CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Thread per Problemi, Informazioni e Dubbi sull'Impermeabilità del Telefono (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Editato titolo del Thread per rendere la Discussione Ufficiale e indicizzata nell'elenco degli Argomenti presenti in Sezione

    Thread per Problemi, Informazioni e Dubbi sull'Impermeabilità del Telefono (N950F)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (15-01-18),Ma551m0 (15-01-18)

  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io sarò un po' fissato.
    E per restare in tema di Acqua... Su questo ''Non ci piove''.
    È che mi fa così strana questa cosa dell' impermeabilità.
    Di fori che permettono l'entrata di liquido ce n'è molti in un telefono.
    Oltretutto Ún liquido come l'acqua Non va molto d'accordo con l'elettricità.
    Questo per via dell'alta conducibilità elettrica dei sali minerali contenuti nell'acqua stessa (l'acqua senza sali non conduce).

    Pazzesco ed incredibile comunque ció che mi hai scritto.

    Grazie.
    In certe situazioni ti devi fidare. Con l'altro telefono questa fiducia è stata ampiamente ripagata dalle espressioni del viso della gente che mi vedeva scendere dallo scivolo dell'acquapark con il telefono in mano (o meglio a due mani). Oppure stare al mare senza nessun tipo di problema a parte quello del furto. Se sei da solo ti fai il bagno con il telefono. Per il Note invece non ho avuto tempo di strapazzarlo a parte il lavaggio. Polvere e liquido per le fog machine.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In certe situazioni ti devi fidare. Con l'altro telefono questa fiducia è stata ampiamente ripagata dalle espressioni del viso della gente che mi vedeva scendere dallo scivolo dell'acquapark con il telefono in mano (o meglio a due mani). Oppure stare al mare senza nessun tipo di problema a parte quello del furto. Se sei da solo ti fai il bagno con il telefono. Per il Note invece non ho avuto tempo di strapazzarlo a parte il lavaggio. Polvere e liquido per le fog machine.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Io sarei morto..
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Io sarei morto..
    Ma anche no! Se acquisto un telefono che ha determinate specifiche pretendo (visto il copioso esborso di denaro) che le rispetti. Ovviamente mi mantengo al di sotto dei limiti evidenziati.

    Argomentando meglio, non ho intenzionalmente fatto tutte quelle prove. E' capitato, potevo farlo, l'ho fatto. Probabilmente con un altro telefono non sarei andato al mare, non avrei fatto le foto in piscina, ne tantomeno avrei avuto piacevoli e divertenti ricordi dell'acquapark.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domenica sono stato al mare e ho scattato qualche foto con il note.Dopo un po` mi compare l'avviso che e` stata rilevata umidita' o sporcizia all'interno della porta usb.Ho pensato che fosse sabbia visto che non mi era caduto in acqua, o forse potreva essere stata qualche goccia delle onde.Al che lo pulisco mettendolo sotto la doccia.Dopo qualche ora ancora l'avviso persiste e dopo quasi 16 ore finalmente non compare piu` l'avviso.Ma nel pomeriggio eccolo di nuovo.Insomma l'avviso va e viene.Ho provato anche con una piccola bomboletta di aria compressa, ma niente,il problema va e viene, in continuazione.Vorrei aspettare ancora un po` per vedere come si evolve la situazione.Avete consigli da darmi?Dite che mi devo sbrigare di portarlo in assistenza?
    Grazie.

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    Domenica sono stato al mare e ho scattato qualche foto con il note.Dopo un po` mi compare l'avviso che e` stata rilevata umidita' o sporcizia all'interno della porta usb.Ho pensato che fosse sabbia visto che non mi era caduto in acqua, o forse potreva essere stata qualche goccia delle onde.Al che lo pulisco mettendolo sotto la doccia.Dopo qualche ora ancora l'avviso persiste e dopo quasi 16 ore finalmente non compare piu` l'avviso.Ma nel pomeriggio eccolo di nuovo.Insomma l'avviso va e viene.Ho provato anche con una piccola bomboletta di aria compressa, ma niente,il problema va e viene, in continuazione.Vorrei aspettare ancora un po` per vedere come si evolve la situazione.Avete consigli da darmi?Dite che mi devo sbrigare di portarlo in assistenza?
    Grazie.
    Ciao.
    Unito al Thread relativo e già esistente.

    Dai un'occhiata ai primi Post.

    Sembra che con un getto di aria Tiepida di un Phon si sia risolta la cosa.

    Fai sapere eventualmente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    rg013457 (22-07-21),Varioflex (21-07-21)

  10. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    Domenica sono stato al mare e ho scattato qualche foto con il note.Dopo un po` mi compare l'avviso che e` stata rilevata umidita' o sporcizia all'interno della porta usb.Ho pensato che fosse sabbia visto che non mi era caduto in acqua, o forse potreva essere stata qualche goccia delle onde.Al che lo pulisco mettendolo sotto la doccia.Dopo qualche ora ancora l'avviso persiste e dopo quasi 16 ore finalmente non compare piu` l'avviso.Ma nel pomeriggio eccolo di nuovo.Insomma l'avviso va e viene.Ho provato anche con una piccola bomboletta di aria compressa, ma niente,il problema va e viene, in continuazione.Vorrei aspettare ancora un po` per vedere come si evolve la situazione.Avete consigli da darmi?Dite che mi devo sbrigare di portarlo in assistenza?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Unito al Thread relativo e già esistente.

    Dai un'occhiata ai primi Post.

    Sembra che con un getto di aria Tiepida di un Phon si sia risolta la cosa.

    Fai sapere eventualmente.
    Quell'avviso è una seccatura. Basta una minima traccia di umidità per farlo scattare. Prova come suggerito ma non preoccuparti di malfunzionamenti strani. Facci sapere l'evolversi della situazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri sono andato a dormire con l'avviso attivo,questa mattina mi sono svegliato che l'avviso non c'era piu'...vediamo come va...comunque la porta usb l'avevo gia` lavata sotto la doccia.
    Grazie per i consigli, vi faro` sapere...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rg013457 per il post:

    DreamReaper (22-07-21)

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri sono andato a dormire con l'avviso attivo,questa mattina mi sono svegliato che l'avviso non c'era piu'...vediamo come va...comunque la porta usb l'avevo gia` lavata sotto la doccia.
    Grazie per i consigli, vi faro` sapere...
    Perfetto, attendiamo (buone) notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Proprio qualche minuto fa mi e` ritornato l'avviso...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy