CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 798 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamato top-shopping: la gentile signorina mi ha detto che il mio ordine di note 2 gray italia in contrassegno ordinato il 15 ottobre verrà spedito oggi.massimo domani.

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxromano88
    chiamato top-shopping: la gentile signorina mi ha detto che il mio ordine di note 2 gray italia in contrassegno ordinato il 15 ottobre verrà spedito oggi.massimo domani.


    Sicuro? A me hanno detto che non sapevano quando li spedivano. Prima tutti quelli già pagati e poi quelli con contrassegno. Anch'io ordinato il 15

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve l'ho trovato a 549 garanzia italia consegna e PAGAMENTO al negozio fisico. Bianco. cosa ne pensate??

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  5. #1054
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ha dimenticavo: consegna immediata in quanto prodotto disponibile.

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando di riceverlo questa mattina dato che secondo il tracking si trova a 6km da casa mia.. ordinato domenica con bonifico da top shopping. Una cosa: mi hanno detto che è disponibile la fattura da scaricare ma quando vado nel sito mi compare il seguente errore:


    Fatal error: Call to undefined function utf8_encodeutf8_encode() in /home/topshopp/top-shopping.it/htdocs/stampa_fattura.php on line 28

    Cheddevofà?
    Stessa situazione: li ho richiamati stamattina alle 9:00 per questo ed un altro motivo (la signorina mi aveva dato il tracking sbagliato, sono nel pallone per i troppi ordini!) e il "capo" (credo) mi ha assicurato che mi avrebbero mandato la fattura da un altro indirizzo mail. Fattura puntualmente arrivata e stampata alle 9:43! P.S. Pacco spedito ieri sera, in consegna stamattina! E sono di Catania!!

  7. #1056
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    errata corrige: volevo dire ah! e non ha. grazie

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi questo top-shopping è affidabile? l'ho trovato sotto casa a 630,00 ma prendendolo dal sito mi viene 567,00..un bel risparmio...però non mi fido boh!

  9. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxromano88 Visualizza il messaggio
    chiamato top-shopping: la gentile signorina mi ha detto che il mio ordine di note 2 gray italia in contrassegno ordinato il 15 ottobre verrà spedito oggi.massimo domani.
    stamattina chiamati alle 10 circa mi ha risppsto una signorina diversa da ieri..
    mi ha chiesto subito senza voler sapere l'oggetto che tipo di spedizione avessi richiesto e mi ha comunicato che purtroppo con i contrassegno hanno avuto dei ritardi e si sono accumulati, in quanto hanno privilegiato paypal e bonifico..
    tra oggi e domani dovrebbero spedirli (compreso il mio ordinato domenica)..
    spero che questa volta sia vero perchè se continuano a dare conto solo a paypal e bonifico potevano togliere contrassegno comunicandocelo via email e sarei stato disposto a pagare con paypal pur di non aspettare ulteriormente..
    penso che questa volta sia vero perchè se continuano ad adottare
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #1059
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya
    salve l'ho trovato a 549 garanzia italia consegna e PAGAMENTO al negozio fisico. Bianco. cosa ne pensate??

    È ottimo come prezzo,metti anche il link del negozio così possiamo darti qualche consiglio sulla sua affidabilità e in più puoi farlo acquistare anche altri utenti se pur cercano in maggioranza quello di color grigio.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma da top-shopping quelli con garanzia europa sono lte??? Perchè secondo me meglio garanzia europa lte che garanzia italia senza lte. Soprattutto se non ci saranno offerte promozionali come quella dell' s3!!!!
    Samsung NOTE 3
    Rom: UFFICIALE 4.3
    Microsd: Sandisk da 32gb classe U1

Pagina 106 di 798 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy