uh... l'affare s'ingrossa
uh... l'affare s'ingrossa
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Qui però non è solamente questo, per quanto mi dispiace anche a me per la batteria c'è anche da dire che il terminale per essere resistente all'acqua deve essere ermetico. Immaginati immergere il note in acqua e perche ti sei scordata un pezzettino di cover alzata o mal attaccata muore annegato? Cerco di vedere sempre anche il pro della cosa. Per la Batteria che non ti dura fino a fine giornata invece di cambiarla usi un PowerBank e via...
penso sia anche una questione di solidità e rigidità. la cover rimovibile è poco strutturale mentre una integrata può essere un guscio rigido che aumenta il momento d'inerzia della sezione
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Ziopially puoi aver ragione, ma a parte che chi compra un terminale del genere poi ci sta attento a chiuderlo per bene, sopratutto se lo porta al mare o in piscina.. ma poi è un evento molto più raro il fatto che cada in acqua (a me non è mai successo) rispetto allo scaricarsi della batteria, che è quotidiano: per quanto mi riguarda il cambio non merita, e il powerbank è scomodissimo soprattutto se uno è in movimento.. comunque se toccherà abituarsi ci si abituerà, ciò non toglie che è una scelta discutibile che non piace a molti, e lo dimostra il fatto che la LG ha fatto una pubblicità in cui prende in giro Samsung per i suoi terminali con batteria integrata
Non ho capito che vuol dire l 'ultima parte ma mi fido
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo appieno con Adamantha. ...per quelle pochissime volte in cui si corre il rischio vada in acqua? E poi cmq dell'S5 che mi dite? Batteria removibile e resistente all'acqua
Scelsi il Note4 a suo tempo e spendendo un botto proprio per batteria removibile ed espandibilità. Display grande ed spen che uso poco ma comoda per lavoro e altro. Non rinuncero mai alla removibilita' della batteria
Prima lista ACCESSORI apparsa in rete....
Il Galaxy Note 7 potrebbe arrivare in Europa con un prezzo a partire da 849€ e dovrebbe essere caratterizzato da:
• Display Dual Edge con risoluzione QUAD HD e tecnologia Super AMOLED da 5.8 pollici
• 4GB di memoria RAM
•Processore Snapdragon 82X (USA e China) / Exynos 8893 (Europa e altri mercati)
• 64GB/128GB/256GB di memoria espandibile tramite UFS/MicroSD
• Batteria da 3600 mAh
• Fotocamera posteriore da 12 MegaPixel
• Certificazione IP68
![]()
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!