CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato sabato il modello Note 7 duos cioè dual sim, dalle info raccolte prima mi dicono tutti che questo modello non soffre di questo problema della batteria che esplode, mi arriva domani provenienza Slovacchia e pagato 821 euro, boh !! mi devo preoccupare ? ho contattato la samsung Italia e anche loro mi hanno detto che dalle info che loro hanno questo modello non soffre di questo problema perché il fornitore delle batteria e lo stesso del s7 flat ed edge, ma se ciò succede non devo temere nulla in quanto la garanzia del prodotto e la stessa anche se l'acquisto e stato fatto dopo il loro annuncio ufficiale cioè il 01/09/2016.

  2.  
  3. #172
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato sabato il modello Note 7 duos cioè dual sim, dalle info raccolte prima mi dicono tutti che questo modello non soffre di questo problema della batteria che esplode, mi arriva domani provenienza Slovacchia e pagato 821 euro, boh !! mi devo preoccupare ? ho contattato la samsung Italia e anche loro mi hanno detto che dalle info che loro hanno questo modello non soffre di questo problema perché il fornitore delle batteria e lo stesso del s7 flat ed edge, ma se ciò succede non devo temere nulla in quanto la garanzia del prodotto e la stessa anche se l'acquisto e stato fatto dopo il loro annuncio ufficiale cioè il 01/09/2016.
    Ciao....
    Per il momento (per questa Info) non ci sono problemi per la sezione...
    ...ma sappi che qui trattiamo e tratteremo solo il modello N930F

    Per quanto ridere il modello N930FD (che hai tu) potrai (e dovrai) utilizzare la sezione ALTRI NOTE

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ciao....
    Per il momento (per questa Info) non ci sono problemi per la sezione...
    ...ma sappi che qui trattiamo e tratteremo solo il modello N930F

    Per quanto ridere il modello N930FD (che hai tu) potrai (e dovrai) utilizzare la sezione ALTRI NOTE

    Grazie

    mi spiace, non sapevo che ci fosse un'altra sezione per quel modello.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato famostrano per il post:

    Varioflex (05-09-16)

  6. #174
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    mi spiace, non sapevo che ci fosse un'altra sezione per quel modello.
    Tranquillo.....non è successo nulla
    Era legittimo che tu chiedessi qui


    Edit

    Bene...vedo che hai usato la sezione corretta

    Thanks
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIOGIULIO Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO. .ho appena parlato con Samsung la situazione è che ti danno 3 scelte:
    1. Sostituzione con altro Note 7, passa il corriere lo ritira Samsung fa le verifiche e ti danno un nuovo N.7 con un vaucher di 50 euro + le 2 promozioni.
    2) puoi scegliere un altro modello e se costa meno ti danno differenza.
    3) rimborso totale

    Io...ho scelto la prima...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    il problema per la soluzione 1 e' che sarebbe opportuno sapere i tempi della sostituzione

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Considerando il caso mondiale..saranno brevi..ipotizzo max 1 mese

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note7 Checking | SAMSUNG HK

    perche' in europa non fanno una cosa del genere
    Ultima modifica di Bagigino; 05-09-16 alle 21:43

  10. #178
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Beh...
    ...interessante...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio dice: Your Galaxy Note7 is not in the affected IMEI number range.

    Cosa vuol dire?

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

  12. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Beh...
    ...interessante...


    ma non funziona con imei europei...almeno il mio

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy