Di nulla, figurati.
Di nulla, figurati.
La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam
Arrivato ieri, ieri sera primo aggiornamento OTA, quasi 400MB.
Versione attuale:
AP: N930FXXU1BPH6
CP: N930FXXU1BPH5
CSC: N930FOXM1BPH5
Come prima giornata di utilizzo tutto ok non e' esploso o si e' rigato
Stamattina ho fatto anche applicare la clear coar al costo di 45€....pero' merita perche' la pellicola originale nella confezione non copre gli angoli e lo scalino e' fastidioso
La cosa che ho notato che tutti lo guardano e lo commentano positivamente(forse sara' il colore azzurro)
unica cosa che mi fa un po' timore a usarlo che da la sensazione di essere molto delicato
Ultima modifica di Varioflex; 01-09-16 alle 13:24
Ottimo....
Sensazioni e pareri Post Aggiornamento (quindi parliamo solo di pareri Sofware...)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-n930f.html
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Personalmente ho avuto di testarlo molto poco prima dell'aggiornamento, e quindi non posso dire di aver notato differenze tra prima e dopo. L'unica cosa che mi aveva fatto preoccupare era che tendeva a scaldare molto. Dopo l'aggiornamento invece freddo come il ghiaccio, anche durante il benchmark.
A me è arrivato il 31 agosto, blue coral anche il mio, ci ha messo parecchio tempo all'accensione iniziale, si era bloccato su 'ripristino in corso' dell'account google, ho riavviato un paio di volte e poi finalmente è filato tutto liscio.
Aggiornato subito il firmware e fatto il ripristino di impostazioni e app tramite il cavo dal galaxy s7 edge.
Le mie prime impressioni sono ottime, mi sembra più veloce dell's7 e qualche lag è sporadico e forse dovuto a qualche app in background o al firmware che sarà sicuramente ottimizzato in futuro. La batteria mi sembra piu' performante quella dell's7 ma sono ancora in fase iniziale di utilizzo, ho fatto solo 2 ricariche (anche wireless tramite il carica batteria samsung originale comprato poco tempo prima, quindi spero che migliori.
Ho letto oggi che Samsung sta richiamando i prodotti venduti per le segnalazioni di incendi alle batterie durante la ricarica,ma non è ben chiaro se verrà fatto anche in Italia
Ho contattato Samsung per il problema scoppio e mi hanno detto che e' stato bloccato il commercio per sicurezza anche in Italia ma per scrupolo.
Hanno anche aggiunto che e' solo una partita di telefoni che potrebbe manifestare il problema ma escudono che quelli mandati nei pre order possano farlo.
quando gli ho domandato se potevo adoperarlo tranquillamente mi hanno risposto di si e che se nel corso delle verifiche che stanno facendo emergesse un pericolo verrei contattato per la sostituzione
Spariamo sia così![]()
se solo pensassero che ci fosse un rischio li richiamerebbero.......nelle vetture quanti casi ci sono di richiami per problemi anche piu' pericolosi?
e comunque stiamo parlando di 35 casi su 2.5 milioni di pezzi e tutti in corea....fa scalpore la cosa perche' correttamente hanno spospeso le vendite per accertarsi piu' che per i danni in se.
se scoppia me ne daranno un altro![]()
Ultima modifica di Bagigino; 02-09-16 alle 13:38
Ragazzi cortesemente non portiamo aventi questo argomento (ritiro/blocco vendite del Note 7) in due Thread...
Usiamone solo uno
Direi questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...iacchiere.html
Grazie
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
lucciomatto (02-09-16)