CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Post-Aggiornamento Note 9 (SM-N960F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Vi banno

    😂

    A me no. 😭😭😭
    Io sono quello che sta dalla tua parte. 😂

    Poi... Se lo fai per la questione tra me e Dream..... 😢😓🤣🤣🤣

    Vabbè dai... Un attimo di Goliardia ci vuole ogni tanto.
    Tanto cancelli. 👍😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Leggevo delle funzioni multitasking mancanti, in realtà ci sono ma sono molto meno intuitive. Io preferivo le vecchie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio note brandizato tim si è aggiornato qualche giorno fa, nel complesso è migliorato, però sono qui a sottoporvi un paio di quesiti. Prima con oreo avevo il wi fi in automatico e quando arrivavo in casa si collegava da solo senza che l'icona fosse attiva adesso non va più ed è attivato come prima. Poi come con oreo non mi arrivano le notifiche audio dei mess di WP, cioè alcune si alcune no. Spero mi possiate aiutare, ciao ciao

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigioste Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio note brandizato tim si è aggiornato qualche giorno fa, nel complesso è migliorato, però sono qui a sottoporvi un paio di quesiti. Prima con oreo avevo il wi fi in automatico e quando arrivavo in casa si collegava da solo senza che l'icona fosse attiva adesso non va più ed è attivato come prima. Poi come con oreo non mi arrivano le notifiche audio dei mess di WP, cioè alcune si alcune no. Spero mi possiate aiutare, ciao ciao
    In opzione sviluppatore, nelle voci relative al WiFi, seleziona "dati mobili sempre attivi" . Facendo questo ed attivando sia il Wifi che la connessione dati compariranno, quando si è connessi al wifi, contemporaneamente le rispettive icone nella barra (ossia del WiFi a cui si è connessi e la connessione dati che sarà in standby ) e questo facilita la velocità dello swicth tra i due segnali quando uno dei due viene a mancare.
    In impostazioni - connessioni - WiFi, nel menù a tendina che esce piggiando i tre puntini in alto a dx, andando in avanzate c'è "passa a connessione dati" . Attivala e piggiando su di esso da due possibilità di switch tra i 2 segnali ossia normale (quando viene a mancare uno dei segnali) ed intelligente (che si basa non solo sul segnale in sé per sé, ma anche a se ci si può collegare ad internet nonostante ci sia il segnale). La seconda, secondo me, è il migliore.
    Questi sono i miglior settaggi possibili per avere le migliori connessioni con questo firmware.
    Da sempre Android da la precedenza al WiFi sulla connessione dati quando entrambi sono presenti pertanto entrando nel raggio d'azione del proprio router ci si collegherà ad esso nonostante ci si è in connessione dati. Il tuo problema si presenta spesso con tutti i device e versioni di Android e spesso si risolve semplicemente disattivando e poi attivando il WiFi sul cell oppure eliminando il proprio WiFi memorizzato per poi salvarlo di nuono oppure spegnendo di tanto in tanto il router che, come per ogni pc o cellulare, va anch'esso riavviato .
    Una cosa che ho notato con Pie è che quando un segnale WiFi è troppo debole (ossia con il segnale ch'è maggiore di 80/82 dB) il suo ssid (il nome del WiFi) non compare nella lista delle reti presenti ed è come se non ci fosse e quindi non ci si può collegare. Questo l'ho notato usando l'app analizzatore wifi che invece riporta tutti quelli che il cell non riporta e grazie ad esso (integrandolo con wifi connector library che l'app richiede per collegarsi) mi collego di nuovo al mio segnale WiFi in 5 Ghz nell'ultima stanza di casa dov'è sì presente, ma con una sola tacca (e con un segnale di 85dB) e che pie ora per scelta e non per bug, credo io visto che fino ad oreo c'era , non mi riporta più essere presente.
    Ultima modifica di joedellosso69; 14-02-19 alle 01:28

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato joedellosso69 per il post:

    DreamReaper (23-02-19),Ma551m0 (14-02-19),mikempower (13-02-19)

  7. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigioste Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio note brandizato tim si è aggiornato qualche giorno fa, nel complesso è migliorato, però sono qui a sottoporvi un paio di quesiti. Prima con oreo avevo il wi fi in automatico e quando arrivavo in casa si collegava da solo senza che l'icona fosse attiva adesso non va più ed è attivato come prima. Poi come con oreo non mi arrivano le notifiche audio dei mess di WP, cioè alcune si alcune no. Spero mi possiate aiutare, ciao ciao
    Ciao. Che intendi dire con le frase '' sono qui a sottoporvi un paio di quesiti. Prima con oreo avevo il wi fi in automatico e quando arrivavo in casa si collegava da solo senza che l'icona fosse attiva ''?
    Se l'icona (penso tu ti stia riferendo al Toggle del menù a tendina) non è attiva, non si collegherà mai.
    ...o mi sfugge qualcosa?

    Circa le notifiche, alcune si, alcune no...
    C'è distinzione tra quelle si è quelle no?
    Ad esempio... Per i gruppi si è per le individuali no?
    Non so... La sparo li per cercare di capire meglio.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    In opzione sviluppatore, nelle voci relative al WiFi, seleziona dati mobili sempre attivi. Facendo questo e rimanendo attivati sia Wifi che dati mobili, compariranno, quando si è connessi al wifi, entrambi le icone nella barra (ossia sia segnale WiFi che connessione dati ) e questo facilita la velocità dello swicth tra i due segnali quando uno dei due viene a mancare.
    In impostazioni - connessioni - WiFi, nel menù a tendina che esce piggiando i tre puntini in alto a dx, andando in avanzate c'è "passa a connessione dati" . Attivala e piggiando su di esso da due possibilità di switch tra i 2 segnali ossia normale (quando viene a mancare uno dei segnali) ed intelligente (che si basa non solo sul segnale in sé per sé, ma anche a se ci si può collegare ad internet nonostante ci sia il segnale). La seconda, secondo me, è il migliore.
    Questi sono i miglior settaggi possibili per avere le migliori connessioni con questo firmware.
    Da sempre Android da la precedenza al WiFi sulla connessione dati quando entrambi sono presenti pertanto entrando nel raggio d'azione del proprio router si collegherà ad esso nonostante ci si è in connessione dati. Il tuo problema si presenta spesso con tutti i device e versioni di Android e spesso si risolve semplicemente disattivando e poi attivando il WiFi sul cell oppure eliminando il proprio WiFi memorizzato per memorizzarlo di nuono oppure spegnendo di tanto in tanto il router che, come ogni pc o cellulare, va riavviato .
    Una cosa che ho notato con Pie è che quando un segnale WiFi è troppo debole (ossia con il segnale ch'è maggiore di 80/82 dB) il suo ssid (il nome del WiFi) non compare nella lista delle reti presenti ed è come se non ci fosse e quindi non ci si può collegare. Questo lho notato con l'app analizzatore wifi che invece riporta tutti quelli che il cell non riporta e grazie ad esso mi collego di nuovo al mio segnale WiFi in 5 Ghz nell'ultima stanza di casa dov'è presente ma con una sola tacca (e con un segnale di 85dB)e che pie, per scelta credo io , non mi riporta più essere presente.
    scusa la domanda,ma con queste impostazioni non si peggiora la durata della carica della batteria?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    scusa la domanda,ma con queste impostazioni non si peggiora la durata della carica della batteria?
    Se vai in un posto a 130 invece che a 90 consumi più benzina? Il discorso è uguale perché così come l'avere la comodità di metterci meno tempo giustifica il maggior consumo di carburante , così come avere la comodità di una continuità di rete giustifica quel leggero maggior consumo di batteria . Se poi ci si bada a consumi, puoi sempre disattivare tutto ed attivare la rete che serve al momento che serve così come puoi sempre andare a 90 invece che a 130.
    Ultima modifica di joedellosso69; 14-02-19 alle 11:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    DreamReaper (23-02-19)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta ma la mia era una semplicissima domanda non era una critica

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta ma la mia era una semplicissima domanda non era una critica

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Avevo capito che il tuo intervento non era una critica e di fatti non me la sono preso , semplicemente ho fatto un paragone per far capire. Null'altro.
    Ultima modifica di joedellosso69; 14-02-19 alle 11:46

  13. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    mikempower (14-02-19)

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve, vi risulta possibile tornare ad Oreo dopo l'aggiornamento?
    Non riesco ad abituarmi alla nuova gestione del multiwindow, poco intuitivo, farraginoso e con evidenti mancanze rispetto al passato

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy