CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni sulle Notifiche (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok risolto come hai scritto tu, adesso la protezione di default me la da disattivata
    grazie mille!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato s76x per il post:

    Ma551m0 (29-07-18)

  3.  
  4. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s76x Visualizza il messaggio
    ok risolto come hai scritto tu, adesso la protezione di default me la da disattivata
    grazie mille!!
    So che, una volta attivato quell'antivirus, diventa macchinoso toglierlo. Non capisco per quale motivo Samsung abbia volutamente nascosto possibilità di farlo.

    Bene che hai risolto comunque. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (29-07-18)

  6. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto scritto sulla finestra dell'antivirus "powered by mcafee".. io non sono mai stato un fans del mcafee proprio perché anche su pc non è facile disinstallarlo..

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a cercare nelle impostazioni e sul forum, ma non ho trovato risposta al seguente quesito: è possibile rimuovere l'apertura automatica del menu a tendina che mostra l'anteprima dei messaggi testuali (email, whatsapp)?
    Ogni volta che ricevo un messaggio si apre in automatico per qualche secondo e poi si richiude, mentre vorrei unicamente l'icona per poi eventualmente aprire la tendina e leggere le anteprime.
    Grazie.

  8. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oldboy78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a cercare nelle impostazioni e sul forum, ma non ho trovato risposta al seguente quesito: è possibile rimuovere l'apertura automatica del menu a tendina che mostra l'anteprima dei messaggi testuali (email, whatsapp)?
    Ogni volta che ricevo un messaggio si apre in automatico per qualche secondo e poi si richiude, mentre vorrei unicamente l'icona per poi eventualmente aprire la tendina e leggere le anteprime.
    Grazie.
    Unito al Thread Notifiche.
    https://www.androidiani.com/forum/ne...eply&p=8045673

    Ciao.
    No, purtroppo non è possibile da MM in su disattivare quella fastidiosa ed invadente Notifica.
    C'era un'applicazione (head Off sul Play Store per eliminarle, ma non funziona già da Nougat.

    Senza Root non si fa nulla. :-(
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione, peccato Samsung non dia questa possibilità, ha modificato un po' la politica, che era precedentemente quella della personalizzazione massima, oltre al fatto che sono davvero fastidiose le notifiche così.

  10. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oldboy78 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione, peccato Samsung non dia questa possibilità, ha modificato un po' la politica, che era precedentemente quella della personalizzazione massima, oltre al fatto che sono davvero fastidiose le notifiche così.
    Quoto, ma la bella idea è venuta prima a Quei Geni di Google.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Che emozione è da una vita che non posto
    un abbraccio a tutti gli amici che frequentano il forum...non me ne abbiano i moderatori
    Bando alle ciance ecco il mio problema: da circa una settimana il mio note8 ha difficoltà ad installare app dal playstore (ma anche da apk) il download va bene ma poi per installare l'app ci mette una vita,anche mezz'ora! lo stesso problema si riscontra quando devo disinstallare un app, rimane il popup "disinstallazione in corso...." e si blocca facendomi uscire dalle impostazioni solo con il tasto home (back o app recenti vanno in blocco) ho provato un format ed in un primo momento sembrava essersi risolto salvo poi ripresentarsi dopo poche ore. non ho installato app particolari di recente quindi escludo un conflitto di qualche genere ma sospetto un difetto o problema nella scrittura e lettura della memoria. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete idea di cosa potrei provare prima di rivolgermi all'assistenza? Sapete consigliarmi, se esiste, un app per testare la velocita in lettura e scrittura della rom? Grazie in anticipo...fatemi bruciare il tasto grazie
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  12. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Che emozione è da una vita che non posto
    un abbraccio a tutti gli amici che frequentano il forum...non me ne abbiano i moderatori
    Bando alle ciance ecco il mio problema: da circa una settimana il mio note8 ha difficoltà ad installare app dal playstore (ma anche da apk) il download va bene ma poi per installare l'app ci mette una vita,anche mezz'ora! lo stesso problema si riscontra quando devo disinstallare un app, rimane il popup "disinstallazione in corso...." e si blocca facendomi uscire dalle impostazioni solo con il tasto home (back o app recenti vanno in blocco) ho provato un format ed in un primo momento sembrava essersi risolto salvo poi ripresentarsi dopo poche ore. non ho installato app particolari di recente quindi escludo un conflitto di qualche genere ma sospetto un difetto o problema nella scrittura e lettura della memoria. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete idea di cosa potrei provare prima di rivolgermi all'assistenza? Sapete consigliarmi, se esiste, un app per testare la velocita in lettura e scrittura della rom? Grazie in anticipo...fatemi bruciare il tasto grazie
    Ciao! Di applicazioni per testare la memoria ce ne sono diverse sul PlayStore. Cerca Memory benchmark o anche in italiano. Hai per caso attivato l'antivirus (magari per errore) oppure il controllo delle applicazioni di Google? Quest'ultimo fa ritardare l'installazione di 2/3 secondi per controllarne l'integrità.


    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Cupo72 (14-09-18)

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Di applicazioni per testare la memoria ce ne sono diverse sul PlayStore. Cerca Memory benchmark o anche in italiano. Hai per caso attivato l'antivirus (magari per errore) oppure il controllo delle applicazioni di Google? Quest'ultimo fa ritardare l'installazione di 2/3 secondi per controllarne l'integrità.


    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho provato anche senza antivirus ed il ritardo di 2/3 secondi sarebbe una favola...in questo momento sto installando un app da 1,2 Mb, sono 5 minuti che aspetto finisca!!!
    P.S. chiedevo il nome di un app che per certo mi misura la velocità della ROM proprio perchè ad installare ci metto una vita e volevo andare sul sicuro
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy