CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Thread per Problemi, Informazioni e Dubbi sull'Impermeabilità del Telefono (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto, attendiamo (buone) notizie.
    Purtoppo nessuna buona notizia.Dal 24 continua l'avviso.
    Ho provato a spegnere il telefono e metterlo in carica,ma l'avviso compare anche da telefono spento.
    Ma a questo punto se riavvio il telefono l'avviso scompare.Per poi ricomparire qualche ora dopo.
    Ho provato con una wipe cache partition, ma niente il problema persiste.
    Non vorrei che qualche granello di sabbia fosse entrato dentro...oppure che fosse un problema hardware o software...
    Ho pensato anche di fare un hard reset,oppure pensavo di aspettare un po' e poi lo portero` in assistenza.
    Che dite?
    Ultima modifica di rg013457; 27-07-21 alle 16:03

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    Purtoppo nessuna buona notizia.Dal 24 continua l'avviso.
    Ho provato a spegnere il telefono e metterlo in carica,ma l'avviso compare anche da telefono spento.
    Ma a questo punto se riavvio il telefono l'avviso scompare.Per poi ricomparire qualche ora dopo.
    Ho provato con una wipe cache partition, ma niente il problema persiste.
    Non vorrei che qualche granello di sabbia fosse entrato dentro...oppure che fosse un problema hardware o software...
    Ho pensato anche di fare un hard reset,oppure pensavo di aspettare un po' e poi lo portero` in assistenza.
    Che dite?
    Direi senza dubbio di provare prima l'hard reset. Non credo che il tuo dispositivo sia in garanzia e se lo porti in un centro assistanza Samsung autorizzato saranno molto veloci (si parla di ore) e anche molto costosi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi senza dubbio di provare prima l'hard reset. Non credo che il tuo dispositivo sia in garanzia e se lo porti in un centro assistanza Samsung autorizzato saranno molto veloci (si parla di ore) e anche molto costosi.
    L'hard reset e' preferibile farlo dai normali settaggi del telefono o farlo dal menu' "nascosto" da dove ho fatto la wipe cache partition?
    Che differenza c'e'?

  5. #24
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    L'hard reset e' preferibile farlo dai normali settaggi del telefono o farlo dal menu' "nascosto" da dove ho fatto la wipe cache partition?
    Che differenza c'e'?
    Direi nessuna differenza....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (31-07-21)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Direi nessuna differenza....

    Allora vi aggiorno la situazione.
    Purtroppo il problema persiste, ma la situazione e' migliorata.Nel senso che se riavvio il telefono l'avviso scompare.Tra l'altro ho notato che l'avviso viene fuori solo dopo che ho scollegato il terminale dalla presa dell'auto, non vorrei che fosse un problema del cavetto o un problema di ricarica rapida.Ho eseguito anche l'hard reset, ma il problema persiste.In assistenza mi hanno chiesto 170 euro per sostituire la porta usb, ma avendo l'assicurazione dovrei pagare solo 30 euro.Consigli ne abbiamo?
    Ultima modifica di rg013457; 25-09-21 alle 08:03

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    Allora vi aggiorno la situazione.
    Purtroppo il problema persiste, ma la situazione e' migliorata.Nel senso che se riavvio il telefono l'avviso scompare.Tra l'altro ho notato che l'avviso viene fuori solo dopo che ho scollegato il terminale dalla presa dell'auto, non vorrei che fosse un problema del cavetto o un problema di ricarica rapida.Ho eseguito anche l'hard reset, ma il problema persiste.In assistenza mi hanno chiesto 170 euro per sostituire la porta usb, ma avendo l'assicurazione dovrei pagare solo 30 euro.Consigli ne abbiamo?
    Hai provato a lavarlo ?

    Lo puoi immergere in acqua da spento (il note 8 è impermeabile ma non a grandi profondità), diciamo che lo puoi sciacquare senza metterlo direttamente sotto il getto d'acqua.

    Poi lo lasci asciugare un giorno e poi vedi cosa succede.

    Se il problema è la presenza di tracce di sale potresti risolvere...

    Al massimo 30€ di sostituzione porta e passa la paura.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo avevo messo sotto la doccia quandi era appena uscito l'avviso.
    Se lo immergo nell'acqua, quanto tempo mi consigli di tenercelo?




    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato a lavarlo ?

    Lo puoi immergere in acqua da spento (il note 8 è impermeabile ma non a grandi profondità), diciamo che lo puoi sciacquare senza metterlo direttamente sotto il getto d'acqua.

    Poi lo lasci asciugare un giorno e poi vedi cosa succede.

    Se il problema sono tracce di sale potresti risolvere...

    Al massimo 30€ di sostituzione porta e passa la paura.

    inviato da Mi

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    Lo avevo messo sotto la doccia quandi era appena uscito l'avviso.
    Se lo immergo nell'acqua, quanto tempo mi consigli di tenercelo?
    Io farei qualche minuto, non di più.
    E immergerei solo il lato della presa USB.

    Mi raccomando: il dispositivo non deve avere alcuna imperfezione, tipo ammaccature, crepi od altro che possa aver minato l'impermeabilità.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    rg013457 (26-09-21)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy