l'hai preso anche tu alla fine fashion o sempre per tuoi amici?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti e piacere;
volevo chiedere a voi più esperti un paio di cose:
secondo voi uscirà qualche promozione con samsung exclusive per natale?
conviene prenderlo con garanzia italiana anche alla luce del fatto che si potrebbe beneficiare di una eventuale promozione Samsung exclusive?
attualmente dove conviene comprarlo secondo voi?
Grazie mille
Setelefonando ve lo raccomando...fa pure rima.
Evvai, finalmente è arrivato il traking da setelefonando, è già partita la spedizione, questa settimana non passava più rotfl vi terrò aggiornati.
ciao.
.... quest estate costera 399 euro, se riesci ad attendere fino a natale 2014 ancora meno ... c ho un mio collega che sta ancora aspettando di comprare l iphone nuovo a 199
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma perché setelefonando non appare su trovaprezzi e non accetta PayPal?
Ordino direttamente dal sito?
Il sito è .net? Ce ne sono altri penso truffe...
Maledizione da gli stockisti è finito
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da capitancanducci
XD che poi non è neanche del tutto vero perché adesso il note 1 si trova a 400 su internet e a volte anche a 550€ in negozio.. Pazzi
. Ma chi se lo compra?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ieri ho visto una ragazzina che si faceva comprare per natale dalla nonna un telefono... era da mediaworld... doveva scegliere tra il S2 a 479 e S3 a 699... il commesso spingeva per S3 che cosi la nonnina aveva anche il telefono in omaggio... peccato che anche la promo sia finita!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da capitancanducci
Senza contare che nel frattempo potrebbe anche uscire il note 3!!! ;-))
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
segnalo che su amazon.de il prezzo è sceso a 499€. Sito più sicuro di così non ne conosco...:)
ragazzi qualcuno ha comprato da emporio digitale?io sto a roma quindi lo ritirerei nel loro negozio a 477 europa.
domani dovrebbe arrivare il corriere da setelefonando.net vi aggiorno domani
Ciao fashion79;
Se non sono indiscreto posso chiederti a quanto sei riuscito a vendere il note 1???
Sai com'è, anche io vorrei comprare il Note 2, ma pirima devo vendere l'uno e vorrei regolarmi, per capire quanto mi costerà colmare la differenza.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ordinato la notte fra il 5 il 6 a mezzanotte, ieri alle 17 mi era già arrivata la mail di avvenuta spedizione, preso versione grigia italia da memtech, velocissimi.
Ora bisognerà aspettare fino a lunedì.
compare del note tre ,che ti sembra una serie televisiva? e comunque voglio comunicarti che il note 2 fino a circa un mese e mezzo fa,costava 699euro adesso se guardi bene,si trova anche 470euro negozi fisici.quindi se aspetti qualche altro mese non si esce in cinto.quindi e' inutile parlare di estate prossimo, ma qualche altro mese,e forse anche meno.si trova a 449euro accetto scommesse.anzi se vogliamo dirla tutta, se vi fermaste per un po' all'acquisto,tutti i negozi online,dovrebbero calare per vendere.ma siccome parecchi sono come donne in cinte,addirittura qualche negozio dove avete acquistato a pensato bene di aumentare,da 499, a 515.
Vai tranquillo. Unica cosa sono un po' lentini nella spedizione, si prendono 5 giorni da quando appare l'avvenuto pagamento.
Il sito e' setelefonando.net puoi andare tranquillo. Garantito 100%100.
Quote:
Originariamente inviato da falco1961
Infatti, io l'ho acquistato a 429 in un negozio fisico... Inoltre rivedendo il pc che avevo acquistato assieme e guadagnandoci 50€ è come se l'avessi pagato 379,meglio di così non credo si riuscirà ad avere prima di 7/8 mesi...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Arrivati ieri sera 2 samsung note garanzia italia da prezzi convenienti! Brava persona ve lo consiglio!
Cnq rimane anche se il telefono e italia con la tre ik roaming si attiva anche se lo si disattiva :(
È tornato disponibile dagli stockisti! 489€. Effettuato il bonifico bancario pochi minuti fa, vi terrò aggiornati sugli sviluppi;)
ragazzi sto impazzendo nella scelta del nuovo telefono (ora sono con un nokia c5 e non si puo stare).togliendo il fatto che stamattina htc ha ufficializzato il butterfly per l'europa (lo comprerei al volo ma nn si sanno ne uscita ne prezzi) stavo riflettendo se prenderlo da amazon.fr a 519 così da utilizzare la promo francese del rimborso dei 70 euro.su amazon.fr la promo è ufficializzata ma nn so se poi mi faranno problemi visto che sono italiano.voi che dite?
Infatti. Ed in ogni caso vorrei la padella prima della fine dell'anno: sono sicuro che sotto natale si troverà a 249€, ma il che equivale a comprarlo a fine dicembre (dal 20 circa?) e quindi arriverebbe con buona probabilità dopo il 6 gennaio, perchè ci sono tutte le feste! Preferisco spendere un pò di più ma avere la certezza che arrivi sano e salvo prima delle feste.
Poi oh, magari domani esce una promozione samsung per i note italia, o il prezzo cala nuovamente, nel caso amen questa volta mi è andata male.
EDIT: segnalo anche il note in "sconto..." su eprice a 570€. Chi non conoscesse il sito è ottimo e ha un ottimo servizio pick and pay per pagare direttamente nella vostra città. dettagli sul sito!
Arrivato qualche ora fa il note 2 ordinato su top-shopping!!
Non posso che lasciare un feedback positivo del sito, ordinato mercoledì sera (dopo la disdetta su phonegalaxy), arrivato stamattina alle 10.30 con corriere GLS (529+10 di spedizione assicurata e con tracking), pagato con carta di credito. Ottimo anche il servizio clienti, mi hanno risposto subito alle mail e la fattura è stata inviata immediatamente dopo la spedizione!
quest'offerta come vi sembra?
www. amazon.de/gp/cart/view-upsell.html?ie=UTF8&HUCT=1&newItems=C2J1SVS916Z1XO %2C1%7CCN5CD123KQPNG%2C1%7CCXMA2BL9JGR2R%2C1
avevo letto che il note 2 tedesco aveva dei problemi con la Spen scrivendo in italiano :S
(p.s. togliete lo spazio tra "www." ed "amazon.de/....." ; non ho potuto inserire il link)
l'offerta di amazon.de è sicuramente buona, quella di amazon.fr è ancora meglio se si può usufruire del rimborso di 70 euro della promozione di samsung francia..qualcuno sa se è possibile?? e sapete se si pagano le spese di spedizione acquistando su amazon stranieri?