solita di tutti... Si spedisce al paese da dove proviene.quindi o la spedisci al venditore e se la sbriga lui spedendolo all'assistenza dedicata, o te la vedi tu spedendolo direttamente all'assistenza del paese di origine... O lo ripari a spese tue in centro Samsung italiano.
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quindi chi l'ha comprato su t-dimension da ebay è andato tutto liscio? Sia per la merce che per la dogana? É vero che arriva da Londra il pacco?
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Quindi chi l'ha comprato su t-dimension da ebay è andato tutto liscio? Sia per la merce che per la dogana? É vero che arriva da Londra il pacco?
    come ho gia detto, per la mia esperienza tutto alla grande: arrivato prima, da uk, variante sm920c monosim, adattatore per la presa europea. insomma, niente da eccepire, anzi

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    come ho gia detto, per la mia esperienza tutto alla grande: arrivato prima, da uk, variante sm920c monosim, adattatore per la presa europea. insomma, niente da eccepire, anzi
    Grazie per il feedback... É lui il venditore giusto?

    Samsung Galaxy Note 5 N920C SS 4G 32GB Black + (free Gift Ship from UK) L0050 | eBay

    Io peró lo vorrei gold o bianco , in negozio sembra esserci
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback... É lui il venditore giusto?

    Samsung Galaxy Note 5 N920C SS 4G 32GB Black + (free Gift Ship from UK) L0050 | eBay

    Io peró lo vorrei gold o bianco , in negozio sembra esserci
    si è lui! .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Mattoneita (17-11-16)

  13. #90
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Sto cercando di raccapezzarmi tra le "miriade" di offerte e di siti, in merito all'acquisto di un Note 5.

    Ho trovato talmente tanti siti, con diverse offerte, che ormai "non so più cosa fare"... nel senso che ho il dubbio: "Lo prendo qui... Ma sarà affidabile? Forse è meglio di la... ma costa di più..."

    L'ho trovato su MobiCity.it: Da metà Novembre (come ho potuto verificare) c'è ora una assistenza italiana. Addirittura rispondono di domenica alla domande. Fino a inizio novembre invece l'assistenza era in mano a personale non italiano, e lo si capiva dalle mail "tradotte" da Google Translate. PROBLEMA => Arriva da Hong Kong, anche se è il modello 920C... Di fatto hanno una "sorta di magazzino" che raccoglie i prodotti per Italia, Spagna e UK. Quindi i tempi vanno dai 6-8 giorni per arrivare a loro, e poi 3-5 giorni per preparare al cliente. I soldi intanto vengon prelevati subito.

    L'ho trovato su BestPriceStore. Ad un prezzo così basso che mi sembra strano non emerga da una ricerca tramite Google.

    L'ho trovato su Kijiji: E' un negozio virtuale di R&P SRLS... Contattare dalle 9.00 alle 12.00... Riportano pure che si può firmare con riserva al corriere con pagamento in Contrassegno... Ma che razza di negozio sarebbe?

    L'ho trovato sempre si Kijiji: Negozio (si dichiara rivendere) di Brescia: prezzo alto, ma anche qui, coma faccia capire se sto andando incontro ad una sola?

    Insomma, giro e rigiro... poi mi oriento verso un negozio... E immancabilmente ecco che "sono esauriti"... Altri si sono fidati, ma ovviante non posso sapere se si sono trovati bene oppure no.

    C'è anche R-PHONE, che vende prodotti "usati" e controllati: ma il rischio di trovare un Note 5 con la batteria "cotta" può esserci...

    Quindi chiedo: ma non c'è un sito, che per esperienza, per "Nome" e "Recensioni" ha una affidabilità molto alta? Non parlo di un singolo acquisto, fatto e andato in porto senza problemi... Ma di un sito che vende elettronica da "anni", ha "un nome" e importa anche Note 5: questo (secondo me) sarebbe affidabile... ma di siti "famosi", come Gli Stockisti, perdono interesse verso un prodotto di un anno fa...

    Grazie in anticipo.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy