e intanto su amazon.it sfonda il muro dei 700 €..
Visualizzazione stampabile
e intanto su amazon.it sfonda il muro dei 700 €..
Note 2 arrivato oggi. Ordinato Venerdi notte alle 3, spedito venerdi, arrivato stamattina. Padova.
Grazie Stockisti.
Bye Bye s3 :)
Ragazzi dovreste leggere VOI sopra!
è da diverso tempo che diciamo che gli stockisti sono affidabilissimi e velocissimi a meno che non si acquisti un terminale ITALIA, oppure non si paghi con contrassegno.
Immagino che il tuo sia Italia, giusto?
Secondo me vale sempre il detto...contro il culo e l acqua corrente non v'é forza competente :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
Mi avevi già risposto sopra la scorsa settimana ;)
Il mio è italia e pagato con paypal.. il problema non è l' attesa.. ma la presa per il cu.. dopo 5 giorni dall' ordine telefonando mi han detto che l'account sul sito non era aggiornato ma che il prodotto era stato spedito. Oggi chiamo e mi dicono che spediscono oggi.
Direi che non è molto preofessionale comportrsi così.
Ho fatto due acquisti dagli Stockisti e mai un problema.
Ho preso il note 2 Mercoledi sera Bianco Europa,pagato con paypal alle 19. Giovedi mi hanno comunicato il tracking, partito con bartolini.
Oggi lunedi ore 11:00 il corriere mi ha consegnato il telefono.
Altra precedente esperienza con un galaxy S3 Nero EUROPA 1 mesetto fa,stessa cosa,spedizione Super veloci.
Ragazzi una cosa urgente. Il note 2 oggi mi é arrivato, ma la scatola del telefono era giá aperta ovvero era gia stato tagliato il sigillo della confezione, ma tutto dentro era perfetto e non aveva nulla di strano, nemmeno imei e serie corrispondeva tutto. Inoltre non mi hanno ancora spedito ne scontrino ne fattura. Tutto ció da stockisti. Ordine di venerdi.
E' tutto normale?
molto strano, chiedi spiegazioni! hai fatto un video o qualche foto mentre aprivi l'imballo in modo da dimostrare che non hai aperto tu i sigilli? la plastichina con scritto n7100 sopra lo schermo c'era? gli accessori erano ordinati? confronta con qualche video di unboxing su youtube
Yes era tutto perfetto e ordinato, cartine, cavi, cuffie, plastiche sopra lo schermo tutto, telefono non attivato e da inizializzare e pellicola sopra presente, sia dietro che davanti. Comunque niente video, li per li ho pensato fosse stato aperto da loro dal momento che era europeo e volevano vedere se era apposto prima di spedirlo....Puó essere? Per la fattura invece?
La pellicola era perfetta sia fronte che retro, proprio come un unboxing da youtube...Quindi boh non capisco... gli imei combaciano, e il telefono non aveva segni strani.. mi puzza soltanto la cosa, inoltre ho mandato una email x la fattura, sennó in caso di garanzia nn so che fare :(
Guarda, non so se sia questo il caso, nè se sia mai successo... ma non è che per caso ti han mandato un prodotto che è stato rimandato indietro da qualcuno senza mai essere stato utilizzato? Nel senso, ipotizziamo che un demente abbia ordinato il telefono e che poi vedendone le dimensioni effettive abbia cambiato idea... non può esserselo fatto cambiare con qualcos'altro e magari loro han rimesso in commercio questo qui? Potrebbe essere una fesseria, ma la butto lì
Si beh puo essere, ma di solito i ricondizionati hanno IMEI diversi...qua invece combacia sia da terminale che da scatola... o magari essendo europeo lo hanno controllato prima di spedirlo...
con i tasti *#1234# mi compare
AP N7100XXDMA6
CP N7100XXDLK7
CSC N7100XADMA5
e non trovo nulla sulla provenienza
Non saprei, pensavo fosse un sito serio quello degli stockisti
ragazzi scusate ma qualcuno ha comprato da supertelefonia??' vendono il note a 580 pero LTE :P
Guarda, io sapevo proprio che lo fosse, infatti sta cosa mi sorprende! Considera che io a fine mese contavo di fare l'ordine proprio da loro e addirittura un mio amico l'ha preso da loro titanium grey europa senza lamentare nessun problema di sorta...
Che robe!
Comunque da stockisti è al 99% tedesco il terminale!
eccolo qui note 2
guarda, io ti direi una cosa: passati la notte a controllare tutto il controllabile! Domani mattina, se noti qualcosa di strano, li contatti per chiedere chiarimenti riguardo sta cosa e gli fai notare dell'eventuale problema, sperando comunque per te che non ce ne siano :)
Incredibile O.o! Garanzia??
Edit: ho letto ora che è europa! Comunque figatona! E per i tempi di spedizione e robe varie? E' un'offerta particolare o ce li avrà sempre a sto prezzo??