Originariamente inviato da
miki10
Dunque: riguardo il problema delle notifiche che non ricevevo le ho provate tutte ma veramente tutte ma non c'è stato verso, non sto neanche a raccontarvi le ore che ho passato mettendo spunte poi togliendole poi riavviando ecc...e stranamente non ricevevo piu' neanche le notifiche di WZ che erano le uniche che ricevevo dopo aver aggiornato con la patch da 560 mb di aprile e facendo il solito Hard reset + Wipe Cache
ne ho parlato qui nel post 88
https://www.androidiani.com/forum/sa...m-n950f-9.html
Allora ho rifatto di nuovo un
Hard reset e un
Wipe cache da
recovery e per adesso e ribadisco per adesso ricevo le notifiche di
WZ le di notifiche di
Gmail ma non le notifiche di
Samsung Mail a meno che non la apro, allora l'ho disinstallata.
Mi ha fatto un po' tribolare anche l'app
Gmail in quanto ricevevo a display spento la notifica audio ma non quella del Led, allora dopo varie prove ho cancellato la cache e i dati dell'app e adesso va anche il led , (ricordo che avevo fatto appena un hard reset + wipe cache) quindi cell pulitissimo.
Ne avrei tante altre cose da dire ma mi fermo qui e dico solo che sono veramente deluso di questo sistema pieno di bug, neanche moddando il samsung S1 con rom e kernerl sbilenchi avevo questi problemi!
Per carità il Note 8 è un gran bel telefono ma ribadisco io ho avuto Note1-2-3-4 e solo il 4 ha avuto vari problemi gravi subito dopo l'aggiornamento ad Android 6.01!!
Ma!!