CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 798 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml
    @calibanino

dici che devo richiamare stamattina inca**ato come una belva e che se non me lo spediscono annullo l'ordine?

Io dico che dovete attendere un po' perché hanno molti ordini dato il prezzo non siamo gli unici ad acquistare in quel negozio.
    Se poi come è giusto che ognuno di noi abbia con questo genere di prodotto,si ha fretta,allora si ritira l'ordine e acquista il Note ad un prezzo superiore dove naturalmente avrai, dato il minor numero di ordini un trattamento più veloce.
    Però cercate un minimo di mettervi anche nei loro panni è gente che sta lavorando,non può assumere 20 persone solo per un periodo,perché poi superata la novità gli ordini tornano a calare ecc.ecc.
    Il mercato è questo c'è chi offre l'oggetto più il servizio (vedi grandi catene di elettronica) avendo un costo maggiore, c'è chi offre l'oggetto senza il servizio e c'è infine chi acquista grandi quantità per rivendere ad un prezzo ancora minore ma per avere lo stesso guadagno dei 2 deve in breve tempo anche vedere molto,perché il suo guadagno per singolo pezzo è inferiore.

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    non tutti, solo questo.
    comunque penso anch'io si tratti solo di semplice incuria e poi risigillato con adesivi proprietari.
    sta di fatto che se a me arriva uno scatolo manomesso fa velocemente dietrofront e si procede con una sostituzione. poche storie.
    comunque ragazzi dopo 5 anni di iphone eccomi anch'io nel mondo android. ci voleva proprio questo note 2 per farmi fare il passaggio, altrimenti ero ancora lì con iphone e ipad (anche se devo ammettere che separarsi dall'ipad è stato più difficile che dall'iphone. l'ipad è un dispositivo tutt'ora unico).
    il note II l'ho preso i primi di settembre in germania e sono tutt'ora stracontento.
    mi scoccia che tra un anno costerà 350 euro e non varrà più niente ma questo è lo scotto dei dispositivi non apple.
    machissenefrega. ora me lo stò godendo troppo !!
    hai ragione anche io la penso così..ma capisci a me...dopo tanta pena, era arrivato, lo avevo qui...come facevo a rimandarlo indietro!!!mi ci ero già affezionata!!!
    scherzo (manco tanto) cmq me ne sono accorta quando ho tolto il secondo sigillo con le unghie è venuto via abbastanza bene, e sotto c'era l'altro.
    Vabbè, il piccolo va bene e mi pare buono!ho controllato, è italia..ora se riesco pure ad aggiornarlo, me 'mbriaco e festa signori!!!!

Cmq aggiungo feedback positivo per top-shopping.Sicuramente non abituati a questa grande mole di ordini, ma con me ababstanza precisi.
    Ordinato venerdi mattina, ma ho chiesto io la spedizione di lunedi per non farlo girare tutto il weekend per depositi.
    Unica cosa un pochino da migliorare l'imballo...mi è arrivato, anzi mi sonoa rrivati che ho preso anche un dual sim in una semplice busta del corriere.

Androidiano L'avatar di HattoriKun

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Appena ordinato su topshopping in contrassegno T.Gray .....17/10/12 ore 10.00 vediamo le tempistiche vi tengo aggiornati

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clasil
    Originariamente inviato da zentropa
    non tutti, solo questo.
    comunque penso anch'io si tratti solo di semplice incuria e poi risigillato con adesivi proprietari.
    sta di fatto che se a me arriva uno scatolo manomesso fa velocemente dietrofront e si procede con una sostituzione. poche storie.
    comunque ragazzi dopo 5 anni di iphone eccomi anch'io nel mondo android. ci voleva proprio questo note 2 per farmi fare il passaggio, altrimenti ero ancora lì con iphone e ipad (anche se devo ammettere che separarsi dall'ipad è stato più difficile che dall'iphone. l'ipad è un dispositivo tutt'ora unico).
    il note II l'ho preso i primi di settembre in germania e sono tutt'ora stracontento.
    mi scoccia che tra un anno costerà 350 euro e non varrà più niente ma questo è lo scotto dei dispositivi non apple.
    machissenefrega. ora me lo stò godendo troppo !!
    hai ragione anche io la penso così..ma capisci a me...dopo tanta pena, era arrivato, lo avevo qui...come facevo a rimandarlo indietro!!!mi ci ero già affezionata!!!
    scherzo (manco tanto) cmq me ne sono accorta quando ho tolto il secondo sigillo con le unghie è venuto via abbastanza bene, e sotto c'era l'altro.
    Vabbè, il piccolo va bene e mi pare buono!ho controllato, è italia..ora se riesco pure ad aggiornarlo, me 'mbriaco e festa signori!!!!

Cmq aggiungo feedback positivo per top-shopping.Sicuramente non abituati a questa grande mole di ordini, ma con me ababstanza precisi.
    Ordinato venerdi mattina, ma ho chiesto io la spedizione di lunedi per non farlo girare tutto il weekend per depositi.
    Unica cosa un pochino da migliorare l'imballo...mi è arrivato, anzi mi sonoa rrivati che ho preso anche un dual sim in una semplice busta del corriere.

Hai fatto bene a tenerlo nemmeno io sarei riuscito a mandarlo indietro.Ma anche gli altri sigilli erano tagliati e ricoperti o solo 1???

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io sto aspettando di riceverlo questa mattina dato che secondo il tracking si trova a 6km da casa mia.. ordinato domenica con bonifico da top shopping. Una cosa: mi hanno detto che è disponibile la fattura da scaricare ma quando vado nel sito mi compare il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function utf8_encodeutf8_encode() in /home/topshopp/top-shopping.it/htdocs/stampa_fattura.php on line 28

Cheddevofà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a tenerlo nemmeno io sarei riuscito a mandarlo indietro.Ma anche gli altri sigilli erano tagliati e ricoperti o solo 1???

i due laterali, entrambi.quello dietro con IMEI ecc è intatto.dai, era stato aperto, sicuro, ma la cosa che mi conforta è che i sigilli sono sempre samsung, un pochino più grandi di quelli originali, controllando anche con il dual sim sempre samsung, si nota.
    20121017_103230.jpg
    se guardi bene sotto si vede la scritta dell'altro sigillo, che è lo stesso più piccolo che sta sul dual sim

Androidiano L'avatar di fedeviola

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943
    Io sto aspettando di riceverlo questa mattina dato che secondo il tracking si trova a 6km da casa mia.. ordinato domenica con bonifico da top shopping. Una cosa: mi hanno detto che è disponibile la fattura da scaricare ma quando vado nel sito mi compare il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function utf8_encodeutf8_encode() in /home/topshopp/top-shopping.it/htdocs/stampa_fattura.php on line 28

Cheddevofà?

Può essere un disservizio momentaneo...tanto dal tuo profilo li sul sito mica scappa...li è e li rimane

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato fedeviola per il post:

clansman943 (17-10-12)

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clasil Visualizza il messaggio
    i due laterali, entrambi.quello dietro con IMEI ecc è intatto.dai, era stato aperto, sicuro, ma la cosa che mi conforta è che i sigilli sono sempre samsung, un pochino più grandi di quelli originali, controllando anche con il dual sim sempre samsung, si nota.
    20121017_103230.jpg
    se guardi bene sotto si vede la scritta dell'altro sigillo, che è lo stesso più piccolo che sta sul dual sim
    Ma dai..magari si sono rovinati i sigilli originali e li hanno rimessi sopra, quanto siete fiscali se il telefono è apposto non ci pensare

11. Il seguente Utente ha ringraziato clansman943 per il post:

teoteo82 (18-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clasil Visualizza il messaggio
    20121017_103230.jpg
    Anch'io ho la stessa situazione dei sigilli. Sembra che sotto quello grande ce ne sia uno più piccolo. Altri di voi riescono a confermare questa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Contattato top-shopping. Annullato l'ordine perché i contrassegno li mettono in coda e non si sa quando partono. Vado a prenderlo in in negozio fisico

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 105 di 798 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio