CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tonitev con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,213
    Ringraziato 7,391 volte in 5,956 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Prezzo a parte a me il pensiero di doverlo portare all'assistenza solo per un cambio batteria mi lascia davvero perplesso, maledetta obsolescenza programmata.
    Concordo....
    Anche io soffro l'idea di non poter toccare la batteria...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Concordo....
    Anche io soffro l'idea di non poter toccare la batteria...

c'è da dire che personalmente non ho mai cambiato la batteria a nessun terminale ma la fascia media
    che acquisto mi permette di cambiarlo a cuor leggero prima che sia la batteria a cedere.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Prezzo a parte a me il pensiero di doverlo portare all'assistenza solo per un cambio batteria mi lascia davvero perplesso, maledetta obsolescenza programmata.
    purtroppo ormai è cosi... e non possiamo farci nulla se non orientraci su altri terminali che la montano estraibile.
    Detto ciò vorrei essere uno dei primi a prenderlo ma il perzzo è limitativo, punto sul fatto che in italia la sete di Note non soddisfatta dal note 5 possa portare ad un acquisto in massa con conseguente discesa dei prezzi. Anche se sappiamo che il note è un terminale che si svaluta mooooolto lentamente. Ma che dire aspetterò perche questo gioiello lo desidero dato che da quando ho un note non ne posso piu fare a meno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ma il problema sapete quale è ? mettiamo che tra un paio d'anni lo voglia vendere ,chiunque sa che dopo un paio d'anni la batteria non è al massimo, a questo punto che faccio? lo do via per due soldi perchè sicuramente l'acquirente mi dirà stessa cosa o devo ancora spendere altri soldi per il cambio batteria? l'hanno studiato bene.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,213
    Predefinito

Nuove informazioni sul Note 7
    Ci sono le prime foto...

Articolo + Foto

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    purtroppo ormai è cosi... e non possiamo farci nulla se non orientraci su altri terminali che la montano estraibile.
    Detto ciò vorrei essere uno dei primi a prenderlo ma il perzzo è limitativo, punto sul fatto che in italia la sete di Note non soddisfatta dal note 5 possa portare ad un acquisto in massa con conseguente discesa dei prezzi. Anche se sappiamo che il note è un terminale che si svaluta mooooolto lentamente. Ma che dire aspetterò perche questo gioiello lo desidero dato che da quando ho un note non ne posso piu fare a meno.
    Scusate una domanda, che vuol dire che ormai è così? Che hanno adottato questa strategia e i note non avranno mai più batteria removibile? Vorrei capirne il motivo... Io lo comprerei al volo se la batteria fosse removibile perchè mi serve poterla cambiare al volo quando è scarica, senza stare a cercare una presa di corrente e dovermi portare dietro il caricabatterie ma visto che non è così molto probabilmente non lo comprerò mai e credo si perdano davvero molti acquirenti così... avere un cell così potente ma che a metà giornata è spento perchè magari lo si usa molto è davvero inutile... e dubito che la batteria di questo terminale possa fare meglio delle precedenti, visto che un terminale così non può che consumare tantissimo... mah sono davvero dispiaciuta per questa scelta assurda! A meno di essere smentita riguardo a durata giornaliera delle batteria temo che mi terrò il 4 finchè non crepa, purtroppo scusate lo sfogo, sono proprio delusa!
    PS: cos'è l'obsolescenza programmata??

ah, qualcuno chiedeva del sistema operativo: io ho letto che dovrebbe essere Marshmallow con touchwiz rinnovato ("Grace")... appena trovo il link lo inserisco
    Ultima modifica di Adamantha; 14-07-16 alle 15:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, che vuol dire che ormai è così? Che hanno adottato questa strategia e i note non avranno mai più batteria removibile? Vorrei capirne il motivo... Io lo comprerei al volo se la batteria fosse removibile perchè mi serve poterla cambiare al volo quando è scarica, senza stare a cercare una presa di corrente e dovermi portare dietro il caricabatterie ma visto che non è così molto probabilmente non lo comprerò mai e credo si perdano davvero molti acquirenti così... avere un cell così potente ma che a metà giornata è spento perchè magari lo si usa molto è davvero inutile... e dubito che la batteria di questo terminale possa fare meglio delle precedenti, visto che un terminale così non può che consumare tantissimo... mah sono davvero dispiaciuta per questa scelta assurda! A meno di essere smentita riguardo a durata giornaliera delle batteria temo che mi terrò il 4 finchè non crepa, purtroppo scusate lo sfogo, sono proprio delusa!
    PS: cos'è l'obsolescenza programmata??

ah, qualcuno chiedeva del sistema operativo: io ho letto che dovrebbe essere Marshmallow con touchwiz rinnovato ("Grace")... appena trovo il link lo inserisco
    Ciao Adamantha, qui puoi leggere la risposta alla tua domanda https://it.wikipedia.org/wiki/Obsolescenza_programmata.

Per la batteria purtroppo siccome la gente ha continuato a comprare lo stesso i telefoni con la batteria non removibile , le case non sono più ritornate sui loro passi, altro fonte di guadagno, è solo colpa dei consumatori se non ragionano e comprano al day one ,in passato hanno provato anche a togliere la micro sd ma era troppo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

Adamantha (14-07-16)

Androidiano L'avatar di gianlucafrare

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao Adamantha, qui puoi leggere la risposta alla tua domanda https://it.wikipedia.org/wiki/Obsolescenza_programmata.

Per la batteria purtroppo siccome la gente ha continuato a comprare lo stesso i telefoni con la batteria non removibile , le case non sono più ritornate sui loro passi, altro fonte di guadagno, è solo colpa dei consumatori se non ragionano e comprano al day one ,in passato hanno provato anche a togliere la micro sd ma era troppo.

non so se si tratti di quello, penso ci siano anche altre questioni tecniche. alla fine una batteria può durare anche 3 anni, un prodotto come il note ne dura sicuramente di più
    e continua a mantenere un prezzo elevato tale da giustificare la convenienza del cambio di batteria in assistenza. Rimane però il disagio dell'operazione.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucafrare per il post:

Adamantha (14-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    non so se si tratti di quello, penso ci siano anche altre questioni tecniche. alla fine una batteria può durare anche 3 anni, un prodotto come il note ne dura sicuramente di più
    e continua a mantenere un prezzo elevato tale da giustificare la convenienza del cambio di batteria in assistenza. Rimane però il disagio dell'operazione.
    Vediamo, cambio batteria tradizionale 25 € cambio all'assistenza 50 € più tempo che perdi e per finire ti devi fidare di rilasciare il tuo telefono con tutti i dati sensibili in mano a chi non conosci nemmeno, non mi sembra poco.
    Lavoro nel campo d'informatica e ti assicuro, puoi bloccare il tuo cellulare come ti pare, se voglio ottengo accesso a tutto quello che vuoi lo stesso.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,213
    Predefinito

Potrebbero esserci delle novità sul fronte "disponibilità" del Note 7
    Si vocifera, infatti, che possa essere disponibile all'acquisto fin dal giorno della presentazione (2 Agosto)

Samsung Galaxy Note 7: disponibile già dal 2 Agosto?

14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

gianlucafrare (15-07-16)

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio