Visualizzazione stampabile
-
Ah... non sapevo dell'esistenza di questa pagina. Che gaffe... vabbeh come non detto. Buone novelle per i fanatici di aggiornamenti: CM esiste in una versione per Note 8.0 WI-FI però... che tu sappia, coloxim, esiste una pagina simile anche per Note 8.0 3G?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Si...si... c'è anche versione 3g...
-
Aspetta ho appena controllato... esiste anche per la versione 3G
http://download.cyanogenmod.org/?device=n5100
Comunque, tornando al discorso principale, è possibile che Samsung stia aspettando che Android 4.2.2 giunga in tutti I Paesi (o almeno in tutti quelli significativi) prima di iniziare a programmare una release 4.3 o (con una buona dose di speranza) 4.4, portando anche novità come S Health, compatibilità con il Galaxy Gear e migliorie generali anche nell'uso dell'S Pen ed altro.
-
Boh... Non saprei...io spero davvero in KitKat...
Me vedendo il poco successo di note8... ho paura che Samsung non si Sbatti a riguardo... Scrivete sulla pagina Samsung e Samsung Italia di facebook... rompete le palle... Magari funziona.. Io ho già iniziato..
;)
-
Non ho un account Facebook... e sinceramente preferisco aspettare silente e già che ci sono, dimenticare, perché andando a scassare loro perdiamo tempo e pazienza. Samsung Galaxy Note 8.0 è fantastico così com'è, a prescindere della poca fama riscossa, e se non riceve questo benedetto aggiornamento aspetto che il periodo di garanzia termini e inserisco i permessi di radice, in modo da renderlo più potente e duraturo.
-
I permessi puoi farli Cmq... Se devi portarlo in assistenza asserì il contatore e non hai problemi.. Come ho detto in altri post, KitKat porta una leggerezza di android nel suo complesso, che darebbe una seconda vita al note... per questo vorrei che Samsung facesse qualcosa...
-
Semplicemente Samsung deve SMETTERE DI PENSARE SOLO AGLI INTERESSI ECONOMICI PER DEDICARSI ALMENO IN PARTE ALLA SODDISFAZIONE QUASI TOTALE DEI CLIENTI
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
Come ho detto in altri post, KitKat porta una leggerezza di android nel suo complesso, che darebbe una seconda vita al note...
Mi permetto di avere qualche dubbio in merito alla tua affermazione. Non in generale, ma nel caso particolare.
Voglio dire: molto probabilmente la "leggerezza" di KitKat che tu hai notato dipende in larga parte dal fatto che lo hai sperimentato nella sua versione più pura. I device della serie Note, invece, per loro natura debbono portarsi dietro molte personalizzazioni di Samsung per essere sfruttabili al 100%. Non escluderei quindi che KitKat sul Note non sia così "leggero" come su altri device.
Inutile dire che la mia speranza è esattamente nella direzione da te auspicata!
-
Sul note 3 le migliorie di kitkat ci sono sotto tutti i punti di vista... batteria migliorata, fluidità migliorata, ma soprattutto memoria ram maggiore.. credo che anche il nostro note 8 potrebbe raggiungere uno step superiore...
-
Probabile che il dedicamento di Samsung al Note 3 possa essere di certo maggiore dell'importanza che darebbe al Note 8.0 se davvero FACESSE l'aggiornamento
-
Pare che Samsung abbia confermato KitKat per note8...
Bene!!
-
Quote:
Guildamx
Mi permetto di avere qualche dubbio in merito alla tua affermazione. Non in generale, ma nel caso particolare.
Voglio dire: molto probabilmente la "leggerezza" di KitKat che tu hai notato dipende in larga parte dal fatto che lo hai sperimentato nella sua versione più pura. I device della serie Note, invece, per loro natura debbono portarsi dietro molte personalizzazioni di Samsung per essere sfruttabili al 100%. Non escluderei quindi che KitKat sul Note non sia così "leggero" come su altri device.
Inutile dire che la mia speranza è esattamente nella direzione da te auspicata!
KitKat su note è sicuramente più leggero di JB su note...
Poche balle... per il semplice fatto che kitkat è più leggero di JB!!
-
Saranno vere le indiscrezioni che vogliono a breve kitkat 4.4 anche sul nostro gioiellino?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io ho letto una lista di dispositivi che avranno kit kat, e c'era Note 8 e l'S4 Zoom
-
Quote:
Pakos
Anche io ho letto una lista di dispositivi che avranno kit kat, e c'era Note 8 e l'S4 Zoom
Esatto proprio quella lista uscita ieri nel pomeriggio
-
Chissà se sarà veritiera, da un po' ho rimesso la 4.1 italiana...
-
Lo spero, anche se non ci credo molto per noi poveri italiani... non abbiamo avuto l'aggiornamento ota alla 4.2.2, figurarsi! santo modding!!
-
Ma è anche ora che almeno kitkat arrivi...
-
In questo momento mi accontento della 4.2.2 italiana, porta i widget sulla lockscreen e app2sd
-
-
PHAndroid ha comunicato che il Galaxy Note 8.0 potrebbe ricevere 4.4!
https://www.androidiani.com/rumors-2...oidiani.com%29
-
Quote:
coloxim
Pare che Samsung abbia confermato KitKat per note8...
Bene!!
Non avevo notato... comunque, cari coloxim, Guildamx e tutti gli altri, buone notizie finalmente!
-
Speriamo ragazzi...è davvero un'ottima notizia...vediamo quanto tempo passerà...
-
Oghi hanno pubblicato la lista americana dei device che saranno aggiornati a kit kat..anche note 8
-
Buone notizie! L'aggiornamento ufficiale a 4.2.2 per Note 8.0 è stato confermato! (si tratta del Note 8 americano, ma con alta probabilità vale anche a livello internazionale)
-
Scusate...4.4.2
-
ma la 4.2.2 è uscita e kitkat a quando? certo che samsung e un po' tutti i produttori di device android sono abbastanza penosi per glia ggiornamenti
-
Quote:
al404
ma la 4.2.2 è uscita e kitkat a quando? certo che samsung e un po' tutti i produttori di device android sono abbastanza penosi per glia ggiornamenti
La 4.2.2 da noi in Italia non è mai uscita , kit kat è vero sarà disponibile , quando,non si sa e soprattutto speriamo lo sia qui da noi , perché io quando avevo la galaxy tab plus aggiornavano in molti paesi ma l'Italia non c'era mai.
-
Se come si è detto verrà aggiornayo a kitkat, e se lo trovo nuovo con garanzia Italia a meno di 300 euro, lo compro senza pensarci due volte.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Alla fine, anche se in Italia non esce, ci si installa la versione USA e amen, contento anche per S4 Zoom.
-
Si ma se mettono il knox ti giochi la garanzia..
-
Quote:
tabs78
Si ma se mettono il knox ti giochi la garanzia..
Basta installare una versione senza Knox. Vietato fare aggiornamenti ufficiali :)
-
Quote:
gaboz
Basta installare una versione senza Knox. Vietato fare aggiornamenti ufficiali :)
Cosa è il Knox?
-
Attualmente monto la 4.1.2 italiana, ma vorrei mettere la 4.2.2, prima di procedere, sapete se Tincore Keymapper continuerà a funzionare? (So già che dopo l'upgrade dovrò rifare il root).
-
Quote:
Pakos
Attualmente monto la 4.1.2 italiana, ma vorrei mettere la 4.2.2, prima di procedere, sapete se Tincore Keymapper continuerà a funzionare? (So già che dopo l'upgrade dovrò rifare il root).
Secondo me ti conviene aspettate kit kat , mi hanno detto che non cambia praticamente nulla.
-
Quote:
Pakos
Non ho provato, ma non vedo motivi per cui non dovrebbe funzionare. Dopo l'aggiornamento dalla 4.1.x alla 4.2.x non ho avuto alcun problema di funzionamento delle mie solite app...
-
Su S4 Zoom con 4.2.2 non funziona. Allora prima di metterla vorrei conferma
-
Capito. Personalmente non posso aiutarti ma aspettiamo fiduciosi la conferma di qualcun altro.
-
Non riesci ad installarla per 5 minuti ? Se hai il root ti avvisa subito se puoi usarla . meno, ti dirà se il kernel è compatibile o no
Update: alla fine ho messo la 4.2.2 tedesca, e Tincore Keymapper non va nonostante il root, manca il supporto al modulo uinput. Serve un custom kernel apposito, consigli?
-
Cosa dobbiamo aspettare per avere un aggiornamento? Samsung è veramente scandalosa. Inutile pensare a sfornare nuovi device se tanto non ti sai mantenere i clienti