CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 419
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xumbyx Visualizza il messaggio
    Ok. Si sa quando uscirà? Ma la 4.2 è già uscita? Quando faccio aggiornamento software mi dice che il tablet è già aggiornato ma al 4.1.2
    Quote Originariamente inviato da vista Visualizza il messaggio
    Scusa mats25101979,
    Ma sul mio n5100 continua ad esserci la 4.1.2 e E facendo una richiesta di aggiornamento, mi dice che il software è aggiornato alla ultima versione, è normale?
    Inviato dal mio GT-N5100
    Allora per adesso in Italia siamo alla 4.1.2 sia per la versione GT-N5100 che GT-N5110. Per la prima versione cioè quella wifi+3g è uscito un firmware ufficiale samsung tedesco basato sulla 4.2.2. Non so quando uscirà la 4.4 ma credo, che facendo uscire adesso l'aggiornamento alla 4.2.2 adesso, si passerà diretamente alla 4.4 saltando la 4.3. Non so fino a quando il nostro tablet sarà aggiornato spero che arrivi fino al firmware 5.0.
    Comunque per tenervi aggiornati sui vari firmware e uscite collegatevi al sito sammobile nella sezione firmware e vedete tutti i vari firmware usciti con la possibilità di scaricarli e installarli tramite Odin.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrok88 Visualizza il messaggio
    Collega il Tab al PC così da scaricare i driver. Scarica la 4.2.2 uk e scarica Odin. Apri quest'ultimo è su pda inserisci il firmware scaricato (non il. zip ma quello estratto). Lascia tutto come sta il resto. Spegni il Tab, poi premi contemporaneamente Power volume giù e tasto home. Quando si accende premi volume su, che corrisponde a "continua", in questo caso. Ora collega il Tab al PC e su Odin dovresti leggere "Added". A questo punto clicca su start e attendi. Io i backup li ho fatti ma all'accensione avevo già tutto installato senza problema.
    Ormai mi sono stufato di aspettare. Appena ho qualche momento libero lo faccio. Ma si sono fermati con i rilasci?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Ormai mi sono stufato di aspettare. Appena ho qualche momento libero lo faccio. Ma si sono fermati con i rilasci?
    A me pare che Samsung abbia già abbandonato il Note 8.0, c'è android 4.4 e siamo qua ad aspettare la versione 4.2.2...

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mevar Visualizza il messaggio
    A me pare che Samsung abbia già abbandonato il Note 8.0, c'è android 4.4 e siamo qua ad aspettare la versione 4.2.2...
    Alla fine ho messo la 4.2.2 inglese. Funziona bene e la S-Pen ha il corretto allineamento
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono fresco di note 8.0 e vorrei partecipare anch'io alla discussione.
    Io non credo sia stato abbandonato, non hanno un nuovo dispositivo 8 pollici in versione note, come per il 10.1. Poi pian piano in altri paesi l'aggiornamento sta arrivando. Diciamo che che il problema è di Samsung Italia, non di Samsung in generale. E finché non lo sarà il prodotto non potrà essere considerato abbandonato, perché con pochi e semplici passaggi sarà sempre possibile aggiornarlo con versioni di altri paesi( cioè le stesse).

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mevar Visualizza il messaggio
    Al momento nessun telefono Samsung è stato aggiornato ad Android 4.4 e anche quelli aggiornati ad Android 4.3 si contano sulle dita di una mano.
    Dire che il note 8.0 è stato abbandonato mi pare quindi prematuro.
    Prendi ad esempio il note 2: si tratta di uno dei terminali più venduti degli ultimi anni eppure al momento ufficialmente è ancora fermo alla 4.1.2...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Al momento nessun telefono Samsung è stato aggiornato ad Android 4.4 e anche quelli aggiornati ad Android 4.3 si contano sulle dita di una mano.
    Prendi ad esempio il note 2: si tratta di uno dei terminali più venduti degli ultimi anni eppure al momento ufficialmente è ancora fermo alla 4.1.2...
    Ovviamente la mia è una provocazione, vorrei vedere che l'abbandonassero dato che è uscito qualche mese fa. E' per dire che gli aggiornamenti vengono fatti molto lentamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Esatto, tra l'altro gli aggiornati ufficialmente sono solo i due note 2014 usciti direttamente con questa versione e non aggiornati e l's4 smartphone di punta e quindi con privilegi rispetto a tutti gli altri dispositivi. Ripeto il problema sta in Samsung Italia non in generale. Perché considerandolo in generale il note 8 è aggiornato in linea a tutti gli altri dispositivi di punta Samsung già da luglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi è arrivato stamattina il tablet e ho sudato leggermente freddo vedendo che non arrivava nessun aggiornamento. ero fermo alla notizia di qualche settimana fa secondo cui era iniziata la distribuzione. scopro ora invece che in italia ancora niente e chissà perché la notizia non mi stupisce. va be', aspettiamo.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Onestamente non c'è bisogno di sudare freddo: quando arriverà l'aggiornamento penserai che non voleva la pena di attendere con tanta ansia. Te lo dice uno che usa la 4.2.2 dalla primissima leak...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio