CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
Discussione:

Thraed Consigli e Dubbi per Cover, Custodie e Pellicole (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    È acqua e sapone difatti coi quali, ripeto, non verresti mai a contatto dal momento in cui vengono espulsi ed evaporati per vie naturali.
    Oltretutto, ripeto ancora, la soluzione dannosissima sta sotto alla pellicola, non sopra
    Non avrei mai fatto contaminare con robaccia chimica il mio Display.
    Ciao, la pellicola si chiama Zagg Invisible Shield on Demand?
    L'ho applicata anche io su vari terminali, fra cui il mio ultimo Note 9, costo €. 25 e ottima aderenza nonché, autoriparabile per piccoli graffi e, resistente agli urti.. Infatti è la sola che si adatta ai vetri curvi.
    Ho provato il vetro temperato ma, poca sensibilità del display e della S-pen, è visione limitata sui bordi curvi dai profili del vetro, l'effetto era pessimo mentre così la visione è naturale..
    Non so cosa succederebbe se il note cadesse a terra con il lato display ma, non so se con un vetro temperato sopravviverebbe..
    Saluti

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Diabolikit per il post:

    DreamReaper (25-07-19),masimon (24-07-19)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Diabolikit e grazie di aver partecipato.
    Mi sto muovendo per sapere esattamente cosa c'è sotto la pellicola ma trovo sempre un grande muro d'ignoranza anche tra chi questi arnesi li tratta. Per la mia allergia devo sempre fare mille domande persino al farmacista e scateno l'ira di parecchi. Ero quasi decisa a prendere una pellicola protettiva di DOSNTO. Ne parlano tutti bene.
    Come cover ho preso una Infreecs, molto bella ed essenziale perchè il Note è bello così, senza orpelli. Ma ho paura che protegga poco.
    Staremo a vedere. Per la pellicola devo sbrigarmi. Il Note ormai è una settimana che viaggia nella mia borsa con chiavi e altri aggeggi.
    Grazie ancora e buona serata

  5. #113
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    ...
    ma trovo sempre un grande muro d'ignoranza anche tra chi questi arnesi li tratta.
    Ti è stato più volte detto che il liquido che fa da collante tra pellicola e display è acqua e sapone.

    Mi sfugge quindi il concetto di ''ignoranza'' che esponi.

    Ripeto ancora (poi non insisto se inutile) che stiamo comunque parlando di un liquido col quale non verrai mai in contatto.

    ...E perché evapora.
    ...E perché sta sotto il display.


    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Per la pellicola devo sbrigarmi. Il Note ormai è una settimana che viaggia nella mia borsa con chiavi e altri aggeggi.
    Grazie ancora e buona serata
    I display di oggi, contrariamente a quanto si possa immaginare, sono piuttosto facilmente propensi ai graffi.

    Sarebbe un peccato rigare un così bel display.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    masimon (25-07-19)

  7. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ma551m0,
    d'accordo con te sul display che si rovina ed infatti devo al più presto trovare la soluzione.
    Ora solo un inciso per spiegarti come stanno le cose.....anche se esco dal seminato. Devi sapere che il mio medico non s'è trovato i guanti che usa per me e mi ha toccato (dico solo toccato) con dei guanti non in lattice e privi di talco, quindi in linea con quanto richiesto dalla mia patologia. Dal giorno dopo e per 20 gg. sono andata in giro con gigantesche bolle pruriginose che non ho potuto trattare perchè allergica a quasi tutti i farmaci...e qui mi fermo. E' per questo che cerco l'origine di qualsiasi cosa venga in contatto con il mio organismo. Anche al PC e al cell non posso stare molto. La mia MCS comprende anche l'intolleranza ai campi elettromagnetici.
    A presto notizie sulla pellicola !!! Buona giornata
    Marina

    EDIT


    Ad ogni modo ho scritto alla ZAGG. Meglio di così.
    Ultima modifica di Varioflex; 25-07-19 alle 10:24

  8. Il seguente Utente ha ringraziato masimon per il post:

    Ma551m0 (25-07-19)

  9. #115
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Passavo di qui.... e ho unito i post consecutivi di @masimon




    Buon proseguimento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (25-07-19),Ma551m0 (25-07-19),masimon (25-07-19)

  11. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ma551m0,
    d'accordo con te sul display che si rovina ed infatti devo al più presto trovare la soluzione.
    Ora solo un inciso per spiegarti come stanno le cose.....anche se esco dal seminato. Devi sapere che il mio medico non s'è trovato i guanti che usa per me e mi ha toccato (dico solo toccato) con dei guanti non in lattice e privi di talco, quindi in linea con quanto richiesto dalla mia patologia. Dal giorno dopo e per 20 gg. sono andata in giro con gigantesche bolle pruriginose che non ho potuto trattare perchè allergica a quasi tutti i farmaci...e qui mi fermo. E' per questo che cerco l'origine di qualsiasi cosa venga in contatto con il mio organismo. Anche al PC e al cell non posso stare molto. La mia MCS comprende anche l'intolleranza ai campi elettromagnetici.
    A presto notizie sulla pellicola !!! Buona giornata
    Marina

    EDIT


    Ad ogni modo ho scritto alla ZAGG. Meglio di così.
    Per quanto mi riguarda, dopo innumerevoli tentativi con Note 8, Note 9 S9 e S10...... ho rinunciato. Quelle più adatte si sono dimostrate sempre quelle più costose, vedi Spigen e "gommose". Ho provato anche quella applicata da @Ma551m0, perfetta ma, per me, il touch and feel era disastroso, mi sembrava di avere la gomma sul display. Tecnicamente validissima e protettiva. Dai un occhiata al sito della Spigen.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (25-07-19),masimon (25-07-19)

  13. #117
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ma551m0,
    d'accordo con te sul display che si rovina ed infatti devo al più presto trovare la soluzione.
    Ora solo un inciso per spiegarti come stanno le cose.....anche se esco dal seminato. Devi sapere che il mio medico non s'è trovato i guanti che usa per me e mi ha toccato (dico solo toccato) con dei guanti non in lattice e privi di talco, quindi in linea con quanto richiesto dalla mia patologia. Dal giorno dopo e per 20 gg. sono andata in giro con gigantesche bolle pruriginose che non ho potuto trattare perchè allergica a quasi tutti i farmaci...e qui mi fermo. E' per questo che cerco l'origine di qualsiasi cosa venga in contatto con il mio organismo. Anche al PC e al cell non posso stare molto. La mia MCS comprende anche l'intolleranza ai campi elettromagnetici.
    A presto notizie sulla pellicola !!! Buona giornata
    Marina

    EDIT


    Ad ogni modo ho scritto alla ZAGG. Meglio di così.
    Ciao.

    Si, capisco il disagio ed il potenziale fastidio della cosa.
    ... E me ne spiace. Non deve affatto essere cosa piacevole.

    Se insisto, perdonami, è perché mi sono ben informato.
    Il principio del resto è lo stesso delle classiche pellicole che vengono applicate ai vetri delle auto: l'acqua fa da reagente, il sapone serve solo per lasciare possibilità di scorrimento alla stessa pellicola per poter venire centrata perfettamente al display prima che l'acqua essichi.
    Funziona davvero così, le ho applicate alla mia (STUPENDA &#129315 WW Golf.

    Fai sapere che ti dice la Zagg.




    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Passavo di qui.... e ho unito i post consecutivi di @masimon




    Buon proseguimento

    Grazie per il passaggio e... L'unione Vario. 👍👌



    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, dopo innumerevoli tentativi con Note 8, Note 9 S9 e S10...... ho rinunciato. Quelle più adatte si sono dimostrate sempre quelle più costose, vedi Spigen e "gommose". Ho provato anche quella applicata da @Ma551m0, perfetta ma, per me, il touch and feel era disastroso, mi sembrava di avere la gomma sul display. Tecnicamente validissima e protettiva. Dai un occhiata al sito della Spigen.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Grazie Dream per il tuo consiglio.

    Ammetto che la sensazione al tatto non è paragonabile ad un vetro ma sinceramente, data la curvatura del vetro dei Display di questo bei Galaxy, trovare un vetro temperato che aderisca perfettamente al Display del telefono senza lasciare spazi... È difficile.
    Magari si, esistono tali pellicole, ma non vorrei che prima di trovare ciò che veramente sia utile e si confaccia a ciò che si cerca, nonché a ciò che vada bene... Si vada a spendere cifra maggiore di quella già spesa per l'acquisto dello stesso telefono. 👍😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Aggiornamenti: mio marito mi ha portato il Glass Screenpro Premium Tempered di Dosnto. Almeno per tamponare l'attesa dello Zagg.
    Si monta facilmente e non incide minimamente sul touch. Quindi ottimo ma........Se sul Note 4 era perfetto, neanche si vedeva, anzi lo abbelliva, qui invece stravolge completamente l' eleganza del device perchè si vede e tanto. Tra cover e pellicola tempered sembra un telefono travestito.
    La Zagg ha ricevuto il messaggio ma non ha risposto. Attendo.....fiduciosa
    Buona serata !

  15. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Per dovere di cronaca informo che la Zagg" dal 25 luglio ha risposto un paio di giorni fa per chiedere di che tipo di prodotto parlavo. Spiegato il tutto. Ha risposto oggi così:
    "Thank you for your patience, We are not able to disclose the composition of the film as requested, and to avoid any possibility of any reaction, we suggest the Glass Contour as an alternative" praticamente "...Non siamo in grado di rivelare la composizione del film come richiesto, e per evitare qualsiasi possibilità di reazione, suggeriamo il Glass Contour in alternativa " (€ 39,99).
    Quindi niente Zagg pellicola liquida.
    Grazie a tutti per i consigli e la collaborazione paziente .
    Buona serata
    Marina

  16. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.


    Attualmente ho una s-view cover originale Samsung.

    Vorrei capire se le LED View Cover, sempre originale, alla ricezione di una chiamata mostra il numero del chiamente e permette di rispondere


    Non ho trovato immagini on line di tale situazione, ma solamente dell'orologio.


    Grazie mille :-)

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy