Sfarfallio Schermo e garanzia Samsung
Buongiorno a tutti, volevo rendervi partecipi della mia esperienza col mio Note 8.0 e la garanzia samsung e casomai chiedervi anche qualche consiglio..
Per diversi mesi il tablet funzionava perfettamente ma nel mese di ottobre 2013 lo schermo iniziò a mostrare qualche problema. In generale accadeva che lo schermo iniziava a mostrare linee e scie fino ad arrivare ad uno schermo completamente inutilizzabile.. se riesco posterò anche il video..
http://www.youtube.com/watch?v=HBFo5...ature=youtu.be
Arrivato al 4 novembre decido di chiamare la Samsung per ricevere assistenza ( IL MIO NOTE ERA WIFI ITALIA ) e mi dicono di portarlo al samsung point più vicino.. Ripeto, era il 4 novembre.. Dopo svariati giorni, circa a inizi di Dicembre mi dicono che il tablet dovrà essere totalmente cambiato assicurandomi che sarebbe tornato prima delle vacanze di natale.. Ovviamente il tablet non arriva a natale ma dopo le vacanze e ieri 7 gennaio 2014 ( 2 mesi e 3 giorni dopo ) ricevo la telefonata dall'assistenza che il tablet è arrivato..
Allora riprendo il note e torno a casa... Bene, subito capisco che c'è qualcosa che non va.. prima di tutto nei preferiti ci sono siti in lingua strana ( credo russa ) e mi accorgo subito che il tablet aveva la versione 4.2.2 ... Ora sappiamo tutti che in italia ancora non è arrivata la MK1 e quindi il mio tablet non era italiano.. praticamente avranno flashato una rom originale di un altro paese rendendo il mio tablet non più italia ma soprattutto NON l'hanno sostituito perchè il numero imei era identico.. Infatti appena dopo qualche ora si ripresentano le scie e le linee che non permettono l'utilizzo dell'apparecchio.. Dopo 2 mesi e 3 giorni di assistenza non hanno risolto nulla e sappiamo bene come due mesi per gli apparecchi elettronici moderni sono tantissimi.. basti vedere tutti i nuovi tablet appena usciti anche in casa samsung..
Come mi devo comportare?? cosa posso fare? Non voglio assolutamente tornare al samsung point precedente.. Sono un fan android e ho posseduto 2 smartphone della famiglia nexus oltre che svariati tablet android ma una cosa è certa, quando parliamo di garanzia e assistenza post vendita la Apple è oltre ogni modo superiore.. vai, dai indietro il tablet e ne ricevi uno sostituito..
Ecco una screen del note 8.0 perchè vorrei capire quale rom è stata flashata ( di quale nazione ) grazie :
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/600/daa4.png
Note 8 spegnimento monitor dopo rotazione schermo
Ciao a tutti, molto spesso quando durante l'uso cambio la visualizzazione da verticale a orizzontale il monitor si spegne e devo premere il tasto di accensione e spegnimento
Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere il problema?
Grazie