Cerca online sul sito Gabrielli, i centri commerciali Oasi sono Gabrielli,si trovano soprattutto nelle marche e qualcosa nelle regioni vicine, sul volantino dice solo 180 pezzi, credo totali.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Potresti postare il volantino ....non lo trovo ..... grazie
a me se tutto va bene lo consegnano domani!!!!!
speriamo....:)
io se domani da Phone Galaxy ripristinano la carta di credito mi fiondo... non ce la faccio più ad aspettare :( altro che scimmia....
Ragazzi, ho acceso ora il note 2 ita preso oggi pomeriggio all'Oasi a 499 euro. Lo scatolo, come tutti gli altri, era aperto e all'esterno reca gli adesivi Tim con un numero di cell. di una fantomatica sim che non c'è e non ci deve essere. All'esterno il note 2 non è per nulla brandizzato. Ero curioso di vedere il software, ma mi sembra tutto normale. Nessuna traccia di Tim. La versione installata di android è 4.1.1.
Mi sto orientando a pensare che si tratti apparecchi sbrandizzati anzitempo da qualcuno e questo spiegherebbe il perchè erano tutti con lo scatolo aperto. Niente di che, per carità, ma non capisco la stranezza. Comunque dentro c'è tutto l'ambaradan di Samsung Exclusive Italia. Per essere originale è originale. Ma non capisco il perchè di questi adesivi Tim. Che ne dite?
Io dico che sei stato fin troppo fortunato ! Beato a te .......
Io ne ho preso uno dagli stockisti arrivato due giorni fa , aperto, pixel bruciati .....rimandato indietro ,non mi hanno voluto spedire un altro oggetto nuovo
mi hanno detto che quello non aveva problemi e mi hanno rimborsato ..... assurdo !
Sto incazzato nero !!! che schifo di venditori che si trovano in giro
Comprate altrove ragazzi........
io al contrario ho comprato da loro e mi sono trovato benissimo..spediscono il giorno seguente al pagamento e la consegna è veloce!!!
tant'è che ieri ho acquistato il note 2 da loro (italia) edomani dovrebbe arrivare....io sinceramente mi sono trovato bene!!!
sei stato un po sfortunato ma credo possa capitare ovunque;)
Mmm il fatto che abbia un numero impresso, tipo come se fosse legata ad una scheda boh non è che sia una cosa proprio chiarissima... ma voglio dire, l'hai acquistato in una catena di supermercati non penso vendano cose rubate :p , vai a capire che giri e rigiri avranno fatto, o semplicemente saranno rimanenze della tim.. ma non capisco che rimanenze possa avere se è un telefono appena uscito in commercio, non ci si disfa di un terminale uscito 2 mesi fa.. boh, goditelo e pensa al lato positivo solo.
Curiosità, che colore hai preso? Erano dispnibili entrambi o quello che hai trovato hai messo in saccoccia ;D ?
Guarda , la sfortuna sul prodotto ci sta , ma prendere per il culo dicendo che non hanno trovato il difetto e buttano via un cliente così proprio non si fa !
Gli ho detto che andavo io di persona a prenderne un altro facendogli vedere che l'oggetto è difettato ..... mille scuse per poi fare il rimborso e rivenderlo ad un altro senza problemi
inoltre io avevo chiesto il ritiro in sede e loro hanno spedito quindi pensa un po che spettacolo ......
Comunque ti auguro che il tuo possa andare bene .......
Io ci metto una bella pietra sopra perchè gente così non vale un c........
Con me dopo che gli ho portato persone hanno chiuso a vita !!
Ma i problemi nascono sempre quando gli oggetti hanno difetti ....se va tutto liscio vanno tutti bene ..... alla prima occasione mi direte ...."spero mai per voi "
Io aspetto qualche promo e prendo nuovo altrove
Ho chiesto lo sconto , lo accettano via mail , mi dicono di comprare online e poi ritirare da loro ..... mando mail di conferma e mi dicono che devo pagare 569€
io dico ,ma come mi avete detto ok se venivo io senza paypal e spedizione nulla vi toglievo e avete accettato , ma adesso cambia tutto ???
ok annullate l'ordine ... fine
il giorno dopo vedo che il tracking spedito da loro e fattura da pagare di 569€
li chiamo e si scusano per aver spedito un oggetto non più voluto e mi dice ok 530€ come avevi detto
io accetto ......
arriva il telefono .... vedo il problema e li chiamo .....il giorno dopo ritiro e poi il resto delle cazzate via telefono
Della serie che a me dopo che mi aveva detto ieri ti spediamo un altro oggetto, mi contattano oggi dicendomi fai pure il pagamento , faccio pagamento , mi richiamano dopo 2 ore e mi dicono che il prodotto è perfetto !!
Allora io dico , guarda capita non vederli per molti ,quindi vengo li e ti mostro il difetto ...detto questo mi dicono , senti ti faccio il rimborso ..... io rifiuto perchè mi serve il telefono ..... salutano e mi chiude il telefono in faccia .... arriva il rimborso ....
io richiamo per parlare con il titolare .... non esiste più il titolare ......
Ecco la serietà !
e lo rivenderebbero aperto ma come nuovo???
non ci credo dai....
cacchio speriamo che non mi vada come è andata a te....io ho ordinato martedì da loro e deve ancora arrivarmi(sono di milano )
Credici invece ..... ormai io credo a tutto
Considera che ho mandato da loro un amico 20 giorni fa per un note ....
tutto ok per fortuna
il problema è quando hanno difetti ti prendono in giro
inoltre la tipa mi ha detto che andava spedito. ....... cavoli loro ...... io entro 7 giorni ho la sostituzione immediata
ecco , la cosa non gli andava bene e hanno prontamente rimborsato
perdonatemi , vi volevo solo avvisare ......
poi fate come volete
anche perchè si sono rifiutati di farmi andare lì da loro !!! serietà zero !!
domani riprovo a chiamare ma tanto ormai abbiamo capito
meglio evitare
Guardate qui : https://www.google.it/search?q=gli+s...=2146&bih=1046
In bocca al lupo per tutto
Sarai stato per qualche motivo un cliente scomodo e ti hanno snobbato. ;)
Se vuoi andare sul sicuro vai di Amazon! A me capitò l'anno scorso di prendere un Note 1 dal sito tedesco ed ho avuto la sfortuna di beccarne uno con un pixel rosso. Me l'hanno cambiato senza pensarci rimborsandomi anche la spedizione di rientro. Allo stesso modo so che quando compro altrove, soprattutto in negozietti online, devo mettere nel conto possibili rogne con sostituzioni o rimborsi.
Ho comprato due volte da "Gli Stockisti" ed è sempre andata benissimo! Il mio ultimo acquisto, come postato qualche pagina fa, riguarda proprio un Note 2 grigio EU. Spedizione rapidissima, imballo perfetto, scatola con sigilli Samsung integri...dispositivo PERFETTO. Comprerò ancora da loro..sempre con la consapevolezza sopra citata e se mi conviene. Se voglio assoluta tranquillità rinuncio al risparmio e vado di Amazon.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Un cliente che ti dice vengo adesso e ne parliamo facendosi 160km direi che non gli si può proprio negare anche perchè sono stati loro a rompe a spedire un oggetto che ormai era stato rifiutato , quindi in minimo di serietà visto che prima ci hanno ben che provato a farmi pagare 569€ -------
nessuno spedisce per errore se non ha il soldi in mano , e inoltre l'ordine diceva consegna e pagamento il sede .......
Anchè il mio pixel rosso .....
Comunque aspetto promo migliori ........
Ti ripeto anche con un amico è andato tutto bene , ma fin quando non ci sono problemi va sempre tutto bene ....... qui i soldi , qui la merce ! al primo problema ???????
Cerco altrove o aspetto
ok , è andata male solo a me .....pazienza ....... :)
Rimborsare secondo te significa risolvere il problema ???
Io non ho chiesto il rimborso e quindi dovevano spedire un altro telefono come promesso il giorno prima e un ora prima di farmi pagare !
Adesso devo aspettare pure che paypal mi accrediti il denaro sulla carta !
Ho perso 4 giorni per non risolvere niente !!
Ok dai , ognuno fa come meglio crede ...........
si secondo me si..parto dal presupposto che nessuno "deve" nulla a nessuno...loro possono risolverti il problemi in 2 modi,uno la sostituzione e due il rimborso...
magari ti sei posto un po male nei loro confronti e hanno deciso di chiudere la diatriba in questa maniera!
torno a ripetere che non sono certo queste le truffe o i comportamenti scorretti del web ma ben altri...
Io non volevo i soldi , ma lui mi ha detto compralo altrove ci sono altri negozi ..... il prodotto funziona e hai spedito per chissà che cosa !
io rispondo : se avessi chiesto il rimborso potevi pensare alla scusa , ma io ho chiesto il cambio perchè difettato e se non vedi il difetto vengo li facendomi 160km andata e ritorno
direi fin troppo corretto io e scorretto lui , perchè lo sa che ha problemi il cell , ma solo che si fa presto visto che siamo del mestiere entrambi a chiudere perchè non vuole altre chiamate
Bhe dai lasciamo perdere ..... io faccio il suo stesso lavoro con oggetti diversi dalla telefonia , quindi so che significa fare il commerciante e avere serietà
Dai nessun problema ...... cercheremo altrove e auguro a tutti che nessuno si trovi nella mai stessa situazione
Ciaoooo
C'erano solo titanium grey. Erano tutti uguali. Scatoli aperti, telefoni intonsi, documenti originali samsung ecxkusive italia, ma sugli scatoli aperti c'erano degli adsivi con dei codici tim. Adesivi violati quando hanno aperto il pacco. Ma erano già tutti aperti. Io sto pensando che era uno stock di telefoni tim che hanno preso un'altra via. Il numero di cell. tim scritto sullo scatolo è 3393293843. Ripeto: il telefono non è serigrafato o marchiato TIM.
Eprice.it vende dei note 2 serigrafati tim, anche mediaworld, ma questi non sono serigrafati. Boh!!!!!!
Amazon 578 titanium gray, ita . Aggiornamento last last last minute. per chi ama amazon, (io) ma il prezzo è ancora troppo alto, comunque altre 20 euro sono state rosicate dal prezzo (e il prezzo continua a scendere..)
sto valutando da tempo di acquistare da setelefonando.net e sono ancora piu convinto dopo questi feedback, grazie ragazzi.
Quote:
Originariamente inviato da bella2
Ciao anche a me è successo che acquistando il note 2 a un ipermercato a pescara, mi hanno dato una scatola con la scritta Tim. Poi ho chiesto e mi hanno detto che erano dei telefoni Tim ma dopo loro li hanno sbrandizzati ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App