Editato titolo del Thread per rendere la Discussione Ufficiale e indicizzata nell'elenco degli Argomenti presenti in Sezione
Thread per Problemi, Informazioni e Dubbi sull'Impermeabilità del Telefono (N950F)
Editato titolo del Thread per rendere la Discussione Ufficiale e indicizzata nell'elenco degli Argomenti presenti in Sezione
Thread per Problemi, Informazioni e Dubbi sull'Impermeabilità del Telefono (N950F)
In certe situazioni ti devi fidare. Con l'altro telefono questa fiducia è stata ampiamente ripagata dalle espressioni del viso della gente che mi vedeva scendere dallo scivolo dell'acquapark con il telefono in mano (o meglio a due mani). Oppure stare al mare senza nessun tipo di problema a parte quello del furto. Se sei da solo ti fai il bagno con il telefono. Per il Note invece non ho avuto tempo di strapazzarlo a parte il lavaggio. Polvere e liquido per le fog machine.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma anche no! Se acquisto un telefono che ha determinate specifiche pretendo (visto il copioso esborso di denaro) che le rispetti. Ovviamente mi mantengo al di sotto dei limiti evidenziati.
Argomentando meglio, non ho intenzionalmente fatto tutte quelle prove. E' capitato, potevo farlo, l'ho fatto. Probabilmente con un altro telefono non sarei andato al mare, non avrei fatto le foto in piscina, ne tantomeno avrei avuto piacevoli e divertenti ricordi dell'acquapark.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Domenica sono stato al mare e ho scattato qualche foto con il note.Dopo un po` mi compare l'avviso che e` stata rilevata umidita' o sporcizia all'interno della porta usb.Ho pensato che fosse sabbia visto che non mi era caduto in acqua, o forse potreva essere stata qualche goccia delle onde.Al che lo pulisco mettendolo sotto la doccia.Dopo qualche ora ancora l'avviso persiste e dopo quasi 16 ore finalmente non compare piu` l'avviso.Ma nel pomeriggio eccolo di nuovo.Insomma l'avviso va e viene.Ho provato anche con una piccola bomboletta di aria compressa, ma niente,il problema va e viene, in continuazione.Vorrei aspettare ancora un po` per vedere come si evolve la situazione.Avete consigli da darmi?Dite che mi devo sbrigare di portarlo in assistenza?
Grazie.
Ciao, ieri sono andato a dormire con l'avviso attivo,questa mattina mi sono svegliato che l'avviso non c'era piu'...vediamo come va...comunque la porta usb l'avevo gia` lavata sotto la doccia.
Grazie per i consigli, vi faro` sapere...
DreamReaper (22-07-21)
Ciao.
Proprio qualche minuto fa mi e` ritornato l'avviso...