Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
È acqua e sapone difatti coi quali, ripeto, non verresti mai a contatto dal momento in cui vengono espulsi ed evaporati per vie naturali. [emoji106][emoji57]
Oltretutto, ripeto ancora, la soluzione dannosissima sta sotto alla pellicola, non sopra
Non avrei mai fatto contaminare con robaccia chimica il mio Display. [emoji106][emoji16]
Ciao, la pellicola si chiama Zagg Invisible Shield on Demand?
L'ho applicata anche io su vari terminali, fra cui il mio ultimo Note 9, costo €. 25 e ottima aderenza nonché, autoriparabile per piccoli graffi e, resistente agli urti.. Infatti è la sola che si adatta ai vetri curvi.
Ho provato il vetro temperato ma, poca sensibilità del display e della S-pen, è visione limitata sui bordi curvi dai profili del vetro, l'effetto era pessimo mentre così la visione è naturale..
Non so cosa succederebbe se il note cadesse a terra con il lato display ma, non so se con un vetro temperato sopravviverebbe..
Saluti
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Ciao Diabolikit e grazie di aver partecipato.
Mi sto muovendo per sapere esattamente cosa c'è sotto la pellicola ma trovo sempre un grande muro d'ignoranza anche tra chi questi arnesi li tratta. Per la mia allergia devo sempre fare mille domande persino al farmacista e scateno l'ira di parecchi. Ero quasi decisa a prendere una pellicola protettiva di DOSNTO. Ne parlano tutti bene.
Come cover ho preso una Infreecs, molto bella ed essenziale perchè il Note è bello così, senza orpelli. Ma ho paura che protegga poco.
Staremo a vedere. Per la pellicola devo sbrigarmi. Il Note ormai è una settimana che viaggia nella mia borsa con chiavi e altri aggeggi.
Grazie ancora e buona serata
-
Quote:
masimon
...
ma trovo sempre un grande muro d'ignoranza anche tra chi questi arnesi li tratta.
Ti è stato più volte detto che il liquido che fa da collante tra pellicola e display è acqua e sapone.
Mi sfugge quindi il concetto di ''ignoranza'' che esponi.
Ripeto ancora (poi non insisto se inutile) che stiamo comunque parlando di un liquido col quale non verrai mai in contatto.
...E perché evapora.
...E perché sta sotto il display.
Quote:
masimon
Per la pellicola devo sbrigarmi. Il Note ormai è una settimana che viaggia nella mia borsa con chiavi e altri aggeggi.
Grazie ancora e buona serata
I display di oggi, contrariamente a quanto si possa immaginare, sono piuttosto facilmente propensi ai graffi.
Sarebbe un peccato rigare un così bel display. [emoji106] [emoji1]
-
Buongiorno Ma551m0,
d'accordo con te sul display che si rovina ed infatti devo al più presto trovare la soluzione.
Ora solo un inciso per spiegarti come stanno le cose.....anche se esco dal seminato. Devi sapere che il mio medico non s'è trovato i guanti che usa per me e mi ha toccato (dico solo toccato) con dei guanti non in lattice e privi di talco, quindi in linea con quanto richiesto dalla mia patologia. Dal giorno dopo e per 20 gg. sono andata in giro con gigantesche bolle pruriginose che non ho potuto trattare perchè allergica a quasi tutti i farmaci...e qui mi fermo. E' per questo che cerco l'origine di qualsiasi cosa venga in contatto con il mio organismo. Anche al PC e al cell non posso stare molto. La mia MCS comprende anche l'intolleranza ai campi elettromagnetici.
A presto notizie sulla pellicola !!! Buona giornata
Marina
EDIT
Ad ogni modo ho scritto alla ZAGG. Meglio di così.
-
Passavo di qui.... e ho unito i post consecutivi di @masimon
[emoji6]
Buon proseguimento
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
masimon
Buongiorno Ma551m0,
d'accordo con te sul display che si rovina ed infatti devo al più presto trovare la soluzione.
Ora solo un inciso per spiegarti come stanno le cose.....anche se esco dal seminato. Devi sapere che il mio medico non s'è trovato i guanti che usa per me e mi ha toccato (dico solo toccato) con dei guanti non in lattice e privi di talco, quindi in linea con quanto richiesto dalla mia patologia. Dal giorno dopo e per 20 gg. sono andata in giro con gigantesche bolle pruriginose che non ho potuto trattare perchè allergica a quasi tutti i farmaci...e qui mi fermo. E' per questo che cerco l'origine di qualsiasi cosa venga in contatto con il mio organismo. Anche al PC e al cell non posso stare molto. La mia MCS comprende anche l'intolleranza ai campi elettromagnetici.
Marina
EDIT
Per quanto mi riguarda, dopo innumerevoli tentativi con Note 8, Note 9 S9 e S10...... ho rinunciato. Quelle più adatte si sono dimostrate sempre quelle più costose, vedi Spigen e "gommose". Ho provato anche quella applicata da @Ma551m0, perfetta ma, per me, il touch and feel era disastroso, mi sembrava di avere la gomma sul display. Tecnicamente validissima e protettiva. Dai un occhiata al sito della Spigen.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
masimon
Buongiorno Ma551m0,
Marina
EDIT
Ciao.
Si, capisco il disagio ed il potenziale fastidio della cosa.
... E me ne spiace. Non deve affatto essere cosa piacevole.
Se insisto, perdonami, è perché mi sono ben informato.
Il principio del resto è lo stesso delle classiche pellicole che vengono applicate ai vetri delle auto: l'acqua fa da reagente, il sapone serve solo per lasciare possibilità di scorrimento alla stessa pellicola per poter venire centrata perfettamente al display prima che l'acqua essichi.
Funziona davvero così, le ho applicate alla mia (STUPENDA 🤣) WW Golf.
Fai sapere che ti dice la Zagg.
Quote:
Varioflex
Grazie per il passaggio e... L'unione Vario. 👍👌
Quote:
DreamReaper
Per quanto mi riguarda, dopo innumerevoli tentativi con Note 8, Note 9 S9 e S10...... ho rinunciato. Quelle più adatte si sono dimostrate sempre quelle più costose, vedi Spigen e "gommose". Ho provato anche quella applicata da @
Ma551m0, perfetta ma, per me, il touch and feel era disastroso, mi sembrava di avere la gomma sul display. Tecnicamente validissima e protettiva. Dai un occhiata al sito della Spigen.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Grazie Dream per il tuo consiglio.
Ammetto che la sensazione al tatto non è paragonabile ad un vetro ma sinceramente, data la curvatura del vetro dei Display di questo bei Galaxy, trovare un vetro temperato che aderisca perfettamente al Display del telefono senza lasciare spazi... È difficile.
Magari si, esistono tali pellicole, ma non vorrei che prima di trovare ciò che veramente sia utile e si confaccia a ciò che si cerca, nonché a ciò che vada bene... Si vada a spendere cifra maggiore di quella già spesa per l'acquisto dello stesso telefono. 👍😊
-
Salve a tutti.
Aggiornamenti: mio marito mi ha portato il Glass Screenpro Premium Tempered di Dosnto. Almeno per tamponare l'attesa dello Zagg.
Si monta facilmente e non incide minimamente sul touch. Quindi ottimo ma........Se sul Note 4 era perfetto, neanche si vedeva, anzi lo abbelliva, qui invece stravolge completamente l' eleganza del device perchè si vede e tanto. Tra cover e pellicola tempered sembra un telefono travestito.
La Zagg ha ricevuto il messaggio ma non ha risposto. Attendo.....fiduciosa
Buona serata !
-
Buonasera a tutti.
Per dovere di cronaca informo che la Zagg" dal 25 luglio ha risposto un paio di giorni fa per chiedere di che tipo di prodotto parlavo. Spiegato il tutto. Ha risposto oggi così:
"Thank you for your patience, We are not able to disclose the composition of the film as requested, and to avoid any possibility of any reaction, we suggest the Glass Contour as an alternative" praticamente "...Non siamo in grado di rivelare la composizione del film come richiesto, e per evitare qualsiasi possibilità di reazione, suggeriamo il Glass Contour in alternativa " (€ 39,99).
Quindi niente Zagg pellicola liquida.
Grazie a tutti per i consigli e la collaborazione paziente .
Buona serata
Marina
-
Buonasera a tutti.
Attualmente ho una s-view cover originale Samsung.
Vorrei capire se le LED View Cover, sempre originale, alla ricezione di una chiamata mostra il numero del chiamente e permette di rispondere
Non ho trovato immagini on line di tale situazione, ma solamente dell'orologio.
Grazie mille :-)