CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Di nulla, figurati.
    La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri, ieri sera primo aggiornamento OTA, quasi 400MB.

    Versione attuale:
    AP: N930FXXU1BPH6
    CP: N930FXXU1BPH5
    CSC: N930FOXM1BPH5

    Come prima giornata di utilizzo tutto ok non e' esploso o si e' rigato

    Stamattina ho fatto anche applicare la clear coar al costo di 45€ ....pero' merita perche' la pellicola originale nella confezione non copre gli angoli e lo scalino e' fastidioso

    La cosa che ho notato che tutti lo guardano e lo commentano positivamente(forse sara' il colore azzurro)

    unica cosa che mi fa un po' timore a usarlo che da la sensazione di essere molto delicato
    Ultima modifica di Varioflex; 01-09-16 alle 13:24

  4. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri, ieri sera primo aggiornamento OTA, quasi 400MB.

    Versione attuale:
    AP: N930FXXU1BPH6
    CP: N930FXXU1BPH5
    CSC: N930FOXM1BPH5

    Come prima giornata di utilizzo tutto ok non e' esploso o si e' rigato

    Stamattina ho fatto anche applicare la clear coar al costo di 45€ ....pero' merita perche' la pellicola originale nella confezione non copre gli angoli e lo scalino e' fastidioso

    La cosa che ho notato che tutti lo guardano e lo commentano positivamente(forse sara' il colore azzurro)

    unica cosa che mi fa un po' timore a usarlo che da la sensazione di essere molto delicato


    Ottimo....


    Sensazioni e pareri Post Aggiornamento (quindi parliamo solo di pareri Sofware...)

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-n930f.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho avuto di testarlo molto poco prima dell'aggiornamento, e quindi non posso dire di aver notato differenze tra prima e dopo. L'unica cosa che mi aveva fatto preoccupare era che tendeva a scaldare molto. Dopo l'aggiornamento invece freddo come il ghiaccio, anche durante il benchmark.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato il 31 agosto, blue coral anche il mio, ci ha messo parecchio tempo all'accensione iniziale, si era bloccato su 'ripristino in corso' dell'account google, ho riavviato un paio di volte e poi finalmente è filato tutto liscio.
    Aggiornato subito il firmware e fatto il ripristino di impostazioni e app tramite il cavo dal galaxy s7 edge.
    Le mie prime impressioni sono ottime, mi sembra più veloce dell's7 e qualche lag è sporadico e forse dovuto a qualche app in background o al firmware che sarà sicuramente ottimizzato in futuro. La batteria mi sembra piu' performante quella dell's7 ma sono ancora in fase iniziale di utilizzo, ho fatto solo 2 ricariche (anche wireless tramite il carica batteria samsung originale comprato poco tempo prima, quindi spero che migliori.
    Ho letto oggi che Samsung sta richiamando i prodotti venduti per le segnalazioni di incendi alle batterie durante la ricarica,ma non è ben chiaro se verrà fatto anche in Italia

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nighteagle Visualizza il messaggio
    A me è arrivato il 31 agosto, blue coral anche il mio, ci ha messo parecchio tempo all'accensione iniziale, si era bloccato su 'ripristino in corso' dell'account google, ho riavviato un paio di volte e poi finalmente è filato tutto liscio.
    Aggiornato subito il firmware e fatto il ripristino di impostazioni e app tramite il cavo dal galaxy s7 edge.
    Le mie prime impressioni sono ottime, mi sembra più veloce dell's7 e qualche lag è sporadico e forse dovuto a qualche app in background o al firmware che sarà sicuramente ottimizzato in futuro. La batteria mi sembra piu' performante quella dell's7 ma sono ancora in fase iniziale di utilizzo, ho fatto solo 2 ricariche (anche wireless tramite il carica batteria samsung originale comprato poco tempo prima, quindi spero che migliori.
    Ho letto oggi che Samsung sta richiamando i prodotti venduti per le segnalazioni di incendi alle batterie durante la ricarica,ma non è ben chiaro se verrà fatto anche in Italia
    In Italia al momento hanno bloccato la distribuzione,fossi in te non starei molto tranquillo e sentirei immediatamente samsung sul da farsi.Sta cosa mi ha fatto rimettere la scimmia in gabbia😨😨

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Samsung per il problema scoppio e mi hanno detto che e' stato bloccato il commercio per sicurezza anche in Italia ma per scrupolo.
    Hanno anche aggiunto che e' solo una partita di telefoni che potrebbe manifestare il problema ma escudono che quelli mandati nei pre order possano farlo.
    quando gli ho domandato se potevo adoperarlo tranquillamente mi hanno risposto di si e che se nel corso delle verifiche che stanno facendo emergesse un pericolo verrei contattato per la sostituzione
    Spariamo sia così

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Ho contattato Samsung per il problema scoppio e mi hanno detto che e' stato bloccato il commercio per sicurezza anche in Italia ma per scrupolo.
    Hanno anche aggiunto che e' solo una partita di telefoni che potrebbe manifestare il problema ma escudono che quelli mandati nei pre order possano farlo.
    quando gli ho domandato se potevo adoperarlo tranquillamente mi hanno risposto di si e che se nel corso delle verifiche che stanno facendo emergesse un pericolo verrei contattato per la sostituzione
    Spariamo sia così
    Vai in un centro Samsung e fattelo mettere per iscritto che non corri rischi,vedi se lo fanno...a parole so buoni tutti.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Vai in un centro Samsung e fattelo mettere per iscritto che non corri rischi,vedi se lo fanno...a parole so buoni tutti.
    se solo pensassero che ci fosse un rischio li richiamerebbero.......nelle vetture quanti casi ci sono di richiami per problemi anche piu' pericolosi?

    e comunque stiamo parlando di 35 casi su 2.5 milioni di pezzi e tutti in corea....fa scalpore la cosa perche' correttamente hanno spospeso le vendite per accertarsi piu' che per i danni in se.
    se scoppia me ne daranno un altro
    Ultima modifica di Bagigino; 02-09-16 alle 13:38

  11. #20
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cortesemente non portiamo aventi questo argomento (ritiro/blocco vendite del Note 7) in due Thread...
    Usiamone solo uno
    Direi questo:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...iacchiere.html





    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    lucciomatto (02-09-16)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy