CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti la fotocamera del Note 7 è identica a quella del Galaxy S7? In caso di risposta non affermativa, è 4:3?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Sembrerebbero pressoché uguali...

    Per quanto riguarda le ottiche, Note 7 ed S7 possiedono una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con la possibilità di riprendere video in slowmotion a 120 fps e video ad una risoluzione massima di 4K a 30 Fps ed una fotocamera frontale da 5 Megapixel, in grado di riprendere video fino in Full HD a 30 FPS.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sono stato all'Unieuro ed e' in esposizione in tutte le colorazioni preso azzurro non ho resistito

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, tra ieri e oggi ho passato un'ora a spippolare col note 7 (a 2 mediaworld diversi...)... bello è bello... da quello che ho visto:
    1. è esattamente uguale all'S7 (come dimensioni...)
    2. rispetto al mio note edge mi pare sicuramente più maneggevole
    3. rispetto al mio note edge mi pare che nell'air command sia sparita la funzione più interessante (per me...), ovvero il memo rapido. Già con MM la app memo rapido è peggiorata (divenendo più "macchinosa")... adesso sembra sparita. Forse si può riesumare e aggiungere al menu ma non ho provato...
    4. i bordi edge... non servono a una cippa mi spiego: col note edge nel bordo curvo ci stanno le icone della dock (che quindi non prende spazio in basso), ce ne possiamo mettere quante ne vogliamo e sono sempre disponibili. quando si usa una app ed arriva una telefonata, i tasti per la risposta ecc... appaiono sul bordo curvo, lasciando attiva la app in primo piano (con s6/s7 edge funziona così?)...
    5. i bordi edge sono davvero poco pronunciati... mi sembra più bello quello del vecchio note edge...
    tra voi chi ci ha spippolato un po'? che ne pensate?
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Stessa idea da sempre sul fattore edge... il vecchio note Edge è un vero curvo funzionale, questo è solo estetico... mah... insieme alla mancanza della porta infrarossi (e la dempre eterna radio FM) mi fa ancora dubitare molto... e pregare che quella batteria ce la faccia d davvero... ah il mio ex Note2 resta ancora imbattuto...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #75
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Controllate i confronti per cortesia....



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma come non ha l'infrarosso? Avevo visto un paio di schede che dicevano di sì. In caso disdico subito la prenotazione

    Edit: no forse non disdico... mi piace troppo..... al massimo prenderò un ir jack!
    Ultima modifica di huga78; 19-08-16 alle 15:32

  8. #77
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Cattive notizie per chi si troverà a portare in riparazione il nuovo Samsung Galaxy Note 7 a causa del malfunzionamento di un componente interno o per la sostituzione di una parte della scocca a seguito di una caduta. Dopo aver scoperto l’inattesa fragilità del display Gorilla Glass 5, è ora possibile assistere al disassemblaggio dello smartphone di Samsung da parte dell’esperto team di iFixit, abile nel fare letteralmente a pezzi qualsiasi dispositivo passi loro per le mani.

    La curvatura dello schermo e la massiccia presenza della colla all’interno della scocca rendono difficile l’apertura dello smartphone e la conseguente sostituzione delle singole componenti, indipendentemente dal fatto che Samsung abbia fatto uso di parti modulari che, sulla carta, parrebbero facilmente estraibili. Come per Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy S7 Edge, l’apertura dello smartphone comporta nella maggioranza dei casi la rottura dei vetri posteriore e anteriore, causando così un incremento del costo di riparazione.

    Prima di lasciarvi alla guida di iFixit, riportiamo il punteggio di riparabilità dato dal team: 4 su 10, in linea con quanto ottenuto dal Galaxy S7 edge che si era aggiudicato uno scarso 3 su 10


    https://youtu.be/LbtbtGxb7q0


    Fonte:

    HDBLOG

    Ultima modifica di Varioflex; 19-08-16 alle 19:05
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #78
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Abbiamo già visto ieri come i ragazzi di iFixit si siano occupati del nuovo terminale di punta di Samsung, il Galaxy Note 7, smontandolo pezzo per pezzo e giudicandolo, tra l'altro, piuttosto difficile da riparare. Oggi vi proponiamo qualcosa di analogo, ma con il valore aggiunto della documentazione video.

    Il clip è stato girato da JerryRigEverything, lo stesso youtuber che ha testato la resistenza del device a graffi, calore e altre "torture" qualche giorno fa. Anche Jerry, naturalmente, giunge alle stesse conclusioni di iFixit, specialmente a causa dell'adesivo che unisce il retro in vetro con il resto dello chassis.

    La rimozione dello schermo si rivela addirittura più complessa: ancora più adesivo e probabilità elevate di strappare qualche connettore o circuito sulla motherboard.

    Quando saranno disponibili, nella descrizione del video saranno inclusi anche i link per l'acquisto dei componenti di ricambio; da tenere presente come riferimento futuro, insomma. Sperando di non averne mai bisogno.

    https://youtu.be/x3Iz0SPy2Ic


    Fonte:

    HDBLOG

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #79
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    Qualcuno sa se hanno fatto dichiarazioni ufficiali per "un po" di problemi in merito al Note 7?
    1- Il vetro del Note 7 sembra si righi più facilmente rispetto a quello dell'S7. Ho guardato dei video: più resistente alle cadute, ma più facile a rigarsi.
    2- Non potendo soddisfare tutte le richieste Samsung ha deciso di appoggiarsi ad altre società per la creazione dei componenti del Note 7. Questo vuol dire che potremmo trovarci con il sensore delle impronte, sensore dell'iride, fotocamera e/o altri particolari diversi in base al modello, con conseguenti problemi che su un hardware non ci sono, mente sono presenti su un altro?
    3- Torno adesso da un video in cui mostrano come e perché si bloccasse la penna del Note 5, se inserita al contrario, e questo non succeda su Note7... A fianco ho seguito un altro video: alcune S-Pen hanno un problema con la "molla" per cui "non scatta" e non è possibile quindi afferrarla ed estrarla.

    Volevo sapere se alcune cose sono fondate oppure no. Perché se lo fossero, ovviamente Samsung non potrebbe risolverle nei primi mesi, ma potrebbe, senza dire nulla, far tornare tutto nella "normalità" dopo qualche mese... il che vorrebbe dire avere un Note 7 "perfetto" spendendo anche meno.

    Grazie

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete se c'è qualche distributore (euronics, mediaworld etc) che l'ha già ricevuto fisicamente per mostrarlo ai clienti?

    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy